Nel nuovo sexy schop

di
genere
gay

Avevo sentito dire che vevano aperto un nuovo sexy schop ( non sò bene come si scrive).
Era in una via in cui si poteva andare solo a piedi, ci sono passato davanti un paio di volte prima di entrare, doevi suonare un video citofono e aspettare un momento che ti aprissero. Appena entravi c'era u orridoio ed eri subito dentro, per prima cosa c'era l'intimo femminile e maschile poi i giornaletti di tutti i generi i falli e vibratori ed in fine in un'altra stanza i dvd porno.
Io giro nel negozio per circa un'oretta guardando le copertine dei dvd ma ero attratto da dei finti slip che dietro erano solo con delle fibbie che passavano al lato delle chiappe daanti coprivano il piello, decido li prendo e chiedo sepossibile provarli, mi viene indicata una cabina che venia chiusa da una tenda, dio ok vado mi chiudo detro e c'è uno sgabello e un grande specchio, mi spoglio mettoquei finti lip e mi guardo allo spcchio e noto la tenda che non si era chiusa bene e fuori c'erano 2 anziani che guardandomi si toccavano il cazzo da sopra i pantaloni, io ho continuato a guardarmi allo specchio facendo finta di non essermene ccorto , levo quei finti slip mi rimetto i pantaloni, esco dalla cabina mi fermo a guardare e toccare quei falli finti e uno era enorme ma io ne avevo visto uno di 25cm ma non molto largo, lo prendo e mi avvicino alla cassa pago tanto oto che glianiani non c'erano più, una volta pagato prendo il mio sacchetto ed esco,vado verso la macchina la stradina era semi deserta e sento una voce che dice, hai proprio un bel culetto ce lo fai provare? Mi giro ed erano i due anziani che affiancandomi mi palparono il culo, mi fermai e gli dissi di si ma non in mezzo alla strada, allora uno disse che in casa no aveva moglie e una figlia della mia età ma aveva un garage dove potevamo andare ok si potteva fare. Poco distante c'era un enorme palazzo e nei fondi i garage, mi disse di seguirli da un poco di distanza e quando lo vedevo aprire il garage dovevo guardarmi in giro e sgattaiolare dentro e chiudere.
Eseguo e apena entratoli trovo senza pantaloni con il cazzo in tiro, mi spogliarono loro, poi uno mi fece appoggiare ad un tavolo e con della crema cominciò a infiarmi 3 dita in culo facedodentro fuori finchè noriuscìad infilare ltre 2 dita poi si sedette su una sedia e mi disse vieni e inpalati da solo stavo per sedermi su que cazzo duro non enorme ma abbastanza lungo mi ferma e dice no non così ti voglio vedere in faccia, ok mi giro e una volta riavvicinato mi siedo e caz... mi senbrava di averlo nello stomaco ed era bellissimo caldo ed inizio a saltarci sopra,era stupeno lo sentivo diventsre empre più duro e io godevo come una troia a un certo punto io avvo le mni appoggiate alle sue spalle e sento che mi stringe a lui buttando indietro la schiena e tirandomi a lui, ero in estaasi e sentii un'altra cappella più grossa della prima che spingeva ed entrava nel mio culo, subito una fitta ma subito dopo ho sborrato sulla pancia del primo e non finivo mai di sborrare tanto i due mi stavano aprendo il culo ma era stupendo, mi sfondarono per una buona mezz'ora e io sborrai ancora una volta mentre i due mi riempivno il culo di sborra, rimanemmo attaccati per 5 minuti, l secondo scovolò fuori e mentre i due mi alzarono di peso sentii colare una marea di sborra, mi presero di peso mettendomi sul tavolo e cominciando a pulirmi. Rimasi intontito e mi appisolai sul tavolo, mi fecero dormire una mezzora poi mi accompagnarono alla macchina, stettisedutoin macchina un'ora buona poi tornai a casa. Fù la prima e unica yolta che ne presi due in culo e fu fantastico.
scritto il
2026-08-09
1 3 7
visite
2
voti
valutazione
4.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Piacevoli ricordi 2/2

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.