Gino,il cugino vedovo

di
genere
incesti

Gino e' ancora un bell'uomo,avra' 60 anni,ma si mantiene benissimo,merito forse del suo modo vivere,mangiando sano e lavorando all'aria aperta.
E' in pensione ,ma qualche lavoretto lo fa' sempre,e' un bravo boscaiolo e taglia legna,che vende e poi e' un grande fungaiolo.
Purtroppo e' rimasto vedovo ormai da due anni,non ha figli e vive solo.
Ogni tanto vado a trovarlo e se posso mi fermo per il week end.Ha una bella casetta,molto ordinato e pulito,oltre a essere anche un bravo cuoco,ogni volta che lo chiamo per annunciare la mia visita,lui prepara un sacco di cose buone.
La settimana scorsa ero da Gino,mi ero seduto a leggere un giornale,e lui era in bagno per la doccia,quando finita la doccia,Gino esce nudo per andare in camera sua,aveva ancora un bel fisico,nonostante i suoi anni,ma la cosa che mi colpi' fu' il suo cazzo!
Un enorme cazzo con belle palle,non sapevo che Gino fosse dotato in quel modo!
Mentre Gino si asciuga mi parla,io gli faccio i complimenti per il suo fisico,ma lui si lamenta per i dolori alla schiena.
Allora mi viene un idea.....
Ginoooo,posso entrare voglio vedere se con uno dei miei massaggi ti faccio passare il dolore!
Vieni pure,entra....
Lo ancora nudo,seduto sul suo letto che si asciuga i piedi.
Gino,ho con me un olio per massaggi,vuoi che provo a farti un bel massaggino?
Ma,non lo mai fatto,sei sicuro che dopo sto' meglio?
Tranquillo Gino,adesso metto un telo di spugna sul letto,cosi' evitiamo di sporcarlo con l'olio.
Gino era pronto,presi l'olio e iniziai a massaggiarlo,parto dal collo,mi fermo sulla schiena,e con molta energia gli strofino la sua spina dorsale,Gino e' in silenzio ogni tanto gli chiedo se va' tutto bene,e lui risponde che sta' da Dio!
Il massaggio continua,passo dalla schiena alle gambe,vedo che ha delle belle cosce muscolose,poi peloso su tutto il corpo,mentre insisto a massaggiare la parte coscia vicino al culo,sfioro spesso le palle....mi accorgo che Gino gradisce il tocco.....
Passo ai piedi,li vedo ben curati,massaggio i suoi piedi e poi salgo di nuovo verso i glutei,ma appena finisco e gli chiedo di voltarsi,Gino rimane immobile!
Dai Gino,abbiamo quasi finito,girati!
Gino si gira e cerca di coprirsi con le mani il suo cazzo duro.....
Ehehehhehe,Gino,che hai fatto? dai....e' normale,quando si e' rilassati con questo tipo di massaggio succede,ma stai tranquillo!
L'importante e' che stai bene,come ti senti?
Benissimo,mi sento molto meglio!
Ok,adesso finisco e poi abbiamo finito,riprendo a massaggiare le gambe,salgo su,il suo cazzo e adesso barzotto sempre bello grosso e duro,ma non ritto come prima,pende da una parte,e lo sfioro con il gomito,ma quando lo massaggio vicino alle palle,il suo cazzo torna ritto,e' grande almeno 25 cm......
Gino mi guarda,ho il suo cazzo a pochi cm dalla mia mano......Gino,hai un bel cazzone.....ti piacerebbe un bel massaggio extra?
Fai quello che vuoi,sei libero di fare qualsiasi cosa...
Prendo il cazzone di Gino e lo sego dolcemente,poi gli do'un bacio sulla cappella!
Lo prendo in bocca a fatica,per quanto e' grande...ma gli faccio una pompa da urlo,Gino sborra in quantita' enorme,gli schizzi mi arrivano in gola e dopo ancora in faccia........
lo pulisco bene,prima con la lingua e dopo con l'asciugamano.
Gino mi ringrazia,non si aspettava certo che sarebbe finita in questo modo,ma lo abbraccio e lo tranquillizzo,anzi..... gli dico,questo e' solo un antipasto,stanotte ti faccio divertire ancora!
Dopo cena,Gino e' sul divano a fumare,non affrontiamo il discorso sesso,ma Gino e' agitato,eccitato....aspetta una mia mossa!
Vado in bagno per prepararmi ,un bel clistere ci vuole per svuotarmi......devo prendere il suo cazzone e non voglio brutte sorprese......
Quando torno,Gino e sempre sul divano rilassato,mi avvicino e gli tocco il cazzo....
Mmmmmm Gino sei gia' arrapato ehehehehe,dai andiamo in camera che ti do' quanto promesso.....
A letto,dopo aver spompinato un po' Gino,mi metto con il culo gia' pronto,il buco lubrificato da prima,mi calo a smorza candela sul suo cazzone,entra tutto,mi ero preparato a puntino......Gino gode,avevo tutto il suo cazzone in culo e mi piaceva molto,mi muovevo su quel cazzo come una troia in calore,mandando in estasi Gino.......
La notte fu' molto lunga,ma per Gino,non fini' certo in questo modo......ogni week end,mi aspetta a cazzo ritto.....
di
scritto il
2014-02-22
1 0 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.