Spiavo i clienti di un bagno

di
genere
gay

Lavoravo molti anni fa' in uno stabilimento balneare,molto affollato e frequentato da bella gente.
Avevo escogitato un sistema,dentro il bagno degli uomini,dove potevo vedere tutto dalla parete accanto!
Quanti maschioni avevo visto e quante seghe mi feci dietro quel muro.....africani,brasiliani e gente di ogni tipo,conoscevo tutti i cazzi dei clienti dello stabilimento!
Un giorno entro' nel bagno un uomo di colore,era un bell'armadio,sempre in costume,quindi potevo vedere anche il suo fisico,era ben fatto e con addominali da concorso di bellezza,il cazzo poi era enorme,mai visto una cosa del genere! pisciava e teneva in mano il suo cazzo che era moscio,ma almeno 20 cm ,lo teneva in mano e lo scrollo' nel mentre mi squilla il cell.!!
Il tipo esce dal bagno,poi cerca di vedere da dove poteva venire lo squillo del cell.,e trovo' una porta i in legno,fatta con delle canne e chiusa a posticcio,entro' e mi sorprese mentre cercavo di spiare qualche altro cazzo!
Appena lo vidi il cuore mi ando'in gola dalla paura,inizio' a insultarmi in tutti i modi,frogio di merda,fai schifo ecc ecc.
Io ero fermo ,muto e spaventato,poi lo vidi chiudere la porta e togliersi lo slip,si avvicino' e mi disse:
Adesso,mi devi succhiare il cazzo,vediamo quanto sei puttana! si avvicino' con il cazzo che era piu' grosso di quanto avessi visto prima spiandolo....
Ti piace il cazzo eh piccola puttanella!
Adesso lo devi prendere tutto in bocca fino alle palle....,il cazzo era enorme e non era facile,non respiravo,sentivo quel pezzo enorme di carne dura arrivarmi alle tonsille,ero abituato a cazzi grossi,ma quello era simile ad un cavallo!
Adesso ti faccio passare la voglia di guardare i cazzi,ti faccio male,molto male ehehehehehe
Mi prese con forza e senza molta delicatezza ne accortezza,mi punto' il cazzo sul mio buco del culo e comincio' a farlo entrare,la cappella era come un arancio.....il dolore enorme,pensavo di morire,e il cazzo non poteva entrare in quel modo,se continuava mi spaccava tutto a rischio di farmi veramente male!
Lo supplicai di prendere almeno qualcosa per lubrificare,ma lui era ormai pronto a sfondarmi,a farmi male,mi teneva con le sue enormi mani e non riuscivo a scappare,poi qualcuno si avvicino' e sentiva le mie urla,allora l'animale di colore mollo' la presa e scappo' di corsa,lasciandomi dolorante per terra.
Entro' un ragazzo che avra' avuto al max 20 anni,mi trovo' tremante e privo di forze,piangevo,ero spaventato.
Il ragazzo mi chiese se avessi bisogno di essere portato al pronto soccorso,malo tranquillizzai,dissi che ero solo spaventato.
Pero',mi disse il ragazzo,hai del sangue che ti sta' colando!
L'animale mi aveva rotto un piccolo capillare,ma niente di grave,pero'il ragazzo mi chiese di seguirlo,lui aveva un amico che lavorava al bar e avrebbe preso del ghiaccio.
Entrammo nel magazzino del bar,il barman mi conosceva ,prese del ghiaccio e cercai di fare degli impacchi sul mio povero culetto.
Certo che se non fosse venuto fabio,il negrone ti avrebbe sfondato di brutto!
Mi chiesero cosa mi aveva fatto,e raccontai della pompa,di quel cazzo che mi arrivava in gola fino a farmi vomitare,e alle palle enormi che il nero mi fece leccare....
I due amici,ascoltavano la mia disavventura,ma nello stesso tempo si stavano eccitando!
Fabio aveva il pacco duro,e si vedeva bene il costume che a stento conteneva il cazzo,mentre angelo,il barman si stava sistemando il suo nelle mutande!
Ma vi state eccitando?
Nooo,e' che.....che ,bho' non so' che cazzo mi succede ma mi e' diventato duro!
Angelo si avvicino' a me,e mi disse: vuoi bere?
Io senza farlo neanche fiatare,gli prendo il cazzo e inizio a spompinarlo,Fabio intanto mi prende da dietro e mi punta il cazzo sul culo,mi trovo a succhiare il cazzo di angelo e quello di fabio che mi sta' trapanando!
I due erano eccitati e mi scoparono a turno,poi mi schizzarono in faccia il loro seme abbondante.
Rimasi per terra mentre angelo fu' richiamato per lavorare,ma poco dopo vedo arrivare il negrone prima che nel frattempo era tornato,angelo lo fece passare nel retro e me lo trovai davanti,Fabio lo guardo' in faccia,poi il nero tutto contento disse: me lo avete allargata questa puttanella?
Questa volta il cazzo del nero entro' senza problemi e finalmente il nero potette incularmi a fondo!
di
scritto il
2013-12-07
5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.