Quel vecchio porco di mio nonno

Scritto da , il 2014-01-06, genere incesti

Sono ricordi che non si dimenticano,ero piccolo ma ricordo cose se fosse stato ieri!
Mio nonno alfonso,morto ormai da molto,era un vero porco!
Non ricordo quanti avesse ma era sempre molto virile e in gamba.......
Io ero molto carino,e avevo un bel culetto,mio nonno aveva un debole per me,poi ebbi modo di capirlo...
Si comportava in modo quasi morboso con me,io ovviamente non capivo i suoi fini,ma pensando bene,il vecchio aveva organizzato bene la cosa,sempre affettuoso da non destare sospetti,mi regalava soldi e ogni cosa gli chiedevo.
Un giorno i miei,partirono e il nonno,che era il padre di mia mammma,si prese cura di me,e loro erano tranquilli!!
Preparo' la cena,poi mi prese sulle sue ginocchia e mi raccontava delle cose,ma ero seduto anche sul suo cazzo,che intanto era diventato duro,io ero in mutande e sentivo il suo coso quasi a pelle che mi toccava.
Il vecchio porco era arrapato e perse il lume,mi teneva stretto e si muoveva in modo da sfregare il suo cazzo sul mio culetto,io lo presi come un gioco........
Poi il nonno,mi fece dormire con lui,mi ero messo a letto nudo,con le sole mutandine,era caldo e il vecchio mi disse che sarebbe stata una notte afosa,e spense la luce.
Io ero sveglio,non riuscivo a dormire,per me era presto e avevo voglia di vedere la tv,poi la mano del nonno inizio'ad accarezzarmi,sentivo toccarmi in tutte le parti del corpo.
Sei sveglio amore di nonno?
Si nonno,non mi riesce dormire.
Forse e' il caldo......e continuava a toccarmi!
Sai che sei molto bello? sei proprio un bel ragazzino.
Poi mi prese la mano e la porto' sul suo cazzo!
Senti il nonno come e' contento?
Io ero zitto e non capivo dove volesse arrivare,ma intuivo che sarebbe finita male per me.....
Pensavo a prima al suo sfregamento con il mio culetto,e mi piaceva quel gioco,allora lasciai fare il nonno di continuare a farmi giocare,come diceva lui.
Accese la luce,il nonno era con il suo cazzo duro,e mi chiese di toccarlo perche' gli piaceva che lo facessi.
Dai piccolo,il nonno e' vecchio,fai giocare anche me toccalo poi domani ti porto a pescare e ti regalo la canna con il mulinello!
Io avevo il suo cazzo in mano e lo stavo scappellando,e segare,era mostruoso grosso e duro con delle palle giganti,a me iniziava a piacere quel giochino,sentire quel coso duro e caldo e veder il nonno che godeva e gli piaceva quella mia carezza.......
Poi il vecchio mi chiese se volessi mangiare la nutella,io risposi di si,ma non capivo!
Prese un cucchiaio di nutella e la spalmo' sulla sua cappella,poi mi disse di leccarla come se fosse un gelato!
Iniziai a leccare la nutella,e la mia lingua puliva a fondo ogni traccia di cioccolato,ma procuravo una eiacualzione al nonno,infatti mentre leccavo la nutella,il nonno venne e dalla sua cappella usci' tanta sborra calda,che il vecchio porco mi fece leccare insieme alla nutella!
Il sapore dolce misto a quello salato e strano del suo sperma mi piaceva,stranamente e gli puli bene il cazzo con la lingua dalla nutella e dal suo sperma,poi io nonno mi bacio' sulla testa e mi disse che adesso bisognava dormire.
Mi svegliai la mattina e avevo il suo cazzo sempre duro puntato sul mio culetto,il vecchio spingeva la sua cappella,poi mi disse che avrebbe voluto leccare lui la nutella,ma questa volta sul mio buchetto del culo,e io ridevo come un matto,quando mi spalmava la nutella sul mio buco di culo!
Poi inizio' a leccarla,io sentivo la sua lingua calda,mi piaceva molto,ero con il culo sopra la sua testa e lui mi leccava facendo entrare la sua lingua sempre piu' dentro il buchetto,a me piaceva molto e il nonno mi chiese se il gioco fosse di mio gradimento,vedendomi godere,si nonno continua che bello,mi piace dai nonnino,che bello!
Poi il nonno mi mise a pecora,ormai il mio buco era bello umido e allargato dalla sua lingua,con un dito mi penetro',mi disse se mi piaceva,io risposi che era bello,e lui continuo' a lungo a fare entrare e uscire il suo dito,che entrava senza che sentissi dolore,poi il vecchio porco,appoggio' la sua cappella sulla mia rosellina ormai allargata,e si fece strada entrando con meta' cappella,si fermo' e piano piano,sentivo che il suo cazzo affondava dentro ,lo fece entrare per meta',poi gridai per il dolore e il nonno si fermo,questo non gli impedi di venire e mi sporco' tutto con il suo sperma!
Nei giorni successivi i giochini si ripetevano,poi io tornai dai miei e il nonno lo vedevo sempre meno,ma crescendo ho capito quanto era maiale il vecchio!

Questo racconto di è stato letto 2 2 4 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.