La mia cognatina

Scritto da , il 2012-01-14, genere tradimenti

Questo è un racconto, sempre veritiero, che ho pubblicato tempo addietro su altri siti di genere. Lo riporto qui, intonso, con la freschezza che ancora ha. Spero diverta ed ecciti voi così come ha divertito vivere, e poi descrivere, questa situazione bollente con la sorella della mia ragazza.



Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e la storia che vi racconto risale a qualche anno fa. Sono fidanzato da molti anni con una ragazza che ha una sorella gemella. Essendo gemelle non posso certo nascondere che anche mia cognata sia sicuramente una ragazza appetibile, a mio gusto. Nonostante questo, tra me e lei non è mai corso buon sangue e da sempre ci rimbrottiamo i nostri difetti in una sorta di rapporto amore/odio.
Nel periodo cui mi riferisco, lei era stata lasciato da poco dal suo ragazzo. Stava quindi attraversando un brutto periodo e si era avvicinata molto a me. Erano già un paio di mesi che si erano lasciati e devo dire che il suo comportamento nei miei confronti era cambiato molto. Mi scherniva sempre, ma è pur vero che non mancava di stuzzicarmi anche in altro modo. Non perdeva occasione, ad esempio, di sedersi sulle mie gambe, strusciarsi e così via. La mia ragazza ed io scherzavamo sulla cosa. Anzi, ci eccitava molto, tanto che ci scopavamo sopra di gusto.
Un giorno le due patatine rimasero sole, i loro genitori partirono per un paio di giorni per sbrigare alcuni affari nella capitale. La sera stessa ci cucinammo alcune bistecche alla brace e cenammo noi tre nella loro casa in campagna. Questa loro casa è composta di un monolocale con terrazza, dove dorme la mia cognatina e un bilocale sottostante dove dormono i genitori. La mia ragazza abita invece nella loro casa in città perché preferisce, essere indipendente dai suoi. Quel giorno aveva però deciso di dormire nel letto dei genitori, anche per fare in qualche modo compagnia alla sorella che altrimenti sarebbe rimasta sola. La stradina che porta dalla strada principale al bilocale scende davanti al monolocale cosicché lasciando il bilocale non si può evitare di passare avanti alla porta del monolocale. Mi rendo conto che la descrizione non è chiarissima, ma rimane per me difficile descrivervi la casa. Chiedo scusa.
Finita la cena, la mia ragazza si mise a lavare i piatti e lasciò soli me e la mia cognatina. Presi alcuni oggetti di campionario che lei voleva provare (possiede un negozio) si mise al tavolo per provarli. Ovviamente non ci pensò due volte e decise di sedersi sulle mie gambe invece che su una delle tante sedie disponibili. Me la ritrovai sopra di me, girata verso il tavolo, il suo sedere sopra il mio cazzo. Mentre testava la merce io sentivo il suo profumo e provavo una strana sensazione di confidenza… Senza rendermene conto mi ritrovai a massaggiarla (non pensate male, massaggiare la schiena!). Adoro farlo alla mia ragazza e lei adora che io lo faccia. E’ una cosa che mi piace fare e che anche la mia ragazza apprezza molto. Iniziai a massaggiarla partendo dalla nuca. Lei ebbe un sussulto, si irrigidì un istante, poi si rilassò di nuovo. Continuai la mia opera massaggiando il collo e poi dolcemente le spalle. Lei seguiva ogni mio movimento come rapita. Sebbene la mia ragazza amasse tantissimo i miei massaggi, la sorella sembrava essere proprio soggiogata dalle mie mani. Mai mi era capitato qualcosa del genere. Piccoli mugolii di piacere uscivano dalla sua bocca.
-"Mmm...che bello continua", sussurrava con quasi solo un alito di voce.
-"Massaggiami anche più in basso..."
Non potei che obbedire e scorrendo con le mani scesi fin sopra il suo culetto e da lì salii ancora alle spalle e poi ancora giù e su... Ero instancabile, ma sentire quel caldo corpo fremere per ogni mio tocco mi stava procurando un’eccitazione incredibile. Sentivo che era come creta nelle mie mani, pronte ad essere plasmata. Forse la situazione strana, la NON conoscenza del corpo di mia cognata, il fatto che a separarci dalla mia ragazza ci fosse solo un muro e una porta, per giunta aperta. Non saprei dire cosa, ma si era creata una strana alchimia di profumi, di movimenti sinuosi, di piccoli gemiti sussurrati...
Sollevai la leggera maglietta estiva e toccai con mano la pelle della sua schiena, la massaggi con maggior forza per farle sentire ancor meglio il caldo delle mie mani. Infilavo le mie dita sotto il reggiseno, oggi tanto mi avvicinavo alle tette ma senza mai raggiungerle...e questo la stava facendo impazzire. Sentivo crescere il calore della sua fichetta sul mio pisello e i suoi ansimi farsi profondi. Aveva smesso di giocare con i suoi prodotti, era troppo presa a godersi altro. Ogni tanto girava la testa all'indietro e con gli occhi chiusi e la bocca semi-aperta ansimava e con le mani mi carezzava la testa, quasi a farmi capire quanto era eccitata. Io non potevo che avvicinarmi al suo viso e farle sentire i miei respiri profondi carichi di piacere e voglia. Non una parola tra noi, solo dei delicati movimenti, un gioco di dolce eccitazione. Entrambi c’eravamo resi conto della reciproca eccitazione.
Incominciò a non bastarle più. Le mani sul tavolo, i piedi puntati a terra, iniziò un lento movimento di sfregamento con il suo culetto. La sua calda figa reclamava un contatto più diretto con il paletto che sentiva oramai duro sotto di sé. Io smisi di palpare la schiena e passai alle sue piccole tettine, non riuscivo a controllarmi, non volevo controllarmi. Nonostante sapessi che la mia ragazza sarebbe potuta arrivare da momento all'altro, il gioco era troppo eccitante per riuscire a fermarlo. Quella danza di sfregamenti aveva generato due corpi in perfetta sincronia che si cercavano e si desideravano ardentemente.
Ma la mia ragazza arrivò, erano passati oramai una manciata di minuti da quando ci stavamo sfregando e toccando avidamente (e fortuna che mi ero trattenuto dal toccarle la patatina...o forse non avevo fatto in tempo a raggiungerla?).
-“Amore ma che fai??” Disse la mia ragazza tra lo sconcertato e il divertito…
-“Non lo so, guarda, il tuo ragazzo mi sta toccando le tette!”
C'era compiacimento nelle parole della mia cognatina vogliosa, scherno e derisione, ma soprattutto compiacimento. Sapeva, anzi sentiva sotto di sé, quanto mi fossi eccitato. Con la mia ragazza non potei che buttarla sullo scherzo:
-“Niente amore, vedi che non c'è niente da toccare, cosa tocco se non c'è niente!?” riferito alle piccole tettine di mia cognata. Tutto finì in quel momento, forse se ci fossero stati alcuni altri minuti saremmo andati molto oltre. Purtroppo, o per fortuna, il tempo non era stato dalla nostra parte.
La mia cognatina ne approfitto per andare in bagno, forse per sbollire l'eccitazione data dalla situazione, forse per "tastare con mano" lo stato della sua fighetta. In seguito si ritirò nel monolocale. La serata continuò normalmente, e non potei che scaricare la tensione sessuale accumulata con una bella scopata con la mia ragazza. Non è bello a dirsi ma mentre la sbattevo, ripensavo a quello che era successo con sua sorella e un’eccitazione canaglia saliva dalle mie palle a trafiggermi il cervello. Fu sesso quella sera, non amore, sesso furibondo più che mai.
Dopo alcune coccole, si erano fatte le undici, salutai la mia ragazza e mi avviai verso la macchina. Salendo la strada sterrata mi arrestai improvvisamente: davanti alla porta del monolocale stava in piedi mia cognata vestita solo di un perizoma nero pece che con fare lascivo copriva il suo braccio sinistro, i suoi piccoli capezzoli e mi sorrideva beffarda. Vedevo chiaramente i contorni del suo corpo illuminati da una luna insolitamente luminosa (grazie anche al poco inquinamento luminosa dato che eravamo in campagna).
Tipiche ragazze mediterranee la mia ragazza e mia cognata: fianchi un po’ larghi, culo bello pieno e sodo, pancia non muscolosa ma piatta, i seni, beh, quelli sono piccolini piccolini, (ma mica si può avere tutto dalla vita, no??), spalle strette. Le sopracciglia alte lasciano risaltare gli occhi marroni luminosi e con taglio da gatto. Completa il loro bel visino, un piccolo naso all’insù e una sottile bocca i cui angoli, anch’essi all’insù, sembrano darle un malizioso sorriso sempre stampato sul suo volto. In quel periodo i suoi capelli castani erano tagliati corti, a caschetto, pari al collo.
Una nuova erezione prepotente si fece largo nei miei pantaloni. Fu un istante: senza nemmeno rendermene conto mi trovai avvinghiato a lei contro il muro esterno del monolocale. La baciai con forza, le nostre lingue bramose l'una dell'altra si accavallarono, umide, vogliose e calde in un bacio cercato e voluto due ore prima che finalmente si realizzava. Mentre ci baciavamo le nostre mani percorrevano i corpi dell'altro finalmente liberi da gioghi e limiti, eravamo solo una donna ed un uomo che si desideravano, carnalmente. Mi girò, mi spinse contro il muro e dopo avermi regalato un sorrisetto ammaliatore con quella sua sottile boccuccia, mi tirò giù pantaloni e slip e prese in mano il mio cazzo. Dapprima me lo massaggiò un po’, poi tirò fuori la sua lingua e lo batté alcune volte su di essa; sentire il filetto a contatto con quella calda umida lingua mi diede scariche di piacere incredibili. Quello che seguì fu uno dei migliori pompini che mi abbiano mai fatto…era forse la situazione a eccitarmi da impazzire? Me lo leccò dalla base fino alla punta, lappate profonde umide, senza smettere di fissarmi. La luce della luna illuminava quegli occhi pieni di voglia di me, pieni di voglia del mio cazzo. Sapevo che le piaceva spompinare cazzi, ma non pensavo che amasse farlo a tal punto. Lo leccava così avida che pensavo volesse consumarlo. Poi si fermò, mi leccò il foro mentre un sorriso si disegnava ancora una volta agli angoli della sua bocca, dopodiché lo ingurgitò. Inizio quindi un lento movimento a stantuffo. Quando il cazzo le era ben in bocca la lingua, a coprire l'arcata dentale inferiore, lappava a sinistra e destra, mentre quando solo poco più della cappella era rinchiusa in quell’alcova di umido piacere, la lingua roteava tutto intorno alla mia asta facendomi impazzire di desiderio. La sua mano destra accompagnava con una stupenda sega il saliscendi vertiginoso della sua testa.
Mi sentivo prosciugare, sentivo tutta la mia vita concentrarsi sul mio cazzo come sull'orlo di un precipizio.
La sua lingua guizzava, roteava, picchiettava sul mio cazzo, e la sua calda bocca faceva il resto. Mi stavo sciogliendo pian piano in lei.
-“Ah! - ansimai debolmente - sei incredibile, ahhhhhh!”
Lei di rimando si staccò e mentre mi leccava la cappella mi disse:
-“Mmm! La mia sorellina non ti succhia come me, eh?” Con la mano sinistra mi prese poi le palle in mano e disse:
-“Guarda qua, te le ho già riempite di sborra, guarda come sono piene!”
-“Oddio....” solo questo riuscì a dire mentre lei se lo rispedì in bocca. Nessun’altra parola riusciva a uscire dalla mia bocca, ero esterrefatto, eccitato e con due palle che in effetti da vuote si erano già fatte piene e gonfie di sborra...
-“Vieni...” mi disse prendendomi per mano. Mi fece stendere sullo sdraio del terrazzo. Entrare nel monolocale e stenderci sul letto sarebbe stato troppo pericoloso. Il letto del monolocale si trovava, infatti, proprio sopra la stanza dove dormiva la mia ragazza. Una volta steso sullo straio lei mi salì sopra, spostò il perizoma e puntando il mio cazzo sulla sua fichetta si impalò. Provai una sensazione strana: la sua fichetta era si fradicia di umori ma anche stretta, stretta come mai quella della mia ragazza era stata. Dopo alcuni secondi di ambientamento iniziò un saliscendi ritmico. Tre quarti del mio cazzo si rendeva visibile per essere poi rimangiato dal sua sesso affamato. Sentivo rivoli del suo piacere scorrere tutto intorno al mio palo, lubrificandolo, e le sue pareti farsi sempre più calde e gonfie. Incominciai a sbatterla da sotto e il suo viso si corrugò in una nota di piacere tipica di chi vuole urlare il suo godimento ma non può (come avrebbe potuto...saremmo morti entrambi per mano della mia ragazza!)
Si piegò su di me e iniziò a slinguazzarmi il collo, io nel frattempo avendo campo libero le strizzavano le sode chiappe al ritmo dei miei stantuffi così da penetrarle la fica più in profondità. Il cazzo oramai faceva un percorso netto e lungo: usciva fino alla punta e rientrava tutto in quella figa sempre più madida di umori. I miei colpi si susseguivano rapidi e precisi tanto che le mie palle arrivavano a contatto con il suo corpo, eccitandola ancor di più.
-"Sento le tue Palle, ohhh si! Sbattono su di me!"
-"È perché il mio cazzo ti è tutto dentro porcellina! Dai mettiti a pecora che te le faccio sentire meglio!". Detto fatto, si sfilò dal mio cazzo così che potessi alzarmi e si mise a pecora. Le fui subito dietro, spostai il perizoma che era ridisceso nel solco e senza indugiare le sbattei il cazzo di nuovo nella fica calda come un forno. La presi con forza, come fosse la mia zoccola di fiducia, una donna oggetto da usare. Stretta ai fianchi, mi piegai all’indietro stantuffandola con violenza. Un dentro-fuori ritmico, prima rapido poi lento poi di nuovo rapido. A volte mi fermavo dentro di lei per farle godere la verga dura e pulsante della voglia di riempirla, poi ripartivo ma roteavo un po’ il bacino per coprire ogni cm delle sue pareti interne. Alla fine i suoi sospiri si fecero più profondi, il suo culo iniziò a seguire il mio movimento incitandolo sempre più e mi disse:
-"Sii così, è stupendo, da quanto non godevo così, dai continua non ti fermare sto per venire...."
e qualche istante dopo una scossa le attraversò il corpo, la vidi tremare per poi rilassarsi e lasciarsi andare ai miei successivi colpi...
-"È stato bellissimo, vieni anche tu, ti prego!"
-"Ok, però girati voglio vederti in viso", le dissi.
Si girò, le sfilai il perizoma che mi avrebbe altrimenti condizionato, le presi le gambe e dopo averle messe sulle spalle, alzai il suo favoloso culetto; in questa posizione iniziai a fotterla con forza. La sua fica ridivenne sensibile dopo pochi colpi e la sua nuova eccitazione non poté che alimentare la mia. I suoi occhi socchiusi in estasi, percorrevano il mio corpo. La sua lingua si affacciava dalla bocca, per poi rientrare appena lei si mordicchiava il labbro inferiore, per il nuovo piacere provato. Tutti dettagli di un scena che solo a ripensarla mi provoca un’eccitazione incredibile.
-"Siiih, sei un porco, che fortuna che ha mia sorella, non avrei pensato che fossi così arrapato!"
-"E' anche merito tuo se sono arrapato puttanella, ahhh quel tuo viso voglioso mi eccitata troppo, sto per venire!!"
Sussurrammo eccitatissimi. Non riuscivo più a contenere il godimento procurato da quella figa vorace che mi stava consumando, volevo solo sfondarla, penetrare le cavità più nascoste della sua carne, sentirla urlare il piacere che le stavo procurando. Iniziai a sbatterla con foga micidiale, un susseguirsi di colpi rapidissimi e profondi, tanto profondi da schiacciare le mie palle nel solco del suo culo mentre lei, mordendosi il labbro e affondando le unghie sulle mie braccia, cercava di trattenere le urla del piacere che le procuravo:
-"Non mi venire dentro, voglio vedere la tua sborra, voglio vederlo pulsare su di me, sborrami addosso!!"
-“Come vuoi, troietta!”
Detti alcuni ultimi colpi, poi lo tirai fuori e segandolo emisi dei caldi e densi fiotti di sborra. Non avrei mai pensato di venire così tanto dopo aver scopato con la mia ragazza eppure...un primo grosso e bianco fiotto di sborra attraverso il suo torace cadendo sulla sua tetta destra. Seguirono fiotti più piccoli e più liquidi che le sporcarono la peluria della sua fichetta e la pancia.
-"E' stato bellissimo" mi disse alzandosi e dandomi un bacio, di quelli delicati sulle labbra.
Non mi disse altro, non ci dicemmo altro. Mi guardò ancora una volta e poi rientrò nel suo monolocale. Rimasi lì ancora alcuni minuti, tra lo sconcertato e il soddisfatto. Mi chiesi cosa sarebbe successo poi; la sensazione era che quell'evento fosse stato solo un'occasione, ben sfruttata ma pur sempre un'occasione, che non si sarebbe più ripetuta. Di lì a qualche settimana lei si fidanzò di nuovo. Non nascondo che, a qualche anno di distanza, ci si stuzzichi vicendevolmente ma il tempo ha inevitabilmente nascosto ciò che è stato.



La mia mail (e contatto MSN) per commenti è sempre: erotibaco[chiocciola]gmail.com

Questo racconto di è stato letto 1 5 1 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.