Mia sorella e il senegalese

di
genere
gay

Ero in spiaggia con mia sorella Sara,piu' piccola di me,molto carina,lei e' single,con me a sempre avuto un buon rapporto,siamo amici prima che fratelli!
Io ero in mare,stavo nuotando quando vedo arrivare un vu cumpra' che cercava di vendere delle cose a mia sorella,lei stava parlando e anche quando esco dall'acqua e' sempre li a trattare con lui per un telo da mare molto particolare.
Non so' cosa si erano detti prima,ma lei chiese se avesse un telo di maggiori misure,quello era piccolo.
Il nero rispose,se lo vuoi grande,ho qui vicino la mia auto,se vieni te lo faccio vedere!
Lei si allontana con lui,io penso alle parole del senegalese,se lo vuoi grande,te lo faccio vedere........mmmmmmmmm chissa' cosa li fara' vedere! e fantasticavo una scena con il nero che faceva vedere un super cazzone a Sara!
A pensare quella scena,mi era venuto un cazzo duro da paura!
Dopo una mezzora non vedo ancora arrivare Sara,mi preoccupo e vado verso la pineta dove il nero aveva detto di avere la sua auto.
Vedo delle macchine,poi due persone appartate,mi avvicino senza farmi vedere e vedo Sara che stava facendo una pompa al senegalese! lui aveva un cazzo superlativo,veramente grande,e lei se lo prendeva tutto in gola fino alle palle....
Quella scena mi fece eccitare molto,avrei voluto essere io al posto di mia sorella!
Poi,il senegalese la fa mettere appoggiata al cofano della sua auto,e se la monta da paura! io sono intanto venuto ,sborrai come un cavallo!!
Torno sulla spiaggia,e dopo qualche minuto arriva Sara con il telo.
Ah,finalmente sei qui......allora era grande?
Si,molto e questo,e mi mostra il suo telo.
Ma come mai tutto questo tempo? non ti sarai mica fatta il senegalese?
Ma sei pazzo? che dici!
No,mi credevo ehehehehhehehe
Il giorno dopo torno al mare,stessa spiaggia,e rivedo il senegalese passare con la sua merce da vendere.
Ciao amico,come va',mi dice il nero!
Bene grazie! te?
Stamani solo?
Eh si,stamani se vuoi ti devi accontentare di me!
Mi a detto mia sorella che hai un bel cazzo,magari potresti farmi divertire anche me!
Lui mi guarda divertito,sorride ,poi mi dice,
Se vuoi non ci sono problemi!
Ci appartiamo dietro le dune,e Mustafa' estrae il suo biscione dalle mutande,e' veramente grosso,mi avvicino con la bocca,emana quel classico odore che hanno i neri,molto di selvaggio......Inizio a lavorarlo di lingua e lo succhio con molto impegno,dovevo superarmi!
Lui gode,lo vedo e mormora delle parole che non capisco,poi mentre mi dice di continuare che sono meglio di mia sorella a succhiare,mi toglie il cazzo di bocca,e vuole provare il mio culetto,sei pronto mi dice?
Ricevo quel cazzo in culo senza tanti complimenti,mi spacco' di brutto e il dolore era immenso,non volevo continuare,e lo supplicavo di smettere,ma lui continuo' a sbattermi sulla sabbia,facendomi sanguinare,ma nello stesso tempo godevo,e tanto!
Mi scopo' per molto,ero distrutto,poi gli chiesi se poteva venirmi in bocca,lo preferivo!
Fu una fontana,ero pieno del suo seme,per fortuna il mare era a pochi metri,e dopo un bel bagno rinfrescante per me e sopratutto per il mio culo,ritornai a prendere il sole,per oggi e penso per qualche giorno,puo' bastarmi........
di
scritto il
2014-02-14
6 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.