Il vecchietto arzillo

Scritto da , il 2013-10-04, genere gay

Un tempo facevo il volontariato in una misericordia,si trattava di assistere gli anziani e altro.
Alfonso e' un simpatico vecchietto di quasi 80 anni,da mesi a letto impossibilitato di essere autosufficente.
Io vado ogni mattina che posso,e gli faccio la barba,il bagnetto e gli preparo la colazione,poi a pranzo viene una donna che resta con lui fino alla sera,lei e' pagata dal vecchietto.
Alfonso e' molto affezionato a me,l'altra mattina gli stavo facendo il bide',prendo il sapone e inizio a insaponarlo bene,aveva un bel cazzo,seppur a riposo da chissa' quanto tempo,ma hai suoi tempi deve essere stato un grande scopatore,con due belle e grosse palle.
ma mentre gli tenevo il cazzo in mano per lavarlo,sento che inizia a diventare duro!
Alfonso,ma che fa'? si sta' eccitando?
zitto e continua,che mi piace.....poi vedo che ha raggiunto una rispettosa grandezza e durezza.aveva un cazzo bello,e inizio a segarlo ,alfonso godeva,lo sentivo e provavo un senso di orgoglio! fare godere un vecchio di 80,ero riuscito a fargli venire il cazzo duro.....alfonso non sborro',lui e'stato operato di prostata,e scopro che chi subisce tale operazione,non ha piu' la produzione di sperma.
Il giorno dopo alfonsoe'gia con il cazzo duro ad aspettarmi,ormai avevo svegliato il can che dorme!
Questa volta pretende di farsi fare una pompa!
nei giorni successivi,provai a farmi impalare da lui,mettendomi sopra a smorza candela,mi feci inculare,mi muovevo e sentivo il suo cazzo duro dentro di me,mi piaceva e provavo godimento!
Per un periodo,per motivi personali smisi di andare da alfonso,mi chiamarono dal centro assistenza anziani,mi dissero che dal giorno che non ero piu' andato a casa sua,non mangiava piu',non voleva essere toccato da nessuno,si stava abbandonando a se stesso,se non tornavo da lui,sarebbe morto nel giro di poco!
Tornai da alfonso,si mise a piangere,poi mi chiese di toccarlo e di farlo godere,per qualche mese ando'avanti,poi fu ricoverato in un centro e io non potevo piu' vederlo,mori' dopo due mesi!
Mi chiama un nipote di alfonso,chiedendomi di andare da un notaio,e con sorpresa scopri che alfonso avevaun disceto patrimonio,e io ero erede di un bel gruzzolo,oltre che altro!
L'unici eredi altri erede erano due nipoti.
nicola il nipote piu' giovane,mi chiese un giorno come ero riuscito a diventare importante per lo zio.
gli risposi senza segreti,avevo fatto tornare al vecchio la voglia di godere,facendo sesso con lui!


Questo racconto di è stato letto 7 0 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.