The scullery maid- Cap 6 Sempre più giù

di
genere
dominazione

Alice sebbene si trovasse a fare da poggia piedi a Ketla dentro il ripostiglio , era contenta , almeno li dentro non rischiava di essere vista , Ketla stava massaggiando con qualcuno non sapeva con chi, erano entrate per iniziare a lavorare ma l'ordine era stato chiaro, avrebbe fatto da poggiapiedi, cosi sentiva il peso di quelle gambe gia da un ora abbondante, ormai le ginocchia e le braccia erano distrutte, in piu l'odore di piscio era nauseabondo. Improvvisamente Ketla si mosse, " tu ora indossare tuta gialla e pulire bagni di scuola " , e la prese dall' armadio e la lancio verso Alice, che si mosse ma improvvisamente Ketla la colpi con uno schiaffo, " tu non capire proprio eh, servire punizione che tu ricordare" prese il cellulare e disse " ora tu dire chi essere e io manderò il video domani " , Alice che ancora si doveva riprendere disse " padrona la prego", " forza solo cosi capire che tu rispondere " , Alice di arrestato sollevò il volto verso il cellulare e disse " sono Alice Stain, schiava di Ketla e amo alla follia i suoi piedi, amo servirla e venerarla" , Ketla abbassò il cellulare e sorrise " e quindi tu amare eh? Bene allora forza seguire miei ordini e andare a pulire bagni", " si padrona" cosi si infilo la tuta e usci dal magazzino finalmente tornando a due gambe .

Alice spero con tutto il cuore di non essere riconosciuta da nessuno, cercava di pulire i bagni senza dare nell'occhio e le poche volte che qualcuno passava vicino a lei sussurrava qualcosa come " oddio Fiona ", anche se era evidente che non fosse Ketla. Arrivo alla fine delle lezioni quando fini di pulire tutti i bagni e ormai era distrutta, tornò a fatica nel ripostiglio e trovo Ketla beatamente seduta a guardare un film. " ah finalmente tornare ! Ora mettere tuo amore " e mostrò la vagina ad Alice , " si padrona !" E si avvicino e iniziò a leccarla con passione, senti la mano di Ketla stringerla a lei. Alice tra i liquidi e la pelle riusciva a malapena a respirare, cosi si sforzò per farla venire, cosi finalmente quando senti stringere Ketla si preparo a ricevere il liquido che la bagno tutta. " aaah si , ora preparati cesso" , " scc pandop" senti dire da Alice , e Ketla iniziò a lasciare l'urina, Alice era cosi attaccata che sebbene cerco di berla tutta non ci riusci e senti gettarla addosso. Quando finalmente Ketla la lascio andare e pote respirare " tu essere stata brava " Disse Ketla, " grazie padrona " Disse Alice con il poco fiato rimasto, " ora togliere tuta e venerare miei piedi " " si padrona " Alice velocemente si tolse la tuta e si getto su quei piedi iniziando a leccarli senza problemi. Ketla sorridendo disse " tu amare me e miei piedi, io detto tu lasciare squadra e dedicare a me, in più tu dovere fare un cosa importante " , " si padrona, farò quello che vuole" Disse Alice ormai catturata da quei piedi, " lasciare tuoi contatti, anche indirizzo io volere te h24 disponibile " , Alice si fermò per un secondo sapeva che lasciandoli ormai aveva dato tutto a quella donna, ma vedendo il piede destro sollevarsi e accarezzarla non riusci a resistere" si padrona, il mio numero di cellulare é 7651234 e abito a via francesi" , " bene bene, segnato, tu non fare attendere me quando chiamare, tu essere mio cane, mio cesso,mia sguattera e mia schiava chiaro? " Disse Ketla, " certo padrona ".

La fece restare in quello stato fino all'ora della ricreazione, a quel punto Ketla si alzo e disse " ora arrivato per te momento, seguire " e la strattonò verso l'uscita, Alice era terrorizzata, stava andando verso la sua fine e sebbene l'eccitazione sentiva crescere iniziò a piangere, sulla porta Ketla iniziò ad aprirla ma solo a quel punto disse " se tu ora leccare mio culo non farò nulla " Alice subito " si si padrona " Ketla sorrise , chiuse la porta si giro e si appoggiò con il culo su Alice , che si senti quasi traballare dal peso e senti un peto partire e dopo poco un qualcosa di caldo arrivare dal culo, le stava cagando in faccia, Alice non poteva fare niente se non aprire la bocca e ricevere la scarica di Ketla. Quando si sollevò Ketla rise di gusto la ragazza aveva il viso tutto sporco " ora si che essere cesso, sai ? Credo che userò sempre te , va bene " Alice dovette deglutire per rispondere " si padrona " . Ketla quasi inorridi ma poi rise sentendo la campana della ricreazione suonare " tu salvata da umiliazione pubblica per il momento " e la strattono fuori . Alice aveva ll sapore della merda di Ketla in bocca quando raggiunse la palestra, " ora tu pulirti per bene e poi abbandonare tua squadra, ti aspettare dopo lezioni " , cosi le stacco il cordicella, Alice in quello stato non sapeva che fare , le sue cose le aveva lasciate all'entrata, stava per alzarsi ma Ketla la stoppo " non necessario messo in tuoi vestiti dentro" Alice sollevata rispose " grazie Padrona".
scritto il
2026-01-12
1 2 0
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.