Mio marito e sua madre (3)
di
Gilda38
genere
incesti
Giorno x giorno sto cambiando la mia personalità ho scoperto di avere dei gusti nella sfera sessuale completamente diversi di quei assaporati mella mia giovanissima età, sarà perché con gli anni si scoprono cose che prima erano nascoste, anche perché non osavo curiosare di cercare altre esperienze di piacere? Sono domande che in parte ho trovato le risposte. Tra cui una al 100%
Sono porca e sono bsx.
Ho un attimo di esitazione a scrivere sono presa da piccoli attacchi di apnea perché sono eccitata per quello che sto scrivendo, con il benestare di mia suocera che mi ha autorizzata a poter scrivere e condividerlo
senza problemi, per come è stato questo nuovo percorso, che ci ha rivoluzionato le nostre vita.
Bene ho tolto un peso che mi faceva stare male
Divido in altri 2 racconti di cui 1 perché sarebbe lungo e 2 perché la vita non è solo scrivere o fare sesso e anche altro. Continuo da sopra---
Dopo avere scritto i due racconti sentivo un magone è ho voluto rischiare anche al costo salato di una grave lite con mia suocera e lo stesso anche per non avere più relazione con mia suocera. La mia persona anche sé in questi ultimi 2 mesi vive la sfera sessuale fuori dai canoni standard ha dignità e onestà e con decisione evito di vivere
con il senso di colpa. Cosi decisi di fare leggere
tutto a mia suocera.
Un pomeriggio quando eravamo sole a casa mia, ho aperto il cell e sono entrata in questo sito successivamente gli ho detto a mia suocera : so di essere pazza di tè e di Marco ma so di aver tradito il nostro segreto, leggi e poi decidi.
Si mise gli occhiali e con molta attenzione inizia a leggere riga per riga i 2 racconti, e poco dopo poggia il cell sul tavolo e mi fa alzare dalla sedia, io tremavo dalla paura gli ho detto che nessun dato sensibile se non solo i nomi quindi non potevano farci sgamare dai vicini.
Mia sucera mi ha messo delle condizioni. La prima e per nessun motiivo scrivere dettagli sulla famiglia questo per salvaguardare la privacy
Seconda condizione prima di postare vuole leggere se è ok mi autorizza.
Continuando si leva gli occhiali e mi dice Gilda hai perfettamente descritto ogni momento cosi vero da farmi eccitare e ho voglia di te, mi abbraccia stretta e inizia a baciarmi, io rispondo al suo bacio e cosi pian piano ci spogliamo siamo in cucina e prendo l'iniziativa di leccare il seno lei inizia a succhiare aria con la bocca a denti stretti, con il piede gli faccio allargare le gambe la tocco sotto era già bagnata la suocera è del sud ed è passionale è caliente, con le mani mi spinge sotto, vedo colare i suoi umori e gli dico Tesoro sei cosi eccitata che già la tua fica pulsa, lei dice si mi sono eccitata e ti voglio venire nella bocca, ormai con mia suocera facciamo tutto. Durante... io leccavo la sua fica noto che si è piegata verso il porta frutta e che fa? Prende il cetriolo il piu grosso che c'era, se lo porta sui seni dopo averlo leccato e fu che lei tenendo con una mano il cetriolo sul seno con l'altra mano faceva forza sulla mia nuca pressando con forza sulla testa a modo che la sua fica riempisse di umori, mi diceva: ' succhia Gloria e ingoia," mi venne così abbondante di umori che mi si bloccò in gola, la mia fica non scherzava anche io colavo sul pavimento tanta dalla voglia, dopo mi chiede di alzarmi e mi fa stendere sul tavolo mi apre le gambe e mi dice chiudi gli occhi, io avevo già capito tutto ma stavo al suo gioco come se fossi ingenua da non capire cosa stava per fare.
Prima mi fa una leccata profonda poi succhia il clitoride e infine inizia a mettermi le dita dentro si accertava che fosse bella bagnata e allo stesso mi dilatava il buco della fica, poi sputò sul clitoride tanta da farla colare verso l'apertura della mia fica ormai gonfia dal piacere. Con molta delicatezza mi struscia tra le labbra della fica quel
Enorme cetriolo facendomi sentire la sua lunghezza, con
voce frivola gli dico:
"Paola che mi fai! Noo! dai!
è troppo grosso non entra", lei: " shiiiii ! sul tavolo è difficoltoso le gambe scivolano andiamo sul letto", così fu.
Mi fa stendere a pancia in sù e mi solleva le gambe e mi chiede di tenerle piu larghe possibile. Si dà inizio a giocare con il cetriolo e mentre ansimavo di piacere lei con molta maestria ha fatto sì che entrasse ovvio un terzo della sua lunghezza, mi sentivo dilatata sentendo un senso di pieno dentro la mia vagina. gemevo con una voglia pazzesca, con la mente pensai a quelle immagini di quando gli ho messo tutta la mano dentro la fica e questo mi faceva sempre piu eccitare, poi sale sul letto si accovaccia piegando le gambe e si avvicina alle mie creando una forbice indirizza la punta restante del cetriolo e spinse facendo entrare l'altra metà nella sua fica. Il cetriolo era veramente grosso e lungo tanto da non riuscire a toccare fica con fica, ci ciamo avvicinati con la bocca dandoci baci pieni di saliva e mentre stretti si inizio entrambi a darci colpi netti e sincronizzati quel cetriolo entrava e usciva dalle fiche come se fosse una un pistone e due cilindri, il rittimo aumentò finché per la prima volta siamo venute insieme con grida mai sentite prima, lorgasmo piu lungo almeno per me. Le gambe tremavano facendo penetrare al massimo quel gigante arnese verde, finito l'amplesso ci siamo messe a ridere per la soddisfazione avuta ma con una smorfia feci notare a paola quanta liquido femminile è uscito macchiando tutto coperta e lenzuola, mia suocera mi dice cara questo è la prova dei nostri veri orgasmi.
Arriva la sera e torna Marco dal lavoro, viene a darmi un bacio e dopo bacia la mamma dicendo di essere contento per la sua presenza al ché mia suocera sempre pronta dice :" si sono qui perché stasera s'è deciso di manguare la pizza". non avevo ancora cucinato ma fu una bella trovata, questo per iniziare a stare insime, magari si inizia a tastare sul campo la fattibilità dei nostri desideri io mia suocera con Marco.
Alle 20.00 Marco va in pizzeria a comprare le pizze mentre io preparo la tavola. Mia suocera ha pensato di stare senza mutande fingendo di essere senza maliza, con cenno di aprire le cosce facendo vedere la fica a suo figlio, detto da lei: servirà per capire se si eccita ancora per me',
Io dico scusa Paola e come lo sapremo? "Stasera quando mi accompagna gli tocco una gamba come fosse una coccola e vedrò se agisce. E poi se al suo rientro a casa ti scopa vuole dire che la mia fica ha fatto il suo effetto."
Torna mio marito con le pizze e iniziamo a cenare io a sorpresa dico a mio marito: "ma sbaglio o vedo tua mamma più giovanile più bella e anche energica ?" Marco conferma guardando la madre scrutando le forme del corpo seno compreso, poi mia suocera dice di smettere con i complimenti perche l'ho imbarazzata. È stato questo l'inizio con battute e battutine con mio marito cercavamo di indirizzare lui a noi gradualmente e cauti come promesso.
Finito di cenare mia suocera va a sedersi sul divano con la scusa di sbirciare il cellulare. Marco seduto difronte alla mamma e io preparo il caffè,
Senza farmi capire con la coda dell'occhio do occhiate a Marco e vedo che i suoi occhi puntano sulle cosce della madre mentre finge di guardare il cellulare, Paola senza far capire la malizia allarga le cosce il tempo di dare modo a marco di vedere e poco dopo le stringe e fa questo per molte volte.
Il caffé è pronto! lo porto a mia suocera e poi a mio marito e furbamente il mio caffè lo bevo sedendomi sulle gambe di Marco mi muovo con il culetto è sentii che aveva il suo arnese duro.
Finito il caffè mi alzo e vado a lavare i piatti, Marco va in camera e mia suocera viene ad aiutarmi, ci guardiamo ho fatto un segno di ok e l'occhiolino facendo capire a mia suocera con la mossa del braccio piegato e il pugno all'insù che dopo aver visto la fica se fatto duro.
Mia suocera mi sorride e mi dice in sotto voce tutta eccita evvai brava!.
Marco torna in sala e dice: 'Mamma ti dispiace se ti accompagno tra mezzora? Perché devo preparare per il lavoro di domani". Paola dice:
" certo amore della mamma fai tranquillo che intanto chiacchiero con Gilda".
Ho più volte pensato una cosa che poi ho chiesto a mia suocera, il mio pensiero che mi trullava per la mente fu : perché lei fa questo? Per noi 2 e si sacrifica con lincest ?
Quale sarà il vero monivo? Essendo schietta e diretta gli chiedo quanto scritto. Lei risponde con onestà e avviso che lei stessa mi ha autorizzata a scrivere nel sito il seguente:
Gilda quando sentivo mio figlio masturbarsi e quando lui usciva dal bagno e usciva da casa io correvo al bagno per trovare la sua sborra sui miei slip e dall'ora senza chiedermi il perché mi masturbavo venendo anche 3 volte di continuo leccado la sborra di mio figlio e l'ultimo
Orgasmo strofinavo la parte interna dello slip sul clitoride, all'inizio mi sono controllata dicendo e un uomo ormai il mio bambino, lo giustificavo, e non ho fatto capire che sapevo le porcherie che faceva pensando me sua mamma, ma poi col tempo mi sono arresa alle mie voglie che per tanto tempo ho tenuto sotto controllo. Mio figlio dopo il padre è stato la mia fonte di eccitazione come anche la sua su di me'. Ecco Gilda adesso conosci me più di prima, e visto la situazione vogliamo goderlo insieme".
Purtroppo per me se fatto tardi di scrivere.
continuerò come mi è possibile.
Ci sarà un seguito che finirà con il (4)
P.s. per coloro che dubitano di me tipo non sono una donna ma un uomo per come scrivo, rispondo " sono
Diretta. Sono volgare. sono me stessa e quindi scrivo per come sento di scrivere. La volgarità femminile sappi carissimo utente a volte è superiore a quella maschile. Vedi me' è un esempio. Se non piace cambia canale.
IL primo passo si è compiuto
Se in futuro ci sarà qualcosa di nuovo lo scriverò se sarò di vostro gradimento ovvio.
Sto metabolizzando in positivo il cambiamento della mia vita. Donna a femmina ho scoperto che mi piace tutto del sesso grazie a mia suocera mi ha saputa stimolare e mi ha saputa prendere nei modi giusti per essere anche sua. Mi ha anche aiutata a condividerlo, questo anche grazie a voi per avermi dato modo di sfogare e scrivere di mio in questo meraviglioso sito. ,,,,,,,,,,,,,,,,Segue,,,,,
Sono porca e sono bsx.
Ho un attimo di esitazione a scrivere sono presa da piccoli attacchi di apnea perché sono eccitata per quello che sto scrivendo, con il benestare di mia suocera che mi ha autorizzata a poter scrivere e condividerlo
senza problemi, per come è stato questo nuovo percorso, che ci ha rivoluzionato le nostre vita.
Bene ho tolto un peso che mi faceva stare male
Divido in altri 2 racconti di cui 1 perché sarebbe lungo e 2 perché la vita non è solo scrivere o fare sesso e anche altro. Continuo da sopra---
Dopo avere scritto i due racconti sentivo un magone è ho voluto rischiare anche al costo salato di una grave lite con mia suocera e lo stesso anche per non avere più relazione con mia suocera. La mia persona anche sé in questi ultimi 2 mesi vive la sfera sessuale fuori dai canoni standard ha dignità e onestà e con decisione evito di vivere
con il senso di colpa. Cosi decisi di fare leggere
tutto a mia suocera.
Un pomeriggio quando eravamo sole a casa mia, ho aperto il cell e sono entrata in questo sito successivamente gli ho detto a mia suocera : so di essere pazza di tè e di Marco ma so di aver tradito il nostro segreto, leggi e poi decidi.
Si mise gli occhiali e con molta attenzione inizia a leggere riga per riga i 2 racconti, e poco dopo poggia il cell sul tavolo e mi fa alzare dalla sedia, io tremavo dalla paura gli ho detto che nessun dato sensibile se non solo i nomi quindi non potevano farci sgamare dai vicini.
Mia sucera mi ha messo delle condizioni. La prima e per nessun motiivo scrivere dettagli sulla famiglia questo per salvaguardare la privacy
Seconda condizione prima di postare vuole leggere se è ok mi autorizza.
Continuando si leva gli occhiali e mi dice Gilda hai perfettamente descritto ogni momento cosi vero da farmi eccitare e ho voglia di te, mi abbraccia stretta e inizia a baciarmi, io rispondo al suo bacio e cosi pian piano ci spogliamo siamo in cucina e prendo l'iniziativa di leccare il seno lei inizia a succhiare aria con la bocca a denti stretti, con il piede gli faccio allargare le gambe la tocco sotto era già bagnata la suocera è del sud ed è passionale è caliente, con le mani mi spinge sotto, vedo colare i suoi umori e gli dico Tesoro sei cosi eccitata che già la tua fica pulsa, lei dice si mi sono eccitata e ti voglio venire nella bocca, ormai con mia suocera facciamo tutto. Durante... io leccavo la sua fica noto che si è piegata verso il porta frutta e che fa? Prende il cetriolo il piu grosso che c'era, se lo porta sui seni dopo averlo leccato e fu che lei tenendo con una mano il cetriolo sul seno con l'altra mano faceva forza sulla mia nuca pressando con forza sulla testa a modo che la sua fica riempisse di umori, mi diceva: ' succhia Gloria e ingoia," mi venne così abbondante di umori che mi si bloccò in gola, la mia fica non scherzava anche io colavo sul pavimento tanta dalla voglia, dopo mi chiede di alzarmi e mi fa stendere sul tavolo mi apre le gambe e mi dice chiudi gli occhi, io avevo già capito tutto ma stavo al suo gioco come se fossi ingenua da non capire cosa stava per fare.
Prima mi fa una leccata profonda poi succhia il clitoride e infine inizia a mettermi le dita dentro si accertava che fosse bella bagnata e allo stesso mi dilatava il buco della fica, poi sputò sul clitoride tanta da farla colare verso l'apertura della mia fica ormai gonfia dal piacere. Con molta delicatezza mi struscia tra le labbra della fica quel
Enorme cetriolo facendomi sentire la sua lunghezza, con
voce frivola gli dico:
"Paola che mi fai! Noo! dai!
è troppo grosso non entra", lei: " shiiiii ! sul tavolo è difficoltoso le gambe scivolano andiamo sul letto", così fu.
Mi fa stendere a pancia in sù e mi solleva le gambe e mi chiede di tenerle piu larghe possibile. Si dà inizio a giocare con il cetriolo e mentre ansimavo di piacere lei con molta maestria ha fatto sì che entrasse ovvio un terzo della sua lunghezza, mi sentivo dilatata sentendo un senso di pieno dentro la mia vagina. gemevo con una voglia pazzesca, con la mente pensai a quelle immagini di quando gli ho messo tutta la mano dentro la fica e questo mi faceva sempre piu eccitare, poi sale sul letto si accovaccia piegando le gambe e si avvicina alle mie creando una forbice indirizza la punta restante del cetriolo e spinse facendo entrare l'altra metà nella sua fica. Il cetriolo era veramente grosso e lungo tanto da non riuscire a toccare fica con fica, ci ciamo avvicinati con la bocca dandoci baci pieni di saliva e mentre stretti si inizio entrambi a darci colpi netti e sincronizzati quel cetriolo entrava e usciva dalle fiche come se fosse una un pistone e due cilindri, il rittimo aumentò finché per la prima volta siamo venute insieme con grida mai sentite prima, lorgasmo piu lungo almeno per me. Le gambe tremavano facendo penetrare al massimo quel gigante arnese verde, finito l'amplesso ci siamo messe a ridere per la soddisfazione avuta ma con una smorfia feci notare a paola quanta liquido femminile è uscito macchiando tutto coperta e lenzuola, mia suocera mi dice cara questo è la prova dei nostri veri orgasmi.
Arriva la sera e torna Marco dal lavoro, viene a darmi un bacio e dopo bacia la mamma dicendo di essere contento per la sua presenza al ché mia suocera sempre pronta dice :" si sono qui perché stasera s'è deciso di manguare la pizza". non avevo ancora cucinato ma fu una bella trovata, questo per iniziare a stare insime, magari si inizia a tastare sul campo la fattibilità dei nostri desideri io mia suocera con Marco.
Alle 20.00 Marco va in pizzeria a comprare le pizze mentre io preparo la tavola. Mia suocera ha pensato di stare senza mutande fingendo di essere senza maliza, con cenno di aprire le cosce facendo vedere la fica a suo figlio, detto da lei: servirà per capire se si eccita ancora per me',
Io dico scusa Paola e come lo sapremo? "Stasera quando mi accompagna gli tocco una gamba come fosse una coccola e vedrò se agisce. E poi se al suo rientro a casa ti scopa vuole dire che la mia fica ha fatto il suo effetto."
Torna mio marito con le pizze e iniziamo a cenare io a sorpresa dico a mio marito: "ma sbaglio o vedo tua mamma più giovanile più bella e anche energica ?" Marco conferma guardando la madre scrutando le forme del corpo seno compreso, poi mia suocera dice di smettere con i complimenti perche l'ho imbarazzata. È stato questo l'inizio con battute e battutine con mio marito cercavamo di indirizzare lui a noi gradualmente e cauti come promesso.
Finito di cenare mia suocera va a sedersi sul divano con la scusa di sbirciare il cellulare. Marco seduto difronte alla mamma e io preparo il caffè,
Senza farmi capire con la coda dell'occhio do occhiate a Marco e vedo che i suoi occhi puntano sulle cosce della madre mentre finge di guardare il cellulare, Paola senza far capire la malizia allarga le cosce il tempo di dare modo a marco di vedere e poco dopo le stringe e fa questo per molte volte.
Il caffé è pronto! lo porto a mia suocera e poi a mio marito e furbamente il mio caffè lo bevo sedendomi sulle gambe di Marco mi muovo con il culetto è sentii che aveva il suo arnese duro.
Finito il caffè mi alzo e vado a lavare i piatti, Marco va in camera e mia suocera viene ad aiutarmi, ci guardiamo ho fatto un segno di ok e l'occhiolino facendo capire a mia suocera con la mossa del braccio piegato e il pugno all'insù che dopo aver visto la fica se fatto duro.
Mia suocera mi sorride e mi dice in sotto voce tutta eccita evvai brava!.
Marco torna in sala e dice: 'Mamma ti dispiace se ti accompagno tra mezzora? Perché devo preparare per il lavoro di domani". Paola dice:
" certo amore della mamma fai tranquillo che intanto chiacchiero con Gilda".
Ho più volte pensato una cosa che poi ho chiesto a mia suocera, il mio pensiero che mi trullava per la mente fu : perché lei fa questo? Per noi 2 e si sacrifica con lincest ?
Quale sarà il vero monivo? Essendo schietta e diretta gli chiedo quanto scritto. Lei risponde con onestà e avviso che lei stessa mi ha autorizzata a scrivere nel sito il seguente:
Gilda quando sentivo mio figlio masturbarsi e quando lui usciva dal bagno e usciva da casa io correvo al bagno per trovare la sua sborra sui miei slip e dall'ora senza chiedermi il perché mi masturbavo venendo anche 3 volte di continuo leccado la sborra di mio figlio e l'ultimo
Orgasmo strofinavo la parte interna dello slip sul clitoride, all'inizio mi sono controllata dicendo e un uomo ormai il mio bambino, lo giustificavo, e non ho fatto capire che sapevo le porcherie che faceva pensando me sua mamma, ma poi col tempo mi sono arresa alle mie voglie che per tanto tempo ho tenuto sotto controllo. Mio figlio dopo il padre è stato la mia fonte di eccitazione come anche la sua su di me'. Ecco Gilda adesso conosci me più di prima, e visto la situazione vogliamo goderlo insieme".
Purtroppo per me se fatto tardi di scrivere.
continuerò come mi è possibile.
Ci sarà un seguito che finirà con il (4)
P.s. per coloro che dubitano di me tipo non sono una donna ma un uomo per come scrivo, rispondo " sono
Diretta. Sono volgare. sono me stessa e quindi scrivo per come sento di scrivere. La volgarità femminile sappi carissimo utente a volte è superiore a quella maschile. Vedi me' è un esempio. Se non piace cambia canale.
IL primo passo si è compiuto
Se in futuro ci sarà qualcosa di nuovo lo scriverò se sarò di vostro gradimento ovvio.
Sto metabolizzando in positivo il cambiamento della mia vita. Donna a femmina ho scoperto che mi piace tutto del sesso grazie a mia suocera mi ha saputa stimolare e mi ha saputa prendere nei modi giusti per essere anche sua. Mi ha anche aiutata a condividerlo, questo anche grazie a voi per avermi dato modo di sfogare e scrivere di mio in questo meraviglioso sito. ,,,,,,,,,,,,,,,,Segue,,,,,
3
6
voti
voti
valutazione
7.5
7.5
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Mio marito e sua madre (2)
Commenti dei lettori al racconto erotico