Mio marito e sua madre (2)

di
genere
incesti

Come promesso sono tornata e continuo con il racconto interrotto in precedenza. Consiglio a chi mi legge per la prima volta, di andare a leggere :
Mio marito e sua madre
--------------
Mia suocera si stava dedicando con una mano ad accarezzare i miei glutei da sotto lo slip e con l'altra mano si concentrava a darmi carezze sulla parte interna delle gambe, man mano i suoi tocchi si fanno più locquaci sfiorando con un dito da sopra lo slip la mia fica, sentivo un soffocato respiro di eccitazione , mi stava testando per capire fino quanto resistevo, lei da donna matura sapeva che tra non molto avrei tradito il silenzio e lo stare inerme.
Non mi sono sbagliata ho ceduto non ho più resistito il mio corpo non lo comandavo più e mi sono arresa alla voglia matta di raggiungere l'orgasmo mi sono girata e vedo mia suocera con lo sguardo perso dalla euforia del piacere, lo stesso sguardo di eccitazione lo manifestai a lei, e senza parlare mi tolse lo slip ormai inzuppato di umori e ha iniziato senza più taboo e freni a toccare freneticamente la mia fica tutta rasata così sensibile di sentire l'avvicinarsi delle sue calte dita, poco dopo mi sono liberata a sfogare un intenso orgasmo così immenso Dio mio cosa mi sta succedendo sento il mio corpo in una condizione cui non riesco a dominare, fu cosi forte cosi bello che per la sua devastante convulsione mi sfuggirono schizzi di pipì mischiati del mio liquido del piacere, era incredibile per la sua durata bagnando il viso di mia suocera che vogliosa si butto con la bocca a leccarmi e succhiare avida la mia fica pulsante e ad ogni leccata causava contrazioni vaginali difficile da controllare.

Non ho perso tempo presi le sue mani e le portai sulla mia bocca dandole baci e leccate e poi succhiai le dita impregnate dei miei umori, senza più vergogna tolte le maschere ci siamo abbracciate e poi ci siamo abbandonati a un bacio così profondo da perdere il respiro, cercai il suo respiro cercai la sua lingua già pronta per intrecciarle come due sepenti in amore.

Da questo momento ho iniziato una fantastica relazione sessuale con mia suocera , senza pudore ci siamo spogliate completamente nude e iniziammo a fare conoscenza con i nostri corpi caldi e odorosi del profumo del piacere, facendo un lunghissimo 69 e durante questo la cosa che mi ha moltissimo eccitata fu che io assaporavo la sua fica e mia suocera si dilettava a leccare e profanare con la lingua appuntita il mio roseo buco del culo, sarà perché essendo roseo e chiuso fossi vergine e questo mi procurò un piacere diverso, mi faceva gemere ad ogni colpo di lingua a cercare di aprire l'ingresso chiuso del mio ano.
Con sincerità ammetto di non avere mai avuto tale esperienze ma da come mi muovevo sembravo molto esperta nel campo.
Presi di spontanea volontà di condure il gioco cercando di ricambiare alla meglio possibile il piacere che mia suocera mi ha procurato.

Chiesi di stendersi a pancia in sù nel contempo mi sono stesa sopra di Lei iniziamdo a baciarla in bocca mentre le nostre mani si stringevano. Poco dopo scesi con il mio viso sulle sue tette a strusciare le labbra sui seni sentivo i suoi tremori manifestarsi , continuo sui capezzoli erono grossi e turgidi e inizio a leccarli succhiarli Paola si contorceva ansimava di piacere. non resistetti e sono scesa pian piamo sul grembo e ancora più sotto a rangiungere la fica che era visimamente bagnata con frivoli di umori colanti in parte trasparente e parte bianca come fosse sborra di un maschio che non scopava da settimane,
Inizio con il toccarla era molto dilatata e gonfia e inizio a fare scivolare dentro prima 2 dita mentre mia suocera prendeva gusto con le sue nani mi indirizza a portare la mia bocca sulla sua rovente fica, per me' era la prima volta ero così eccitata da dare inizio alla mia prima leccata di fica
Non come ho fatto prima von il 69 un tocca e fuggi ci ho messo desiderio di gustare tra leccate e assaporando il gusto succhiamdo con passione
iniziando dal clitoride e poi leccare le grandi labbra mentre con le dita scavavo nella sua fica. Poi inizio a gustare per la prima volta gli umori di una femmina e con la lingua inizio a trascinate tutto il raccolto di quella linfa portando sul suo pazzesco e gigante clitoride durissimo nella bocca pecepivo come se fosse un cazzo di primo pelo, e mentre lo leccavo e lo succhiamo le mie dita raccoglieva quel filo abbondante che sostava sulla porta della fica per poi portarla sui seni e come un unguento massaggiai i capezzoli ormai pietrificati per il piacere che le ho provocato.
Mia suocera mi incitava gridando a voce senza controllo di più di più e cosi iniziai a succhiare quel bel clitoride che nella bocca si scappellava sentendo con la lingua sulla sua consistenza ho sentito quanto poteva essere, liscio e duro.
Le mie dita erono completamente bagnate scivolose come se fossero impregnate di olio e mentre mia suocera si liberava con gemiti sempre più continui e forti iniziai a infilare 4 dita nella fica, non la sentivo stretta ma restai solo in quel modo. Fu lei che con le mani prese il mio polso e se lo tirava forzando sempre piu l'entrata, ci volle poco che ho sentito uno scatto di entrata imprigionando la mia mano fino al polso nella fica e nel contempo mia suocera emise un grido di piacere gridando Si sì sì Gilda amoremio cosi cosi e mentre succhiamo il bottone facevo su e giù con il braccio tenendo la mia mano dentro la sua bagnatissima fica. ho avuto un forte orgasmo senza toccarmi emettendo gemiti di piacere intenso che solo con l'orgasmo si emette, mia suocera lo capì e come me allo stesso tempo si è messa a gridare dicendo : vengo sto venendo si! si !si! muovendo il suo corpo come se fosse epilettica, poi piano piano tirai fuori la mano cosi impregnata che la leccai ripulendo di quel succo vischioso.

Ci siamo abbracciate e durante mi ha confessato che un orgasmo cosi nella sua vita non l'ha mai provato.
La mattina io restai a riposare godendo del calduccio del letto, mia suocera mattiniera mi porta il caffe lo poggia sul comodino si infila sotto le coperte dicendo sveglia c'è un regalino del buongiorno
mi ha voluto regalare un meraviglioso orgasmo con la sua bocca leccando e succhiando come una idrovora, solo a vedere e sentire mia suocera a leccarmi la fica mi catapulta in un piacere che mai e poi mai avrei immaginato ma soprattutto mai pensato di fare con nessuna/o

Ormai c'è stato l'inizializzazione di sesso siamo diventati amanti per sesso e per affetto, cosa ché ancora continua. Passiamo il tempo a parlare toccarci e la sera prima di dormire non manca quel sesso che inizia con lo stimolare durante il giorno con toccate e parole sconce per mantenere sempre l'eccitazione viva per la sera e con il pensiero fisso di dare e avere il meglio nel lettone di Paola.

La notte prima del rientro di mio marito gli dico a mia suocera detta Cosi come battuta " se ci vedesse marco che pensi gli si fa duro?" Lei mi rispose di si e ci starebbe pure all'invito. Mentre la toccavo sulle parti che piu la stimolavano gli dico e come fai a saperlo, lei rispose eccitata con sue parole: prima che si sposasse lo sentivo che si masturbava sborrando le mie mutande ma non ho mai fatto capire nulla e sborrava così tanto perché quando prendevo le mie mutande colavano dalle mani frivoli di sborra tiepida.
E mentre lei parlava io leccavo e chiedevo ti piacerebbe ? Continuando a leccare la sua fica fini con venire dicendo sto godendo per te e marco siiii.

Ammetto che in 3 giorni e 3 notti ho avuto i miei veri orgasmi da porca nel segreto familiare. Con Paola sono me stessa come anche lei e questo ci ha aiutate a parlarci senza vergogna ma sopratutto con onestà.
Chiesi a mia suocera: ascolta Paola se facessi entrare Marco tra noi due accetti o sei contraria? Desidero tu sia diretta e se fosse un no non ne parleremo mai più avrei capito lo so! non è facile o semplice due persone madre e figlio avere lo stesso desiderio cosi forte da superare le barriere catapultandosi in lussuria e incesto.
ma se fosse un si dovremmo parlarne per potere insieme coinvolgere Marco forse sarebbe l'unico modo per renderlo virile e aiutare me e lui a ritrovare quel eros passionale che oggi non c'è.
ripetendo la mia richiesta ti chiedo sucera! si! o no ?

Mia suocera stando seduti mi prende le sue mani le sentivo calde e sudate mi guarda negli occhi e con voce determinata mi dice Gilda sei la mia forza e marco è la mia vita ti dico SI ! Lo voglio anzi lo vogliamo, ma dobbiamo essere cauti non è semplice bisognael organizzare tutto alla perfezione a modo di dare segnali a Marco e cogliere i suoi, e solo dopo che saremo certi faremo il passo per iniziare a fare l'amore sfrenato in tre.
Per la prima volta non ho sentito gelosia a dividere mio marito con un'altra donna. Sarà perché sentivo di averlo perso e la sua mamma con i suoi pregi e con i suoi difetti si è sacrificata, sarà per l'unione della famiglia, sarà per piacere non mi impota ma sento che a vedere mia suocera a fare sesso con me' mi fa pensare di quelle sborrate sulle sue mutande l'abbiano cambiata nel senso che mia suocera avrebbe da sempre voluto assaggiare tutto di Marco ma non trovava il coraggio di manifestare l'attrazione sessuale.
Ho anche pensato di essere adesso per lei la chiave di quella porta chiusa da tempo e adesso la si vuole aprire entrando in una stanza buia con l'intento di accendere una luce a modo di togliere ogni dubbio e incertezza.
Sono sicura conoscendo
Marco che come diceva la mamma se lo attizzo stimolando con nuove realtà come qyesta che sto vivendo, Marco si infuocherà e darà il meglio di sé con virilità passionale come era e faceva nei primi momenti di matrimonio.

Interrompo qui il racconto che ovviamente ha un continuo e lo scriverò dopo.
Sono un po abbattuta per quanto sto scrivendo perché sto iniziando a scrivere non piu solo su di me ma su una madre con il figlio e questo mi sta un po logorando sento di essere una traditrice molto porca e sporca.
Vorrei e non so se farò bene coinvolgere in questo racconto privato mia Suocera Paula, se ci riuscirò sarà per me' un enorme piacere liberatorio, magari insieme potremmo scrivere meglio e cose che al momento non si possono raccontare.
Se non riesco a coinvolgere mia suocera scriverò il fine raccontanto tutto su noi tre ad oggi.
Grz per chi mi ha letto e senza giudicarmi ha percepito di capire come sono nella mia debole intimità.
Segue......
scritto il
2026-01-06
6 . 2 K
visite
7 8
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mio marito e sua madre

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.