La cinta spezzata

Scritto da , il 2013-09-02, genere bisex

Romeo con la camicia bianca sbottonata e torace al vento, a forte velocità, per le strade di alta montagna, tra il rombo della fuori serie e impennate nelle varie curve in quella calda estate, era tutto preso dal guidare e condurre la sua splendida decappottabile gialla, imbattendosi continuamente al vento che gli scompiglia la sua lunga e folta capigliatura bionda. Aveva la cappotta, dell'auto abbassata, e gli occhiali scuri per proteggere dai raggi del sole.

Era in viaggio da ormai due ore, diretto verso la villa della sua morosa. Dopo tanto tempo finalmente un week-end di meritato riposo che tra gli impegni di lavoro al ristorante dei suoi genitori che fa lo chef..., anche se lo schiamazzo, strepito prodotto dalle voci di persone nel ristorante; rumore, baccano: i rombi dei motori delle auto, moto impennate dai ragazzi, e il chiasso continuo della Metropoli Romana. Cosa si puo pretendere da un venticinquenne, la castità, non credo, lui cerca, solo sesso con la sua ragazza, mentre la sua corsa si faceva sempre più frenetica, e la sua auto sfrecciava su quelle curve. Ma come sempre il diavolo ci mette la coda, anzi un cazzo, ovvero dei cazzi tosti e duri. Mentre sfrecciava in quelle pericolose curve il motore della sua auto fa le bizze. E così decide di fermarmi in una piazzola, anche perché a voglia di sgranchirsi le gambe, e fumarsi una sigaretta. Appena finito a fumare con il cellulare: chiama il soccorso "ACI" essendo socio, che prontamente tramite via satellite dal suo navigatore non dovette aspettare molto che arrivano in circa 30 minuti, un autotrazione che all'interno il solito meccanico con la tuta blu da lavoro, ma appena arriva dentro l'abitacolo c'erano tre meccanici e appena scendono dal carro lui nota con meraviglia da trovarli in canotta e jeans corti sopra il ginocchio, sfoggiavano indumenti aderenti da evidenziare una muscolatura alle braccia, petti, cosce e rigonfi del davanti delle loro patte di jeans. Due di loro si avvicinano mentre il terzo rimane appoggiato alla portiera del camion. Entrambi si presentano come titolari dell'officina e mentre aprono il cofano per controllare il motore, chinandosi entrambi gli mostrano senza malizia delle belle chiappe asciutte e muscolose, che gli fece spalancare gli occhi e balzare il cuore in gola.

I due meccanici lavorano con molto impegno, mentre Romeo gli stava ancora a guardali da sentirsi in disagio, affascinato da quei due bei globi rotondi e perfetti che oscillano qua e la, il suo volto brucia di desiderio che gli provoca un erezione che non poteva nascondere, eccitato ed affascinato come era, con la mano si trastulla sulla patta dura. Improvvisamente sente un fruscio alle sue spalle e si gira, spaventato. Non l'aveva visto, si era scordato del terzo meccanico, che lo guardava con un sorrisetto divertito. "Ma bravo, bravo, bravo! Ti piace a guardare i culetti dei miei fratelli!" Senza aspettarselo venne preso per un braccio, e sospinto verso l'auto e poi disse ad alta voce: "Ehi, fratelli, guardate sto recchione si stava gustando i vostri culetti!" La faccia di Romeo si avvampò mentre cercava disperatamente di fare resistenza a quello che lo stava sospingendo in avanti. Gli altri due si erano girati a guardar il panico sul volto di Romeo, ed ora convergevano con un sorrisetto sulle labbra verso di lui. "Lasciami stronzo, non sono recchione!?" Urla con disperazione. Allora, il più anziano dei tre con un sorriso ed in tono amichevole, gli disse: "Ehi, ragazzo, mica ti vogliamo fare niente! Che ce ne frega a noi se a te piacciono i nostri culi. Sei recchione, no...? A noi non importa se vuoi guardare, continua a guardare i nostri culi, vero ragazzi?" "Ma sì, dai, lascialo stare, non ha fatto niente di male!!!", disse l'altro cercando di far cadere la cosa. "Ma, davvero a te piacciono i culi dei maschi?", rispose quello che la sorpreso, e cerca di aizzare il fuoco a suo favore. Romeo farfuglia una risposta quasi incomprensibile, perché era terribilmente spaventato e temeva di prendere le botte, in quanto lui non era recchione, gli piace e continua a piacere la fica, anche se la colpa lo diede al caldo e la astinenza sessuale di dieci giorni per la mancanza della sua ragazza.

La situazione incar-bugliata lo risolve quello che prima gli stava parlando con un tono amichevole, sembra di leggergli nella mente, infatti si rivolse a quello che ancora lo teneva per un braccio: "Ehi Ottavio, lascialo stare. Dobbiamo caricare l'auto e ritornare in officina, in fondo mica faceva niente di male. Eppoi lo abbiamo provocato noi con questi abbigliamenti!!" "Già, con sto caldo fa brutti scherzi. Anche ad un etero convinto!!" E su quella battuta fecero una risata. Ora Romeo era un po' meno spaventato; era ancora combattuto fra il desiderio di una donna, o di un uomo, anche se avrebbe voluto soltanto guardarli e niente altro. Così alla fine, messo a traino la sua auto tutti e quattro salirono nel autoveicolo dove fecero salire Romeo nei posti dietro insieme ad Ottavio. Durante il viaggio si parlava di tutto e meno del fattaccio, ma lui non riusciva a togliere lo sguardo dalle cosce del ragazzo al suo fianco, che la protuberanza del suo cazzo sformava quei corti jeans. Inconsapevole a quella scena gratuita il suo cazzo cominciava ad irrigidirsi, mettendolo in imbarazzo, in quanto i suoi pantaloni leggeri di cotone bianco e i slip non attuavano la sua erezione. Ma lo sguardo attento di Ottavio che accorgendosi del suo imbarazzo continuava a sorridere, in modo amichevole. "Eh.. recchione, vedo che ti piace guardare il mio cazzo?", gli chiese a bruciapelo senza che gli altri sentissero. Romeo annuì, ancora un po' vergognoso. Ottavio si fece più sfrondato da aprire i bottoni superiori e fargli vedere una grossa cappella rossa che sbucava dalle mutande. "Eh.. recchione, ti piacerebbe pure toccarmelo un po' il mio cazzo?" Ma non gli diede tempo alla risposta, che gli prende la mano destra e lo infila dentro le mutande. Romeo non ritira la mano, anzi in tutto il tragitto non lascia mai la mano su quel bel tronco duro, che tasta golosamente anche le palle pelose, anche se era un continuo susseguire di curve, salite e discese ripide, stradine di paese, e scorciatoie sterrate, tutte prese con molta leggerezza, alla velocità di 60 km/h; per tutto quei scossoni si teneva ben saldamente a quel bel piolo duro, ma dovette mollare appena arrivati a destinazione. Arrivati all'officina gli va incontro un altro ragazzo e poi Romeo venne a sapere che erano quattro fratelli tutti meccanici da varie generazioni ed abitano da soli, in quando i loro genitori sono morti da poco in un incidente stradale.

Appena scesero dal camion il più anziano dei fratelli si presenta: "Mi scuso per il mio fratello Ottavio, essendo il penultimo della famiglia e troppo impulsivo!!" "Non fa niente, e tutto scordato!!" "Ah!, io sono Tiberio, lui il secondo della famiglia Marcantonio, Ottavio lo conosci già, e l'ultimo é Cesare!!" Romeo si sentiva al suo agio e si presenta anche lui, e nel chiacchierare amichevolmente seppe pure l'età dei fratelli: Tiberio 30 anni, Marcantonio 27 anni, Ottavio 22 anni e l'ultimo Cesare 19 anni. Ma la cosa che lo stupì molto che erano tutti e quattro dei bei maschioni. Il garage dei fratelli si trovava in una conca ampia collinare, a forma di una graziosa conchiglia verdeggiante, ed intorno degli alberi che costeggia una grande casa compreso l'officina. Tiberio e Marcantonio scaricano l'auto nel garage, e guardando i suoi fratelli minori. "Ottavio porta l'ospite in casa insieme con tuo fratello, noi dobbiamo controllare l'auto e vedere se ci sono altri danni, e mi raccomando non far altri danni che oggi ne hai fatti troppi!!", disse ridendo. I tre entrarono in casa, e Cesare va nel salotto a scrivere una tesi di laurea. Ottavio e Romeo invece vanno in cucina per bere qualcosa al frigo, e appena versa la coca cola ad due bicchieri, Ottavio con ancora una bella erezione in piena vista, si avvicina a Romeo e gli palpa il culo. "Ehi!, recchione che dici: riprendiamo dove abbiamo interrotto poco fa!!", chiese con un sorrisetto divertito. Romeo arrossì, non credeva alle sue orecchie, e mormora. "Beh!, io ci sto bel cazzone, ma non qui c'è tuo fratello nel soggiorno, potrebbe venire qua dentro?", rispose indicando col capo la porta aperta che dava alla sala. Sorrise soddisfatto e porto anche al fratello della coca cola, disse qualcosa all'orecchio e raggiunse Romeo che trepidamente lo aspettava. "Ok!, Allora andiamo sopra alla mia camera!!", disse arrapato Ottavio. Romeo annuì di nuovo, e mormora: "Sì!, sììì, ci vengo mio bel maschione!!" "Bene così mi piaci, troia andiamo su!!", chiude il discorso, mentre saliva sopra le scale per raggiungere la stanza. Romeo lo segue a distanza senza che Cesare sospettasse qualcosa, e sentendosi al tempo stesso eccitato ed ancora un po' esitante. Quando furono dentro, Romeo allunga di nuovo la mano e prese il suo cazzo ormai duro del giovane, e si sentì emozionato, come un novizio. "Cosa ti piace fare?", chiese Ottavio. "Non lo so, non ho mai fatto sesso con uomini, a parte da ragazzino una sega con mio cugino!!", balbetta quasi subito. "Ti va di prendermelo in bocca? Di farmi godere con una bella pompa?" "Non l'ho mai fatto, ma non so se lo so fare bene i pompini!!" "Ti spiego io, come si fanno i pompini. Fai come ti dico e quando ti sborro in bocca, tu frocio lo bevi tutto, d'accordo?" Romeo annuì ed inizia subito a seguire le istruzioni di quel bel fusto.

Ottavio si era aperto la patta dei pantaloni e aveva tirato fuori un cazzo dalle dimensioni ragguardevoli, 22 cm di salsiccia umana che sventolavano davanti ai suoi occhi. Romeo preso da una frenesia mai immaginata in quel momento, da tirare giù fino alle caviglie quei pantaloni e mutande, e afferrare a due mani quell'asta dura, e poi senza pensarci su infila il cazzo per quanto possibile in bocca. Anche se rimane comunque fuori una bella porzione che lo prese contemporaneamente da smanettare con vigore. Quasi soffocava tanto la sua bocca era riempita dalla sua carne. Poi, con una mano avvinghiata alla base del cazzo e con l’altra a serrare le due palle che pesanti e pelose penzolavano tra le sue gambe, si misi a ruotare la testa e a pompare, mentre lui si era alzato la canottiera e con una mano dietro la nuca e con l’altra che si massaggiava i capezzoli, se la godeva da matti. Tra un sospiro e l’altro diceva frasi del tipo: "Dacci dentro, bel bocchinaro, continua a ciucciare tutta sta canna dura che fra poco ti faccio una doccia con la mia sborra, dai recchione vai più veloce, siiii!!, cosìì, troia!!" La sua bocca avida e ingorda faceva a gara con le sue mani nel contendersi l’arnese possente di Ottavio, che dal canto suo era così prodigo a darsi da fare. Con le labbra serrate, si muoveva su e giù lungo l'asta di carne dura, e con la lingua rasposa lo lubrificava in continuazione. Quando giunge alla cappella, non disdegnava con la punta della lingua a stuzzicare il buchino e sotto il glande, e in quei momenti Ottavio andava proprio in estasi ed irrigidirsi tutto e contrarre gli addominali, e chiudere le dita sui suoi capelli e spingere in avanti da procurare ondate di piacere e spasmi incontrollabili. In una tempesta di emozione, piacere, desiderio, nel gustare il primo cazzo virile fra le sue labbra e pensa che era bellissimo. Ottavio pareva soddisfatto di come glielo faceva, gli dava sempre meno istruzioni, gli carezzava i capelli, e fremeva e mugolava con crescente intensità. Era quasi arrivato al punto di esplodere. Ci volle solo una semplice tiratina alle palle perché dei schizzi di sperma inondasse la sua bocca fino a riempirmela. Romeo cerca di trattenere tutta la sborra che gli sputava in bocca per ingoiarla solo alla fine, quando si fosse svuotato completamente le palle, ma non ci riuscii tanto era abbondante. Dovette trangugiare tre boccate piene di liquido seminale e qualcosa uscì pure ai lati delle labbra. Ottavio vedendo il gozzo di Romeo che andava giù e su con difficolta, gli tenne il capo fermo fra le mani e gli versa in gola gli ultimi schizzi di sperma del proprio godimento. Romeo dovette inghiottire a grandi sorsate per non strozzarsi, e solo quando il cazzo viene ritirato per deponere le ultime gocce di sperma sulla sua lingua, ne gusta anche il sapore: era strano ma gradevole.

Ottavio, soddisfatto, lo fece alzare: "T'è piaciuto?", chiese. "Sììì!" "Davvero, era la tua prima volta frocio? L'hai ciucciato proprio bene da vera troia!!"
Romeo annuì, arrossendo lievemente a quel complimento. "Ti va di farlo con Cesare?" "Sì, certo!!" "Ok, resta qui, ti mando Cesare!!" "Bene!!" Quando Ottavio uscì dalla stanza, non passa che un paio di minuti che entra Cesare tutto eccitato. "Ottavio, ma detto: quello che gli hai fatto, anche se non avevi mai fatto sesso con i maschi, ma che vuoi provare tutto, è vero?" "Sì!!", rispose lietamente. Cesare gli andò vicino, gli carezza il culetto avvolto dai pantaloni e con un sorriso chiese: "Lo prendi anche inculo? Eeeh! Ti va di provare un bel cazzo duro?" "Sì!!", ammette. "Allora frocio, prima me lo devi ciucciare un po' come hai fatto con Ottavio, però da bravo frocio mettici parecchia saliva, poi te lo metto pure nel buchetto, almeno non faccio fatica ad entrare, eeh... d'accordo?" Romeo si inginocchia subito davanti ed esegue, con vero gusto. Apre la patta dei pantaloni del ragazzo e sbuca dalle mutande un bel cazzo molto grosso più di Ottavio, si sentiva inebriato, felice. Lo ficca tutto in bocca da succhiarlo ingordamente da sentirlo ben sodo e durissimo, e poi lo lascia e lo guarda lievemente preoccupato: é bello, dritto, liscio, lucido di saliva, ma era troppo grosso. "Non ti preoccuparti ci vado piano, anche se non l'hai mai preso nel culo ti devi fidarti di me, sono un esperto, ho bucato parecchi culetti vergini all'Università. Ho voglia di fottere, ma non voglio farti del male!!" "Va bene, maschione!!", rispose Romeo, mentre cala i pantaloni e mutande sotto le ginocchia. Cesare lo fece mettere in posizione, aggiunse un po' di saliva sul foro, gli cinse la vita addossandoglisi ed inizia a spingere, sussurrandogli: di rilassarsi. Il ragazzo, mentre continuava a spingere tentando di penetrarlo, gli carezzava il ventre, il petto, il cazzo ed Romeo si sentiva sempre più in estasi. Piano piano si fece sempre più dentro, improvvisamente il suo sfintere cedette e prova una breve fitta e lancia un gemito. Cesare si ferma. "Ti fa male? Mi devo levare?", chiese preoccupato. Romeo scosse la testa: "No, vai maschione, ma piano, per favore!!", mormora con un filo di voce. Cesare riprese a spingere e lentamente aprendosi la strada con l’immane cappella dura che scivola tutto dentro allo sfintere fino a fargli sentire la peluria del suo inguine che solletica le sue chiappe e poi anche le sue palle dure all'ingresso dell'ano, Romeo si sente riempito e prova un misto di dolore, piacere, fastidio, e godimento. Quel bel cazzone stette pochi secondi fermo in quella cavità muscolare per consentire a quel volume di ciccia dura di adattarsi al suo buco del culo e farsi strada e spazio ancora. Romeo riprese a masturbarsi il suo cazzo lentamente e cerca di rilassarsi al massimo, perché capiva che così il fastidio sarebbe diminuito ed il piacere aumentava.

Romeo era in paradiso e all’inferno contemporaneamente, mentre Cesare comincia a fotterlo con decisione il culo da spingere indietro il più possibile, senza però tirarlo mai fuori la sua cappella dal suo buco del culo, essendo lui comunque limitato nei movimenti dalla sega che si stava facendo con godimento.
Il cazzo che lo fotteva gli rimaneva dentro la maggior parte, mentre lo stallone si era fatto tutto indietro prendeva a spingere in avanti da far sentire il suo culo del tutto riempito fino alle palle. La sua prostata veniva dilatata al massimo ad ogni sua spinta, i suoi gemiti e i suoi mugugni si mischiavano imperterriti con il suo stallone che continua a lavorargli il culo da provocare delle contrazioni muscolari del retto da produrre al momento un orgasmo cosmico. E infatti avvenne così. Era talmente stretto e caldo, che il cazzo di Cesare fu praticamente spremuto sotto la pressione di quel sfintere molto stretto e immediatamente la sua sborra fu risucchiata dalle palle e schizzata contro le pareti interne del suo profondo intestino. Quando Cesare comincia a riprendermi da quella fottuta, riusciva a contare altri quattro o cinque spruzzi di caldo sperma schizzati su quel buco del culo che raggiunse velocemente un forte orgasmo e si scarica completamente in lui, ansando forte e gemendo in preda dal godimento. Anche quei gemiti sembrarono eccitanti ad Romeo. Poi, dopo un profondo sospiro, anche lui, come Romeo, erano sfiniti, si sfila dal suo culorotto e lo fece girare, e per parecchi secondi stanno zitti senza muoversi. "Tutto bene, no?", disse Cesare che si tirava su i jeans. Romeo annuì con un sorriso, é piegato si tira sù le mutante e il resto che, mentre il suo culo sgorgava copiosamente di sborra, viene stoppato da Cesare e impedito di vestirsi. "Ti va se ti mando Marcantonio? Anche lui ha voglia di scoparti!!" "Sì, va bene!!", rispose Romeo sfilandosi completamente i vestiti e restando nudo. Cesare uscì da quella stanza e dopo poco entra Marcantonio. Era già in piena erezione. Gli sorrise e, prendendoselo in mano, gli chiese: "Davvero te lo lasci mettere anche da me, in quel bel culetto?" "Sì!, maschione!!", disse Romeo, notando che Marcantonio l'aveva meno grosso di Cesare e Ottavio. Si gira e si mise in posizione a pecora sul letto e quando il giovanotto glielo infila nel foro ancora morbido e dilatato dal fratello, Romeo prova anche più piacere che con Cesare, ed il fastidio era quasi totalmente scomparso. Si godette quella fottuta anche più del precedente. Pensa, lietamente, che era bello essere "recchioni" Accontentato anche Marcantonio, attese che arrivasse il quarto fratello il maggiore, il più gentile di tutti Tiberio.

Questi, entrando, gli chiese: "Allora, ti piace veramente il cazzo dei maschi?" "Sì, che mi piace tanto, i cazzi dei maschiacci, specialmente i vostri bei cazzi duri!!" "Senti mio bel fichetto, se mi giuri che non dici niente ai miei fratelli, ti dico un segreto!!!" "Sì, che te lo giuro!!" "Anche a me piace il cazzo, e farmelo mettere nel culo e fottere anche i bei culetti dei ragazzi. Ho anche un amico che gli piace farlo coi ragazzi che con le ragazze, anche se lo fa anche con me. Che ne dici se domenica prossima ci contattiamo con il telefonino, tu, io e lui, soli in un albergo, e ci divertiamo tutta la giornata?" Romeo annuì vigorosamente, poi chiese: "Ma adesso, che vuoi fare?" "Un bel sessantanove, ti va?" "Tu lo ciucci a me, e io a te?" "Sì, ti va?" "E io lo bevo a te, e tu a me?" "Sì, allora?" Si stesero sul letto, uno sopra e uno sotto e si unirono e finalmente anche Romeo raggiunse un orgasmo fortissimo, squassante, fantastico! Soddisfatti, uscirono e si unirono agli altri fratelli. Mangiarono, chiacchierarono di molte cose, ma non di sesso, e infine riprese l'auto che aveva solo la cinta spezzata e si salutarono. Poco prima di partire, Romeo e Tiberio si scambiano i numeri dei cellulari e poi gli sussurra: "Ciao amore, ti telefono per Domenica!!" "Ok, a Domenica!!" Quella esperienza omo fece tesoro nel tempo, con Tiberio divenne il suo amore da creare in quella conca un bel albergo e ristorante di lusso, con un attrezzato officina e stazione di benzina, anche se di nascosto si faceva fottere dagli altri fratelli, e il suo staff di cucina compreso i camerieri, e anche con qualche cliente. In quella conga il personale era vigorosamente maschi.




By Mimi

Questo racconto di è stato letto 4 0 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.