Un mio dipendente con vizzietto

Scritto da , il 2014-01-04, genere gay

Durante il periodo estivo assumo diverse persone,la scorsa estate assumo giorgio,un bel ragazzo di 23 anni molto carino e gentile con i clienti,occhi celesti,biondo e una faccia d'angelo,aveva anche un bel corpo e un culo da urlo,per non parlare,delle voci,che gli davano un cazzo da paura!
Lo presi,non per le sue doti nascoste,ma per la sua bravura e disponibilita' con la gente,poi un po' di bel vedere in un bar non guasta.......
Dopo 20 giorni,visto la mole di lavoro,assumo mario,un moretto niente male,alto e serio,quasi l'opposto di giorgio,ma anche lui carino e gentile.
I due andavano molto d'accordo,io intanto sbavavo dietro giorgio,avrei fatto carte false per vedergli quel cazzo che ormai era diventata una leggenda.......
Un giorno mi dovetti assentare per dei motivi di salute,e chiesi hai miei due dipendenti di pensare alla chiusura.
Arrivai molto tardi,erano circa le 2 ,era notte fonde di una giornata estiva afosa,entro nel mio locale passando da un entrata di servizio,certo non pensavo di trovarmi davanti una scena da film porno........
Vedo giorgio che si stava inculando mario,e finalmente ebbi la possibilita' di vedere il suo grande cazzo,che era la conferma delle voci che sentivo in giro!
Mi fermai senza farmi vedere,e mi gustai lo spettacolo!
Mario era piu' passivo di Giorgio,ma anche mario aveva un bel corpo e un cazzo niente male,che Giorgio,succhiava con avidita'.
Dopo una mezzora ,decido di andarmene,e gia' mi gustavo quello che avevo in mente,di scoparmeli tutti e due!
Mario era fidanzato con una bella ragazza e sapevo che erano molto innamorati,Giorgio era facilmente ricattabile,nel senso che sapevo dei problemi finanziari che aveva e quindi di non permettersi di rischiare il lavoro.
Il giorno dopo,Giorgio faceva il pomeriggio,e quindi la chiusura con me,mentre Mario l'apertura,sempre con me.
A Mario cominciavo a dare delle frecciatine,poi dopo qualche ora,passando dietro di lui,gli appoggiai la mano sul culo! Mario mi rispose male,io gli dissi di star calmo,avevo molte cosette da dire alla sua ragazza ......Mario,non parlo' piu' divento' serio,poi tornai sull'argomento e gli dissi,senti Mario,so che a te piace il cazzo e ti ho visto ieri con Giorgio,se vuoi che mantengo il silenzio,specialmente con la tua ragazza,cerca di non rompere le palle!
Lasciai in pace Mario,per concentrarmi il pomeriggio su Giorgio!
A Giorgio,feci subito i miei complimenti per il suo cazzo!
Lui mi guardo' e poi con il suo sorriso ammiccante,mi disse grazie!
Poi in cucina,ero alle prese a sistemare alcune cose,lo chiamai e gli dissi che avrei voluto vedere il suo cazzo e magari succhiarlo!
Ma sei pazzo? io non sono mica frogio sai!
Nooooo,mica! e ieri notte a chi ti inculavi nel retro,maria? ehehehehehehehe
Giorgio sbianco',e non disse nulla.
Senti Giorgio,visto che ti piace,se vuoi rimanere qui, cerca di farmi contento anche a me,altrimenti sai quanti ragazzi ci sono in giro a cerca di lavoro?
La giornata passo' tranquilla,poi la sera alla chiusura,Giorgio mi chiese scusa,e mi fece capire che era disposto a fare del sesso,alla fine dei conti era la cosa che gli piaceva molto.
Andammo a casa mia,e finalmente Giorgio era tutto mio,un dio greco,un fisico da sballo!
Dopo averlo leccato tutto,dai piedi al collo,soffermandomi molto su i piedi che erano ben fatti,feci godere molto Giorgio di bocca,i miei pompini se lo ricordera' a lungo .......poi anche io il suo cazzo,che mi sfondo' il mio culo gia' profanato,ma le sue dimensioni erano molto generose.......
Con Giorgio non ho mai avuto problemi,mi sono e ci siamo divertiti molto,e poi penso che lui sia stato anche molto furbo,alla fine sono stato anche io generoso con lui,e con la promessa di riprenderlo quest'anno.
Con Mario invece fu' piu' dura,nel senso che forse tra tutti e tre,era quello che il cazzo piaceva tanto,ma credo di pensare che lui amasse i giovani,quindi avrebbe dovuto fare sesso con me senza voglia!
Lo avevo capito,ma volevo cmq scoparmelo,e dopo lo licenziai,promettendogli il mio silenzio!
Mario lo portai una sera nel retro,e dopo averlo inculato bene,e avermi fatto succhiare il cazzo piu' volte,lo lascia andare.
Seppi poi da Giorgio che si era pentito,in quanto aveva perso il lavoro e il mio cazzo non gli era dispiaciuto........
Ma l'estate fu' molto bella e godereccia,grazie al mio torello che riavro' la prossima stagione!

Questo racconto di è stato letto 4 4 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.