Mio marito e sua madre

di
genere
incesti

Salve mi chiamo Gilda anni 38 Una qualunque tipo della porta accanto quindi non descrivo nessune misure fisiche perché mi sento brutta e sporca, lascio a voi immaginare. Scusate per gli errori, non sono una scrittrice.

Sono sposata da 18 anni con Mirco anni 40 figlio di Paola anni 60 divorziata.
Paola ha avuto Marco nella sua giovane età per errore, uno sbaglio di non aver saputo proteggere la sua fecondità fu che rimase incinta, e in un solo colpo ha perso la verginità un solo orgasmo e dopo 1 mese di ritardo del ciclo scopre di essere gravida. È stato un colpo inaccettabile che durante l'avvenire ha tramutato la sua esistenza a praticare con tutti i mezzi le protezioni per non ricadere nello stesso errore. Fortunatamente si sposò non per amore ma per dare un padre a Marco cercando nei modi migliori di crescere Marco. All'età di 40 anni Paola divorziò da suo marito perché era manesco e cattivo con il figlio oltre il mal trattamento riservato a Lei.

In 18 anni del mio matrimonio ho potuto raccogliere tante informazioni della vita di mia suocera che in parte sto a decrivere.

Ultimamente e parlo da 2 anni il rapporto con mia suocera si è intensificato siamo come due amiche che non perdono occasione e tempo per sentirsi al telefono oppure per visita di casa per non essere soli ma sopratutto per scambiare pensieri, dare consigli.

Un mese fa' ho avuto il coraggio di parlare con mia suocera sulla mia insoddisfazione e il non sentirmi piu desiderata da suo figlio, dicendo che molte delle volte non riesce a tenere nemmeno l'erezione per fare sesso e questo mi sta portando a una sofferenza mentale e anche fisica. Dicendo che non avendo altre strade i mieii bisogni li esercito in solitudine immaginando anche fantasie perverse pur di raggiungere orgasmi forti per appagare le mie voglie mancate a causa di Marco.

Mia suocera con un sorriso strano un po rossa ma con occhi penetranti mi dice 2 sono le situazioni o sei tu che non lo sai stimolare sessualmente oppure lui ha un'altra femmina che lo svuota più di una pompa del vuoto. Mentre mi dice questo sarà perche mi vuole stare vicino con le mani mi accarezza le gambe poi il viso come per scambiare un affetto e rassicurarmi che sarà un momento e che si risolverà.
Poi mi dice che se avrà occasione di parlare con il figlio ci parla cosi capirà la genesi della situazione.

Me ne torno a casa più calma perche ho sfogato con mia suocera cose della mia intimità. Da quel giorno ho notato mia suocera piu vicino a me'. mi chiamava piu spesso mi invitava sempre a prendere un caffè a chiacchierare o andando da lei oppure lei veniva da me.
Cerco di spiegare a mie parole. La sua presenza continua e sopratutto i suoi modi affettuosi mi hanno aiutata a non dare un enorme peso sul rapporto asessuato con il figlio e credetemi i suoi modi mi portarono a non essere cattiva odiosa per il figlio.
Passano i giorni mio marito sempre a lavoro mi telefona dicendo se potevo prepaeare il trolley che per lavoro partiva per 3 giorni.
Preoccupata per la paura che proverò di notte stando sola in casa chiamo e
avviso mia suocera per informarla delle mie paure e lei sempre affettuosa mi dice vieni da me non restarerai sola -così ci facciamo compagnia e magari usciamo a fare passeggiate.
Io accettai con piacere e il giorno stesso che Marco parti per il lavoro mi presentai a casa di mia suocera. rituale di baci e abbracci prepara il caffè e mi chiede visto che sei qua' mi aiuti a mettere le coperte pesanti sul cassetto in alto dell'armadio. Io certo suocera. Mette la scala io salgo e da sotto mi porge le coperte completato il lavoro dell'armadio vado a scendere dalla scala hai me si ruppe un gradino e scivolai giu sul pavimento con grida di dolore chiesi a filo di voce aiuto mi fa male la gamba e non riesco a sollevarmi.
Impaurita mia suocera mi aiuta a sollevarmi e con lamenti di dolore mi porta sul suo letto facendomi stendere chiedendo dove mi faceva male così mi avrebbe messo il ghiaccio e poi una pomata antidolorifera.
Dissi a mia suocera se mi aiutava a togliere scarpe e pantaloni perché non riuscivo da me' e cosi avrebbe visto dove sarebbe stata la botta,
Mi aiuta a levare scarpe calzini e pantaloni restando con lo slip. Lei ha visto non solo un gonfiore ma anche un inizio di rossore si precipita al frigo a prendere le palline di ghiaccio mi fa stendere a pancia in giù e posiziona le palline di ghiaccio avvolte in un tovagliolo sulla parte dietro coscia pochi centimetri sotto il mio culetto.
Gilda perdonami a saperlo minimamente avrei sistemato quelle maledette coperte. Come ti senti ? Io fa male cane poi mi dice per farmi ridere era meglio se la botta l'avresti presa con il culo è bello sodo e grosso avrebbe ammortizzato, ci siamo messe a ridere passa del tempo il dolore diminuisce e in fine mi dice non c'è più bisogno di ghiaccio solo un bel massaggio e mentre diceva questo con una mano mi tocca i miei glutei io in quel momento ho sentito il calore di quella mano morbida che massaggiava e l'altra mano a tenere il ghiaccio sulla coscia questo caldo e freddo mi ha senza volerlo provocato una scossa tipo elettrica che mi ha fatto tremare tutto il corpo lo stesso mi accade quando trattengo la pipì e all'ultimo momento la faccio uscire durante mi capitano 1 o anche 2 scosse di tremore non per il freddo non so se il cervello scarica elettricità sul corpo generando spasmi.

La suocera continua ad accarezzare per allontanare il dolore io in silenzio mi gusto il piacere dei suoi massaggi muovendo a volte le chiappe per istinto del benessere che mi procura mi dice Gilda ti piace? Continuo o mi fermo io dico Suocera continua mi piace mi rilasso e il dolore diminuisce sei bravissima poi se vuoi ricambio ma adesso fammi godere di questo meraviglioso massaggio mai provato prima nemmeno tuo figlio mi ha mai fatto massaggi come le fai tu. Lui mi tocca il culo solo quando spinge il suo uccello moscio facendo
cilecca mettendomi solo nervoso mentre tu mi calmi.

Mia suocera con il ridere mi fa una battuta dove non arriva il figlio arriva la mamma a compensare con i massaggi.
Io dico si vero il tocco della nadre supera quello del figlio. Ci mettiamo a ridere come se ci fosse una sorte di complicità nata sul momento. Iniziai a chiudere gli occhi assorbento il brivido del freddo e del caldo giro la faccia su mia suocera e gli dico sono così rilassata che non sento piu dolore e puoi togliere il chiaccio e lei dice si ti asciugo la gamba e ti passo la pomata anti dolore, cosi fece e inizia a nassaggiare anche la gamba. Io rilassata ancora di più, in silenzio chiudo gli occhi e ad un certo punto ho sentito come se sono in un limbo tra sonno e veglia. I suoi continui massaggi sono stati cone una camomilla e un caffè, passa un po di tempo e sento le sue mani a iniziare un massaggio più esteso caviglie piedi polpaccio, interno e esterno coscia fino a raggiungere i miei glutei questa volta con due mani più possenti piu ritmici più meravigliosi sto godendomi un massaggio di mia suocera fatto così bene che mi sta ridando vita e energia mi sento senza pensieri mi sta aiutando a disintossicare la mia mente tramite il corpo.

Sento il rumore di fuiscio provocato dalle sue mani sulla mia pelle, inizio a sentire un calore che avvolgere il mio corpo stando a occhi chiusi e senza parlare mi godo nel sentire un piacere così immenso che stimola anche il mio intimo si sta manifestando un formicolio e sento la mia fica che inizia a bagnarsi senza freni senza vergogna lascio me a godere di tutto questo non so se mia suocera se ne sia accorta sta di fatto che io mi sentivo ubriaca ignorando i segnali del mio corpo mandasse segnali di piacere sessuale con la mia pelle d'oca e la visione della macchia sullo slip di bagnato che si stava formando sulla parte interno coscia sulla parte gonfia della mia fica.

Notai mia suocera in silenzio cambiare modalita del massaggio rallentando i movimenti non più con forza ma solo carezze con tutta la mano e poi solo le dita che si infilarono sotto lo slip, sicuramente aveva capito il mio stato che si stava eccitando. Troppo tardi per nascondere lo slip che si vedeva a cilometri che era tutto inzuppato iniziando a mandare se ci si avvicinava quel caldo umido e quel odore paradisiaco per maschi vogliosi di odori e sapori. Si lo ammetto mi sono eccitata come mai prima e per una donna che mi tocca e per giunta mia suocera, volevo tutto volevo nulla ero schiava silente al potere eccitante che mia suocera è riuscita solo col tocco. Dio e se si accorge? Intanto lei mia suocera stava in silenzio e continuava notai che le dita continuavano sulle chiappe sotto lo slip e inizia ad avvicinarsi sempre più ma con destrezza e calma sul mio solco raggiungendo la rosa del mio sedere io ho capito tutto lei si è eccitata come me' lei me lo sta dimostrando senza richieste senza parole col il suo tatto il suo silenzio ma con un respiro diverso quel respiro bloccato.
È diventato un gioco a chi riesce a trattenersi a non arrendersi alla forza che il piacere del sesso dà, e come una resistenza che sempre più va in incandascenza senza bruciarsi, più va avanti piu sarà difficile trattenere nel silenzio la voglia di raggiungere un orgasmo e poi che figura faccio? Cmq una sola cosa l'ho capita mi piace tantissimo e dai movimenti e il suo respiro che non è piu riuscita a camuffare ho capito che piace tantissimo anche a Lei.
Questo è il nostro inizio di forme di piacere complicità e azioni affettuose nate con mia suocera Paola. Se siete arrivati qui vuoldire che avete ben capito che non si tratti di fantasia e molto casto. Il seguito sarà molto spinto con real spinto di una donna che ha scoperto il piacere femminile.

Sto scrivendo tutto come è accaduto e credetemi durante sto scrivendo ho duvuto fermare di scrivere perché mi sono eccita masturbandomi per 2 volte, sto rivivendo una parte della mia esistenza cosi piena di eccitazione ed attrazione per mia suocera consumata in piena libertà e con risvolti che portono a un nuovo rapporto con mio marito, sono appagata e felice.
Per puro caso mi sono imbattuta in questo sito leggendo mi sono accorta che nella maggiore sono tutti racconti di pura fantasie, scardino un lucchetto che tiene chiuse vere storie nascoste per vergogna e paure del giudizio e quindi ho deciso di condividere il mio segreto con voi.
scritto il
2026-01-05
7 . 8 K
visite
8 9
voti
valutazione
6.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Mio marito e sua madre (2)

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.