Il barbone Eritreo

di
genere
gay

Un giorno vedo in un bar un ragazzo di colore,molto carino e simpatico,gli parlo e offro al giovane un caffe'.Mi dice di essere dell'Eritrea,e' alto con una leggera barba incolta,e' veramente bello......
Unico,e non trascurabile problema,era un barbone! sporco e maleodorante.......
Rivedo poi il ragazzo in giro per Roma,ma ieri lo trovo vicino a piazza Venezia,lo fermo e gli chiedo se si ricordava di me,non credo mi abbia ricordato,ma parlava di cose senza senso,non parlava e non capiva quello che dicevo,solo poche parole.
Mi chiede,tutto bene?
No,potrei stare meglio!
Perche',e' una bella giornata,stai parlando con me e adesso prendiamo un caffe'!
A sentire queste parole da un ragazzo bello,ma barbone mi venivano i lacrimoni,in fondo era vero ,cerchiamo sempre tutto,e non apprezziamo le cose semplici!
Si,hai ragione,gli rispondo al mio amico di colore,ma se proprio vuoi sapere cosa mi piacerebbe adesso?
Dimmi amico,cosa?
tu,mi piaci,a me piace il cazzo,e gli uomini di colore!
Il ragazzo capisce perfettamente e annuisce con la testa,sorride e andiamo a prendere il caffe'!
Il giovane di colore,poi mi chiede dove andare.....
A me viene in mente la sauna,un posto tranquillo e sopratutto un posto munito di doccie......
Passiamo in uno dei tanti negozi di abbigliamento di Roma,dove di questi tempi la merce costa pochissimo.....
Gli compro l'intero guardaroba.....dalle scarpe .,calzini,mutande e pantaloni e altro!
Andiamo nella sauna dove conosco il proprietario,e gli chiedo se puo' farlo entrare anche senza tessera di socio,e dopo averlo fatto spogliare ,buttai i vestiti in un sacco nero per gettarli via!
Puzzava da morire....per fortuna in quel momento non c'era gente in sauna,e lo portai sotto l'acqua calda della doccia,lo insaponavo e aiutavo a lavarlo,adesso era molto piu' presentabile,ma ho anche l'occasione per vederlo nudo,e ammirare il suo corpo,che non e' male,e poi una delle parti del corpo che meglio cercavo di lavorare con il sapone erano le sue parti intime......
Con il risultato che il suo cazzo era bello duro e vigoroso!
Usciamo dalla doccia,entriamo nella sauna Finlandese dove ci asciughiamo a dovere,poi porto il giovane di colore a fare un giro per la sauana,passiamo davanti alla stanza dove trasmettono film porno,e ci sediamo per qualche attimo,poi entriamo in un camerino,dove gli pratico un massaggio molto erotico,inizio a prendergli il cazzo in bocca,lui chiude gli occhi e si lascia andare,sta' godendo e forse sara' chissa' quanto che non godeva in quel modo,venne sborrandomi in faccia,gli schizzi erano tanti e pieni,ci riposammo un attimo,poi presi un profilattico e mi feci inculare dall'etiope,del grande cazzone nero!
Altra doccia,e poi lo feci vestire con i nuovi abiti,sembrava un altra persona,rimessa a nuovo,adesso si che i suoi 25 anni erano visibili,prima sembrava vecchio di quanto era sporco.
Non so' il suo nome,non so' se magari un giorno lo vedro'ancora,ma sono soddisfatto di aver perso un pomeriggio per fare felice un ragazzo di strada!
di
scritto il
2014-03-05
5 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.