Nicola perdutamente gay

di
genere
gay

Nicola, un bel quarantenne scapolo di Ancona contatta tramite il computer una bella ragazza di Pescara, entrambi si scambiano i numeri dei telefonini e indirizzi. Dopo tanti anni di scopate con belle donne e divertimenti vari nelle discoteche, lui decide di mettere la testa a posto e fare contenta la madre. Non aspetta la risposta di lei e per fargli una sorpresa, lui sta sul treno che aveva da poco lasciato la stazione di Ancona per andare a Pescara, dove sarebbe arrivato in un paio di ore.

Il vagone era pieno di pentolari e studenti, ed lui riesce a trovare posto a sedere in un sgabello ripieghevole vicino ai bagni dove lì in mezzo a quella bolgia di corpi si mette a leggere, mentre il treno in piena corsa sfrecciava rumorosamente verso la meta. In quel caos lui senza scomporsi di tanto del via vai e urti e pressamenti continua la sua lettura, anche se viene disturbato da un gruppetto di sei ragazzi dai 18 ai 20 anni. Erano in piedi intorno a lui, quando all'improvviso sente un pressare al braccio di qualcosa di duro, si gira e vede uno di loro che strusciava insistemente la durezza del suo cazzo chiuso nella stoffa di jeans. Nicola si ritrasse svelto: "Ehi, che cazzo fai, amico?", gli disse arrabbiato. "Scusa non volevo, pensavo di strusciare il culo della mia ragazza!!!", disse ridendo. "Ebbene, hai preso una cantonata frocetto. Io non sono culattone e neanche il culo della tua ragazza stronzetto!?" Da quella battuta gli ragazzi si guardarono tra loro, e poi, ad un tratto, i loro sguardi furono rivolti a lui. E in quel momento Nicola sente gli occhi di tutti addosso, e comincia a spaventarsi un pochino. Con lo sguardo di aiuto cerca intorno a se, ma non poteva aspettarsi alcun aiuto, poiché era accucciato a quell'angolo e chiuso da quei ragazzotti che nemmeno li conosceva. Cerca di alzarsi e uscirne da quel pasticcio, ma viene spinto giù da uno mano, lui preoccupato che lo riempito di botte cerca disperatamente di chiedere aiuto, ma non riesce in quando vede estrarre un coltello da una tasca, a quel punto rimase immobile, con la faccia bianca come il marmo pensando che da lì non usciva vivo.

Da quel momento la situazione sembrava senza via di scampo, Nicola si rese conto di aver esagerato, ma era troppo tardi per riparare perché tutti si fecero intorno a lui, con dei pacchi gonfi e duri da strusciare sulla sua faccia. "Vuoi vedere i nostri pacchi un pochino più da vicino, matusalemme di merda, si? Non sei più così arrogante ora, certo? Ti sei ficcato in grossi guai, e noi ti daremo una bella lezione, una che non scorderai facilmente!!", disse uno afferrandolo per la nuca e sbattendo la sua faccia contro quei pacchi duri. "Lo vedi come sono duri sti cazzi, vecchio porco? Lo senti ste durezze? E sai cosa ti accadrà ora, pezzo di merda? Ora é inutile scusarsi con ste nerchie arrapate!!!" Nicola si difendeva con forza e cercava di uscire da quella situazione, ma delle mani si posero sulle sue spalle dove lo costrinsero a farlo abbassare di più, giù con la testa e obbligato a piegarsi. Nicola sopraffatto e strattonando dove la loro rabbia aumentava ad ogni suo gesto che faceva. Sembravano impazziti, quasi che gli fumassero gli coglioni, e non si sarebbe accontentato di poco con lui. Mentre la sua faccia era premuta contro quei duri cazzi con più forza, Nicola riusciva a sentire quei enormi rigonfiamenti comprese le palle ed anche la loro eccitazione, non aveva mai sentito prima dei pacchi così grossi e odore di cazzo sporco da giorni. Senza controllo tentava di liberarmi, anche se la situazione era disperata, contro quei manigoldi non aveva la benché minima possibilità di salvarsi. E gli fù subito chiaro, che i ragazzi ne godeva nell'averlo sotto controllo. Tenuto premuto per la testa e schiacciato contro quei grossi rigonfiamenti muovendo avanti e indietro, e i loro cazzi iniziava ad indurirsi.

Nicola avvertiva i grossi pacchi sulla sua bocca, e ad ogni passaggio di struscio sulle sue labbra diventavano più grossi e più caldi. "Cazzo, non sono mica frocio, statemi alla larga, non sono finocchio!!!", disse con parole soffocate, ma le sue parole, li eccitavano ancora di più e con un colpo lo spinsero giù a terra dove non si aspettava uno sputo in faccia. "Dovrai pagare un conto veramente salato, faccia da culo!!", disse continuando a sputare in faccia. Aveva il capo chino, e non gli diede tempo di riprendersi che il più scaltro degli altri lo afferra per i capelli, facendogli alzare leggermente il viso: e gli sbatte di nuovo il suo pacco duro. "Dai abbassa la cerniera coi denti, frocio schifoso!!", con fatica riesce ad aprire lo zip dei pantaloni e nota subito che è senza mutande, gli si innalza subito un bel cazzo niente male, una bestia grossa e venosa tutta scappellata e lucida, anche se puzzava parecchio di piscio e sborra secca. "Adesso frocio prendilo tutto in bocca, e tuo troia!!!" Nicola guarda verso l’alto, intravide i loro ghigni, sente il suono delle altre cerniere che si abbassava e poteva vedere chiaramente quello che c'era ficcato dentro, altri contorni di cazzo far capolino attraverso la patta aperta dei pantaloni che spuntano fuori delle grosse cappelle del tutte dure. Nicola guarda meravigliato quei cazzi duri, anche se il ragazzo di prima allarga la stoffa dei jeans, e libera completamente la sua minchia ben rizzata da toccare già sui 25 centimetri, mentre la sua mano gli teneva fermo la testa e con l'altra teneva una grossa cappella che premeva sulle sue labbra, forzandogliele. Nicola girava la testa a destra e a sinistra per impedirgli di ficcargli la nerchiona dritta in bocca, ma alla fine lo piega in avanti e premette la sua nerchia contro la sua bocca. Lui soggiogato dal ragazzo apre la bocca e il tronco di cazzo affonda nella sua gola tutto senza tanti complimenti, fino ai peli pubici.

La sua testa sbatteva ritmamente sulla parete di plastica dove la bocca era piena di quella ciccia da diventare grosso tra le sue labbra, e poveretto si sente soffocato in quel momento, in cui l'entrata di quel grosso cazzo nella sua gola e le lacrime gli si raccolsero negli occhi per lo sforzo. Cerca di rilassare le gote facciali che si rilassano e l'asta prosegue la sua avanzata, invadendogli la gola. L'inguine liscio e senza peli del ragazzo e sudato, i suoi coglioni pendevano enormi e pesanti dove il cazzo andava spedito nella bocca di Nicola. Avanti ed indietro il più duramente possibile riempiendo di male parole: "Porco di un frocio, vecchia puttana e succhiacazzi, vacca di un rottinculo, brutta troia!!", diceva con molta foga mentre lui, quasi meccanicamente, glielo succhiava. Due mani lo teneva fermo per la testa senza che ce ne fosse motivo tanto che Nicola era così svuotato a fare un pompino di bassa lega che non sarebbe stato capace di scappare nemmeno se c'era l'occasione. Il ragazzo scuoteva le sue palle contro il suo mento, e sfregava i suoi peli del cazzo sul naso di Nicola. "Ora frocio di merda ingoia la mia sborra, pigliatela tutta in bocca, troia!!!", dice accelerando i colpi, e gemendo di goduria. "Vengooo pezzo di stronzo, vengo nella tua fottuta bocca da pompinaro!!!" Subito dopo lui riebbe improvvisamente: una sborrata lo colse di sorpresa, che finì tutto in gola e obbligato ad ingoiare il suo caldo sperma. Uno schizzo dietro l'altro, cominciava a tossire e allora il suo improvvisato partner ulula di piacere, e gli venne in faccia, sulla maglietta, sul collo, da sporcare tutto. Alla fine fu costretto a leccare tutto quel sapore nauseabondo, ma fu contento che tutto fosse passato. "Ehi, fottuto di un succhiacazzo... ti sei divertito con il mio randello duro nella tua bocca, che dici vecchia checca, ti è piaciuto il cazzo di un vero uomo giù per la gola??" Mentre lui parlava così, si sente un rumore, sul corridoio.

Nicola trasalii, sperando ad una salvezza. Il ragazzo e gli altri invece no, erano naturali. Nel vagone certi curiosi cercavano invano di capire e vedere qualcosa, in quello strano gruppetto. "Dai muoviamolo da questa parte, su muovilo e portiamolo qui al cesso!!!", propose qualcuno. Lo sollevano di peso cercando non visti di trascinarlo dentro al bagno, e lì lo buttarono dentro a terra sul pavimento lercio e puzzolente di piscio, sfilando tutti i suoi vestiti, lasciandolo completamente nudo. Nel bagno c'entravano soltanto tre di loro e gli altri fuori dalla porta a fare il palo, per impedire l'ingresso ai curiosi. La dentro il poveretto aveva le mani di tutti su di lui e quando sentì un dito invadergli il buco del culo, Nicola apre la bocca per gridare, non gli diedero tempo che lestamente uno di loro gli riempie di nuovo la bocca con un bel pezzo di cazzo duro. "Brutta vacca chiudi il becco, tanto nessuno ti aiuterà frocio di merda!!!" Gli colpivano il viso con quei tarelli induriti, da scoppiare. Sembravano paletti di cemento tanto che faceva male. Ma altre dita non perse tempo di avvicinarsi al suo buco del culo, anche se Nicola non poteva sopportare l'idea di prenderlo anche nel culo, ma dovette cedere alla violenza tanto le sue grida d'aiuto furono smorzate dal grosso cazzo, che sforzava la sua bocca facendo spalancare le sue ganasce e altri centimetri di mazza dura in gola. Per un minuto rimase in quella posizione, il porco godeva della bocca di Nicola, e dei tratti sconvolti del suo viso. Poi inizia a pompare con la sua trivella di carne dentro e fuori, si fermava solo quando la cappella arrivava a fior di labbra, per poi riaffondarla con tutta la forza giù. "Cazzo come sono eccitato, mio bel bocchinaro!!", gemette il cazzone di turno. Con ogni movimento sembrava spingere sempre più in fondo, Nicola iniziava a strozzarsi per quella violenza sempre più forte. "Niente paura boccuccia d'oro, quando ti avremo preparato per benino, riuscirai a prendere tutti i nostri centimetri di carne dura, che saranno piantati giù per la tua bocca larga e calda come una fica. Ora ingoia la mia minchia, pigliatela tutta in bocca, frocio di merda!!!", dice accelerando i colpi e scuotendo le palle contro il suo mento, e sfrega i peli del suo cazzo sul naso di Nicola dove geme forte e subito urla. "Vengooo, vengo nella tua bocca da pompinaro!!!" Subito dopo sentiva che lui gli stava riversando nella sua bocca e in gola il suo caldo sperma. Uno schizzo dietro l'altro, e Nicola fu di nuovo costretto ad ingoiare tutto quello che lui gli scarica.

A fine sborrata il ragazzo si alza. "Dai, sbattiglielo in bocca tu adesso, che ora mi diverto col suo bel culetto vergine!!!", disse a l'altro mentre prende il suo posto, anche se qualcuno si era già piazzato dietro a Nicola facendolo atterrare con la faccia dritto su quel cazzo duro. Mezzo_sbattuto viene sollevato di culo, in alto, e tirato su per i fianchi dove da dietro si sente piegato e obbligato con forza a prendere il cazzo dell'amico, ma la bocca già slargata da altri due va da se. Aveva la bocca sprofondata su quel cazzo duro fino a sentire le palle che premevano sulle sue labbra, e in quel momento non osava più a muovermi, in quanto da dietro sente due mani sulle chiappe che gli palpava con un movimento circolatorio e sfregando lungo lo spacco del culo. Ma la situazione era disperata, contro quei teppisti non poteva fare niente, in quando non aveva la benché minima possibilità di cavarsela, anzi era impressionato da quei grugniti di piacere: "Non sei niente male a culo vecchia baldracca, è adesso lo prenderai nel culo da brava troia che sei!!!" Accadde tutto molto rapidamente tanto da avvertire uno sputo tra le chiappe che spalmava la sua fessura, e una fitta profonda sul retto. Nicola stava lacrimando dal dolore e non poteva urlare perché il cazzo gli arrivava in fondo alla gola. Sente due dita frugare il buco stretto, e poi tre dita, anzi quattro, e mentre spingeva, il buco mostrava di rilassarsi e si allargava facendo meno stretto, finché non diventa tutto scivoloso. Erano quattro dita ben piazzate a fondo si sentiva il budello allargato, e per far rilassare quel buco così ostinato gli tolse di botto le quattro dita e piazza un cazzo duro contro il buco da sentirlo aperto, e poi una voce calda che gli sussurra: "Ora caro finocchione, trattieni il fiato. Che ti sfondo il buchetto del culo, e tu strillerai sentendo questa grossa minchia nella tua fichetta posteriore!!!" Nicola sputa fuori dalla bocca il cazzo dicendo: "Non osare, maledetto!!!" Ma all’improvviso alcune sberle lo fecero ritornare al suo pompino. Poco dopo il ragazzo punta il cazzo sul quel buco del culo, e con un solo colpo conficca nella sua fessura. "Ti faccio male eh, puttana? Ora sentirai più male, ma anche molto più piacere, col mio cazzo al posto delle dita!!!" Inutile dire che stava piangendo per il dolore, anche se il cazzo in bocca gli soffoca l'urlo. I suoi muscoli rettali si sforzava a chiudersi con sofferenza il gigantesco buco, che là era stato aperto con tre quarti di cazzo ben piazzato dentro da sentire la fessura incandescente.

Per un minuto circa il ragazzo non si mosse. "OH, siii piglia la mia cappella nella tua fica, vecchia troia fottuta. Apri il buco del culo e lasciami entrare dentro, fottuto culattone!!!", disse mentre colpiva con un paio di colpi alle chiappe con la mano piatta, e faceva in modo che il buco si legasse al suo cazzone. Certamente a Nicola non lo trova eccitante era troppo doloroso il cazzo del ragazzo, anzi non lo fece riposare rigirando a lungo e se lo tira con uno strattone fuori, anche se credette di sentire uno strappo al culo, ma subito dopo lo rificca di nuovo dentro, e lo tira fuori quasi completamente, e poi di nuovo dentro e questa volta lo lascia dentro più allungo, mentre sente il suo ventre premuto contro al buco delle chiappe, e avvertire i suoi coglioni duri che sbattevano sulla sua fessura. Il suo cazzo era così grosso e duro da tirarlo ancora fuori, e poi pigia di nuovo il suo bacino con movimenti rotatori con ancora più forza contro al suo culo e riuscire a sentire tutto il cazzo, le palle e le sue cosce. Il ragazzo e ben afferrato per i suoi fianchi e tirato a se con una certa brutalità, e con forti movimenti da monta che lo fotteva sempre più duro, più a fondo, senza sosta nel culo se lo lavorava sempre più duramente. Il dolore era incredibile, sentire un bastone nodoso per le chiappe e aprirsi in due dove la cappella guizzava nel profondo delle sue budella, mentre il montone violentava il culo e lo apriva sempre più largo. Il godimento del giovane aumentava e i colpi della chiavata erano ancora più aggressiva. Ora Nicola era in un completo bagno di sudore e respirava rumorosamente a fatica tanto che i suoi occhi ruotarono all'insù, mentre abituato a sentire la sua cappella in culo lui gemeva a prendere quei tanti centimetri e più di cazzo nel suo slargato buco in un solo colpo. La violenza andava molto spedita come il treno Regionale, non dava respiro al povero Nicola che ogni fottuta e sborrata c'era un altro cazzo da soddisfare. Dovette ingoiare e farsi fottere da sei bei cazzoni tutti per lui, nessuno dei ragazzi gli lasciano scampo, neanche respirare, i buchi erano sempre occupati, non gli davano tregua, sbattuto in quel lercio cesso da diversi cazzi, il poveretto dovette subire quell'orda di persone arrapate da soddisfarli in tutto e per tutto, anche se il dolore al culo era sempre fortissimo, ma gradualmente si riduceva, trasformandosi in godimento orgasmo da emettere dei gemiti da vero finocchio; intanto anche gli altri ragazzi ad uno a uno, raggiungono a loro volta l'orgasmo, eiacularono copiosamente in quella bocca e nel culo! Bellissima la sensazione anale che Nicola ebbe: una caldissima pressione gli stava riempiendo le sue viscere! Nonostante fossero venuti non si fermarono anzi, continuarono a fotterlo, senza mai togliere le mazze dalla bocca e dal retto; incredibile soprattutto il numero di volte che spruzzavano dentro al suo sfintere, riempiendo di sperma l'intestino e lo stomaco.

Nicola aveva fatto sborrare sei maschi, non male come prima esperienza al cazzo. Cerca di alzarsi, ma sente la sborra colargli lungo le sue cosce, uno dei suoi stupratori si stava pulendo con un fazzoletto di carta, e porse uno anche a lui che si pulii davanti a loro. Il primo che la fottuto, inizia a pisciare nel water guardando Nicola sorridendo, fece una pisciata enorme, poi se lo sgrulla, fece un cenno verso gli altri, e tutti meno Nicola pisciarono ridendo e ridicolizzare con parole offensive. Lasciato in quel bagno nel pieno dell'orgasmo, indifeso e solo, e con molto sforzo esce da quel bagno, senza che nessuno si era accorto, senza troppo scomporsi si mette seduto, mentre sente la sborra colare in mezzo alle chiappe e sporcare i pantaloni. A Giulianova lui scende per prendere Intercity, e tornare a casa senza la fica, ma con un culorotto da tanti cazzi.





By Mimi
di
scritto il
2013-09-06
5 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.