Quella zoccola di mia moglie

Scritto da , il 2014-01-16, genere etero

Ormai e'la mia ex moglie,ma negli ultimi periodi di matrimonio,era diventata una grande troia.
Un mio amico che ha un bar mi disse che quando lei era seduta al tavolo a prendere il caffe',e per caso entrava qualche vu cumpra',lei parlava a lungo con lui,per poi uscire e ritrovarsi fuori il bar a parlare,secondo il mio amico non era normale,forse dava troppa confidenza a questi neri.
Il sospetto aumento' in me quando vedevo spuntare per casa oggetti che vendono questi ambulanti,li vedevo ovunque,dagli oggetti in legno e tappeti vari.
Un giorno per vedere se il mio sospetto era reale,andai fuori al supermercato dove spesso ci sono vari vu cumpra' a vendere ,e tra i molti uomini di colore,ne vidi uno particolarmente carino e giovane.
Era un senegalese di 30 anni,con un bel fisico e un bel viso simpatico,mi avvicino e gli propongo di farmi un favore,pagando.
Il piano era questo,lui sarebbe dovuto andare a bussare alla porta di casa mia,e proporre a mia moglie di aquistare qualcosa,poi se lei fosse andata oltre,lui avrebbe dovuto accontentarla....il nero accetto' in fondo rischiava di scoparsi una donna,e veniva pure pagato!
Ero nascosto dietro una siepe della nostra villetta a schiera,il nero suona al cancello,e mia moglie esce,si avvicina,gli apre il cancello e parla con lui.
Io osservo per vedere cosa succede,e vedo che mia moglie fa' entrare il nero in casa e chiudere la porta.
Passarono almeno due ore,poi il vu cumpra' usci di casa mia,lo feci allontanare e lo fermai per chiedergli cosa era successo.
Tua moglie,mi disse e' una grande puttana,mi a consumato il cazzo,avevi ragione di avere sospetti!pero' e' una bella fica,e mi e' piaciuto.
Dovevo studiare un piano per incastrarla,proposi al giovane senegalese di aiutarmi,doveva trovare almeno 3 amici di colore,magari giovani,belli,e con un bel cazzone!
Avrei pagato tutti molto bene,il senegalese,ormai si fidava,e mi organizzo' la cosa.
Dopo essere tornato da lei per scoparla ancora,gli propose se lei avesse voglia di farsi sbattere da piu' uomini di colore.
La troia accetto' e disse al senegalese di venire il pomeriggio successivo con i suoi amici.
Vidi entrare in casa quattro neri,tutti bei ragazzi,il segnale di quando dovevo entrare era uno squillo sul mio cell. da parte di mustafa' uno dei ragazzi.
Dopo 40 minuti,mi squilla il cell. io a quel punto entro in casa dalla porta di servizio,appena dentro casa,mi appare la scena di sesso che aspettavo di vedere,i 4 negroni nudi che si sbattevano mia moglie!
In quel momento aveva un cazzo in culo e uno in fica,e l'altro in bocca,il quarto gli stava schizzando in faccia la sua sborra.....
Prima che lei si accorgesse della mia presenza,iniziai a filmarla con il telefonino,poi iniziai a battere le mani......
La scena di sesso sfrenato si ferma,la troia non si aspettava il mio ingresso,i quattro si rivestirono e uscirono,lei rimase nuda e piena di sperma per terra sul tappeto,la feci rivestire e gli detti il tempo di preparare le valigie e andarsene,nessun giudice mi avrebbe dato torto,davanti a un video del genere.
Ritrovai i 4 neri,e gli proposi di tornare a casa mia,questa volta per scopare me,rimasi cosi' deluso dalle donne di innamorarmi dei loro cazzi che ricordavo belli duri........

Questo racconto di è stato letto 8 8 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.