Nel limoneto di mio zio Carmelo

di
genere
incesti

Carmelo e' lo zio siciliano che non vedevo da molti anni,per le feste natalizie decido di andare a trovare i miei parenti siculi,e chiamo zio Carmelo per avvisarlo.
Lo zio era felice e mi disse di non vedere l'ora di vedermi!
Arrivo a Palermo e finalmente rivedo lo zio,era cambiato,invecchiato ma sempre molto in gamba,anche se ormai a 60 anni si mantiene bene,da quando e' morta la moglie ,vive da solo nella casa in campagna ,lui alto 1.90 e massiccio,ancora lavora nei campi.
Decido di fermarmi a dormire da zio Carmelo,in quanto a la casa piu' grande ,mentre gli altri parenti,tra bambini e le famiglie numerose,erano troppo incasinate.
Mio zio mi prepara la camera,e per prima cosa mi faccio una bella doccia calda.Mentre mi lavo,dallo specchio vedo lo zio spiare da dietro la porta........
Allora decido di metterlo alla prova,e mi tocco i capezzoli con una mano e con l'altra mi inizio a masturbarmi,poi vedo che il bagno schiuma ricordava una forma fallica,e provai a penetrarmi con quello,guardando sempre lo specchio,e mio zio!
Finito lo spettacolo,mi asciugo ed esco dalla doccia,mio zio e' in salotto a leggere,mi vede in accappatoio e mi chiede se avevo bisogno di qualcosa.
No zio,grazie adesso mi vesto e poi se vuoi andiamo in citta',voglio fare un giro in centro.
Vidi mio zio comportarsi strano con me,forse la visione della doccia lo aveva turbato,magari eccitato......
Continuammo cosi per qualche giorno,e ogni volta che andavo sotto la doccia,lasciavo sempre la porta socchiusa,e ogni volta lui era sempre a guardare,mi ero portato un fallo di gomma da casa,e mi penetravo con quello sotto la doccia,mio zio era sempre piu' arrapato!
Dopo la doccia,faccio colazione ,era una bella giornata di sole,era anche calda,e consumai la colazione in giardino.
Lo zio usci' e prese un caffe' con me,poi mi invito' a vedere la limonaia.
La limonaia era una specie di serra,riparata dai venti e dal freddo dove da anni venivano coltivati limoni e agrumi tipo cedri e anche pompelmi.
Ricordo i profumo da piccolo quando i limoni erano in fiore,e quanto erano dolci i grossi cedri che erano il fiore dell'occhiello della produzione di mio zio.
Mentre eravamo nel limoneto,mio zio era dietro a me,poi prese un cedro,ma per coglierlo,si appoggio' volutamente su di me.....sentivo il suo cazzo duro strusciare,poi lo zio mi affero'per la vita e mi appuntello' in cazzo facendomi sentire tutta la sua consistenza!
Dai che ti ho visto che sei un calamaru' ( in dialetto siculo frogio)ho visto come ti infilavi quella minghia di plastica dentro o culo! sei un ricchione,e adesso voglio vedere come sei puttana con lo zio.....
Mi volto e vedo lo zio che si era calato e pantaloni ,e in mano aveva un cazzo niente male,mi chiese di succhirlo un poco.
Minchia come succhi bene,sei proprio una puttana,mmmmmmm,mi fai morire,adesso fermati che voglio incularti!
Mi sputo'sul buco la sua saliva,poi appoggio' il suo cazzone e inizio' a penetrarmi,non fece fatica,in quanto mezzora prima mi ero allargato il culo con il fallo,quindi mi trovai impalato con tutti i suoi 24 cm veri! mi sbatto per un oretta in quella limonaia lontano da occhi indiscreti,e lo zio godeva come un matto,era pieno e mi svuoto prima in culo e dopo in bocca tanta di quella sborra da ingravidare 100 donne........
Il resto delle mie vacanze siciliane le ho passate a farmi sbattere dallo zio,ma avevo visto un bel ragazzo che spesso lo aiutava nei campi,e chiesi allo zio di farlo in tre,volevo farmi incualare anche da quel bel pezzo di fico!
Sempre nel limoneto,lo zio fece in modo che mentre mi inculasse ,entrasse il ragazzo,che appena si trovo' davanti alla scena,rimase bloccato e sbianco'!per poi avvicinarsi al richiamo dello zio,e spogliatosi dei suoi vestiti,vidi un angelo di quanto era bello,e il cazzo del giovane Gaetano trovo' posto nel mio culetto,mentre avevo il cazzo dello zio in bocca che mi ispezionava le tonsille......
Ero la loro troia,per un mezzo pomeriggio mi scoparono a turno e bevvi la loro sborra a litri,ero stanco e avevo il culo a pezzi,ma avevo goduto tanto e quando dovetti ripartire fu molto triste,sono stato veramente bene,e sicuramente passero' in sicilia anche le prossime vacanze estive!
di
scritto il
2014-01-06
1 1 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.