Massimo un timido riservato porco parte 3

di
genere
incesti

Una settimana dopo la super uscita a cena, diciamo così, il venerdì successivo prima della chiusura dell’ufficio faccio visita al capo Massimo nel suo ufficio.
Ciao caro, non mi hai più detto nulla dell’uscita di venerdì scorso, come mai ho fatto qualcosa di sbagliato? No mi risponde Massimo tutto a posto sei stata meravigliosa, e rimasto contentissimo anche Jonathan, ha detto che ti vuole rivedere, a ok ma mi spieghi la cosa di Jonathan, come mai hai lasciato che mi scopasse come un matto mentre tu guardavi? Poi non sei minimamente geloso? Poi vi eravate messi d’accordo prima per questa uscita? Scusa ma vorrei delle risposte chiare.
Massimo ci pensa un po’ poi parte, Jonathan è un mio amico di infanzia, abbiamo scambiato e condiviso molte esperienze in vita nostra, un po’ di tempo fa una sera che eravamo al bar a fare un aperitivo insieme parlando del più e del meno, gli raccontai alcune cose di una nostra uscita insieme, lui era molto interessato ai minimi particolari, volle sapere tutta la storia completa di quello che era successo, se io avevo fatto l’amore con te o no, se tu eri calda o no insomma tutto. Capisco rispondo proprio tutto, non hai tralasciato nulla? No perché insisteva, se eri venuta quante volte insomma era eccitato al massimo, da quel momento mi ha sempre stressato per organizzare una uscita insieme a te, siccome non sapevo se accettavi, quindi abbiamo organizzato la scusa del taxi. In poche parole mi avete fregata o capito, il filmato che avevi fatto in auto che fine ha fatto, lo volevo io. Ma certo il filmato è qui su questa chiavetta usb te lo volevo dare, pero a una condizione. Una condizione sentiamo, siccome ti vanti tanto che fai tutto quello che vuoi con tuo marito, il filmato lo devi guardare insieme a tuo marito, e io voglio un’altro filmato di conferma di tu e tuo marito che guardate il video insieme. Ma tu mi sembri diventato matto, come mai questa richiesta assurda, poi Jonathan lo sa , nel filmato è lui il protagonista, certo lo vuole vedere anche lui. Ma senti che pretese, invece di essere contenti che ho dato tutta me stessa per quella uscita, mi avete fatto di tutto non siete contenti mi ricattate adesso, poi Jonathan è libero sposato o altro, no no libero non ha legami, ok e se non volessi farlo che succede? Se non vuoi farlo ne va della cosa che mi avevi chiesto, un ufficio tutto tuo da vice direttore accanto al mio. Allora diciamo che mi hai quasi convinto, perfetto, e se decidessi di diventare cattiva e non ti facessi più nulla niente più giochetti e uscite insieme? non ti conviene, io ho la possibilità di assumere o di licenziare, se vuoi lavorare e fare carriera devi fare tutto come voglio io, mi dispiace ma ti ho in pugno, poi ti piace fare i giochetti che di tanto in tanto ti organizzo no che problema ce dai. Ok i giochetti mi piacciono molto è vero, ma devono essere una cosa spontanea non devono essere un obbligo, ma non è un obbligo, tu fai come dico io, ti diverti godi io mi diverto pure, ti compro un sacco di cose e poi farai carriera ti sembra poco? No in effetti mi conviene, perfetto vedi che allora sei furba ragioni, quindi ascolta cosa devi fare, domani sera sabato guardi il filmato insieme a tuo marito, ti filmi mentre lo guardate, e lunedì mattina me lo porti in ufficio, cosi vediamo chi vince la scommessa.
Addirittura c’è una scommessa in corso, senti bellini loro scommetto tra te e Jonathan? Esatto lui è rimasto a bocca aperta con te, ha detto che mai era successa una cosa così, io gli ho detto che tuo marito sapeva tutto che per lui e per te era normale, lui no ci ha creduto abbiamo scommesso. Bravi avete scommesso, allora adesso ascolta me, io faccio vedere il filmato a mio marito, se non fa nulla e non si arrabbia ho vinto io, e tu e Jonathan pagherete pegno, organizzerò una cosa io per voi, se si arrabbiasse a bestia per questo video che gli faccio vedere, avete vinto voi e faro quello che volete voi va bene? Affare fatto va bene.
Il giorno dopo.
Sabato esco con mio marito a fare shopping per negozi nella mia zona, ci divertiamo ceniamo fuori, mio marito è di buonumore la cosa è positiva, intorno alle undici di sera rientriamo a casa, io ho la scommessa fatta con i miei due amici nella testa devo prepararlo alla visione del famoso video, devo trovare il modo di farglielo vedere.
Amore ti posso far vedere cosa mi sono comprata oggi al negozio di intimo dove siamo andati? Certo mi piace fai pure, ne approfitto subito per cambiarmi, in camera mi spoglio dei miei abiti, indosso un perizoma piccolissimo bianco che la mia patata non entra bene infatti il perizoma sparisce fra le labbra della fica , sopra un reggiseno a fascia sempre bianco, i sandali sono importantissimi, infatti ne indosso un paio nuovi comprati oggi molto alti, un paio di orecchini grandi rotondi, mi guardo sono molto arrapante speriamo che a mio marito gli venga voglia, cosi stupirò i miei ragazzi viziati.
La preparazione.
Dopo questa preparazione mi presento a mio marito che è seduto sul divano in salotto, sorpresa ti piaccio? Ma sei bellissima così, mamma mia mi fai arrapare lo sai, bene mi fa piacere, lo sai che sono più di sei mesi che non facciamo l’amore? Ci credo tutte le sere torni tardi sei sempre stanca, questa sera non sono stanca per niente ho voglia di fare un gioco molto bello ti va? Certo che mi va cosa devo fare?, tu niente faccio tutto io, tu devi solo guardare, ok vai sono pronto.
Allora ascoltami ci mettiamo qui sul divano insieme, ci guardiamo un filmato molto pornografico, e io ti faccio un sacco di coccole ti va? Ma certo che mi va sei sempre molto dolce. Allora ascoltami bene, ti ricordi un venerdì fa sono tornata tardissimo tu dormivi già, si mi ricordo ci siamo visti la mattina successiva, ok quella sera li ho dovuto fare una cosa che non volevo fare, ma sono stata obbligata, davvero? si io e Massimo abbiamo portato a cena un cliente importantissimo che doveva firmare un contratto da diversi milioni di euro, con la ditta per cui lavoriamo noi tutti, e allora? Allora è andata che questo tizio si è invaghito di me, per tutta la sera non ha fatto altro che allungare le mani e toccarmi voleva per forza che facessi qualcosa con lui nella sua auto dopo aver cenato, e tu cosa hai fatto? io mi sono rifiutata ci mancherebbe, ma lui ha detto che se non andavo, il contratto sarebbe saltato. Che bastardo certo, dunque io sono stata obbligata, il mio capo Massimo mi ha detto, dai fai un sacrificio per tutti, ci sistemiamo, semmai pensi a tuo marito mentre fai qualcosa con lui, poi non è detto che voglia fare tutto magari si contenta di guardarti, infatti ho fatto così, e lui si è accontentato di guardare? Non molto, quando sono salita sulla sua auto ho pensato intensamente a te, pensavo che quella macchina fosse la tua, e quelle mani che mi toccavo fossero le tue, lui è andato oltre il guardare, ho goduto ma pensando intensamente a te. Va bene amore non mi arrabbio lo so che mi ami molto, dai metti il filmato che lo guardiamo, mi hai incuriosito adesso, ok metto la chiavetta usb dietro il tv, prendo il telecomando, posiziono il cellulare in registrazione video sullo scaffale dietro di noi, in modo che inquadri il filmato che va, e anche noi sul divano, mio marito nota il cellulare acceso , mi chiede come mai filmi, facciamo qualcosa talmente di rado, cosi lo riguardo quando sono da sola, a ok. Mi siedo sul divano accanto a mio marito e faccio partire in filmato con l’audio abbastanza alto.
Il filmato incomincia, ci sono io seduta sui sedili posteriori della Mercedes che parlo con Jonathan con quel vestito cortissimo rosso che avevo quella sera, mio marito mi chiede subito, ma quel vestito li non l’ho mai visto? Subito io, la comprato il cliente voleva che lo indossassi per forza cosa potevo fare, giusto cosa potevi fare, il filmato continua, io mi cambio mi sfilo il vestito e resto nuda senza intimo, solo con i sandali alti e le calze lunghe, mio marito guarda attentamente e mi chiede, ma sei senza intimo? Si ho dovuto toglierlo prima di mettere il vestito, diceva che le mutandine, e reggiseno segnavano si vedevano, a voluto che lo indossassi così, niente sotto a detto, che potevo fare scusa, certo che bastardo quel’individuo li, stoppo il video, non sono sicura di poterlo far vedere ancora a mio marito, lui si risente subito, fallo ripartire mi dice, voglio vedere come finisce, ok lo faccio ripartire, in quel punto del video Jonathan incominciava a toccarmi da per tutto e baciarmi sulla bocca, mio marito guarda attentamente la scena non parla, il filmato continua, Jonathan mi prende per i fianchi mi tira verso di se,e veloce mi penetra da dietro a pecorina, mio marito guarda a bocca aperta senza parlare molto eccitato, io non fiato provo a toccare il suo cazzo che è diventato duro, si sta eccitando a vedermi scopare da uno sconosciuto, gli slaccio i pantaloni lentamente il suo membro è durissimo mai visto così, lo prendo in bocca lo spompino, lui sembra ipnotizzato dal filmato, gli salgo sopra lentamente, le tette sul suo petto, lentamente indirizzo il suo cazzo nella fessura della mia fica sempre umida, comincio a scoparlo lentamente mentre lui guarda me, che vengo scopata da uno sconosciuto per lui, il filmato scorre, io sto scopando il mio uomo, e sto anche godendo, lui mi prende sui fianchi di scatto, mi spaventa, mi chiede ma tu godevi in quel momento? Certo che godevo rispondo, pensavo fossi tu che mi scopavi così, lui sospira non sono sicura che ci abbia creduto veramente, continua a farsi scopare da me, anche lui dal basso mi aiuta nel movimento, il filmato va avanti parecchio, quasi un’ora, a fine filmato quando io godo come una troia, Jonathan mi stava tartassando con colpi fortissimi, mio marito mi mette le mani sul culo e mi tira a se, il suo andare lento incomincia a farsi più violento, io sobbalzo con i suoi colpi di cazzo, il filmato scorre e arriva il punto in cui Jonathan viene dentro la fica in abbondanza mi fa colare tutto il succo fuori lungo le gambe, mio marito continua a guardare e sbattermi come non aveva fatto mai, mi chiede affannato, ma ti è venuto dentro? Si certo rispondo, cosa potevo fare ormai era eccitato al massimo mi teneva stretta, mio marito a quella risposta non resiste e mi viene dentro come un cannone, ha come sei buona mi dice, era tanto che non ti scopavo così, me ne sono accorta che ti piaceva rispondo, ma tu dimmi la verità, ti conosco bene, conosco bene il tuo corpo, so riconoscere i tuoi movimenti, mi sembrava che tu godessi un sacco mentre il tizio ti montava o sbaglio? No sbagli un pochino ho goduto ma pochissimo poi te lo detto pensavo a te, per me il tizio eri tu in quel momento.
Comunque mi sei piaciuta un sacco, non ti avevo mai vista comportarti così, pensavo ti vergognassi fare questo con persone che non conosci, infatti l’ho fatto solo per lavoro, ne andava del nostro futuro, subito dopo il nostro incontro ha firmato il contratto a Massimo.
Che amore di donna che sei, ti voglio un sacco di bene, ti sacrifichi molto per il lavoro non ti risparmi, dai tutta te stessa, cerco infatti il cliente è rimasto molto contento, può darsi che mi voglia rincontrare che devo fare? fai pure come vuoi amore, se è per lavoro e per il nostro futuro fai pure, sappi comunque che ti amo tanto, anch’io tantissimo.
Il gioco è fatto la scommessa è vinta alla grande.
Sono riuscita a far vedere un filmato a mio marito, mentre faccio l’amore con un ragazzo di trentacinque anni che mi scopa in tutte le maniere mi a fatto morire di piacere, inventandogli la scusa che ho dovuto farlo per lavoro, sono stata obbligata, ne andava di un contratto importantissimo, che ho fatto tutto quello ma non ho goduto nulla, e lui, mi ha creduto.
Anzi gli è piaciuto anche un sacco guardarmi, si è eccitato molto, che uomo fantastico lo amo moltissimo.
Il lunedì mattina orgogliosa del mio filmato sul telefonino di oltre un’ora, mi presento a lavoro.
Verso le nove il capo Massimo mi chiama nel suo ufficio, Buongiorno Bellissima, vedo che non hai traumi addosso, quindi prevedo che non hai avuto il coraggio di fare quello che ti avevo chiesto, no caro mio ti sbagli, questo è il filmato di risposta che ti dovevo portare, eccolo lo devi guardare qui sul mio cellulare, è troppo lungo per inviartelo, ti lascio il telefonino qui guardalo poi mi dici chi ha vinto la scommessa.
Torno alla mia postazione, Massimo resta seduto al suo posto sta visionando il filmato attentamente, io lo tengo d’occhio no alza lo sguardo dal telefonino.
Trascorsa un’ora abbondante, quindi significa che ha guardato tutto il filmato completo, lo vedo telefonare e parlare, forse parla con Jonathan non sono sicura, dopo poco si alza e mi raggiunge, mi riporta il cellulare sulla scrivania, e sottovoce mi sussurra, sei stata bravissima come sempre, anche a darla a bere a tuo marito in quella maniera, e fare l’amore con lui mentre guardava il video, abbiamo perso la scommessa tu sei la vincitrice, dobbiamo pagare pegno.
Penso proprio di si, il prossimo sabato organizzo un’uscita io per voi due, dovrete fare tutto come dico io la scommessa era questa no? si diciamo di si, Jonathan l’ho già avvertito io, ha detto che vuole vedere il filmato, il filmato glielo faccio vedere io appena ho tempo.
Jonathan
Le sere successive mi incontro con Jonathan per un aperitivo, dopo aver consumato, ci sediamo nella sua Mercedes nera in un parcheggio poco distante.
Parliamo un po’ della scommessa persa, io ribadisco che con mio marito faccio come voglio, tu non ci credevi e questo è il filmato guardalo.
Jonathan si guarda il filmato intero, oltre un’ora fino in fondo e commenta, certo ti ho scopato proprio bene, godevi da morire mi sembrava, si non sei stato male in effetti ti sei dato da fare molto, anche tuo marito mi è sembrato che si dava da fare molto mentre guardava il filmato, te ne sei accorto come ci dava anche lui, si devo dire che sei una donna meravigliosa, non ne ho incontrate altre nella vita come te, confessi a tuo marito un tradimento, anzi glielo fai proprio vedere, e lui invece di andare su tutte le furie fa l’amore con te, incredibile.
Caro mio, gli uomini bisogna saperli prendere, a volte basta poco per convincerli che una scappatella molto godereccia per me, è servita per fare carriera, oppure in questo caso per concludere un contratto importantissimo, e il tuo uomo è contento di te, pensa subito più soldi, ci possiamo permettere qualcosa di più, e non pensa nemmeno che un altro ti ha scopata alla grande, e che ti sei divertita da morire, lui è contento e io pure.
I preparativi per l’uscita del sabato successivo, per i miei due amici che si sono divertiti molto a usarmi, non che mi sia dispiaciuto, comunque devono pagare la scommessa con qualcos’altro organizzato da me.
Chiedo consiglio alla mia amica del cuore Martina, L’avete già conosciuta in qualche mio altro racconto, gli spiego la situazione come sono andate le cose ci siamo divertiti un casino, abbiamo scopato da paura, Massimo ha portato un amico che ha approfittato anche lui, mi hanno fatto un filmato, insomma tutta la storia completa , la scommessa fatta e via dicendo.
Martina è stupefatta, Hai fatto tutto questo senza nemmeno parlarmene, non ho avuto tempo ero impegnata al massimo, anzi con Massimo, poi gestire la cosa con mio marito, non è stato facile, ci credo fargli andare giù la cosa della scopata in auto con due altri uomini, mi sembra che hai fatto un miracolo, si e una scopata, ci mettiamo a ridere.
Organizziamo la serata, Martina mi consiglia una uscita in cinque, in cinque? E chi portiamo, allora ascoltami bene.
Dalle parti di Lucca ce un locale malto particolare dove se vogliamo, pagando qualcosa possiamo affittare una fascinosa donna per passare una serata diversa.
Spiegati meglio Martina, non ho capito cosa vorresti fare, dunque noi affittiamo per una serata una stangona, una ragazza che non finisce più vestita per l’occasione per far divertire i tuoi amici. Ma non capisco, bisogna farli arrabbiare un po’, non divertire, proprio li sta la differenza, la stangone non’è una donna ma un trans, con un bel cazzo nascosto che loro non vedono, ma poi sentiranno.
Capito mi piace l’idea noi guideremo l’auto, loro li faremo sedere dietro, mettiamo il cellulare in registrazione e filmiamo tutto, ci divertiremo quando scoprono la sorpresa.
Va bene, telefoniamo sentiamo se hanno una disponibile per il prossimo sabato, Martina chiama si ci sono due che fanno al caso nostro, una mora e l’altra bionda bellissime disponibili e perfette anche la voce al detto del titolare del locale, è molto femminile, insomma bisogna saperlo altrimenti sono bellissime donne. Scegliamo la mora affare fatto, va bene per noi, sabato sera siamo li alle diciannove a prendere la nostra amica, si fa per dire.
Intanto nei giorni successivi al Sabato, io accenno a Massimo dell’uscita che avrei organizzato per noi e Jonathan, e che avrei portato Martina la mia amica, insieme a un altra sua amica che è sola per la serata. Massimo sembra interessato, come mai mi chiede tutta questa gente, non sarà mica per la scommessa persa, non ci farete mica scherzi strani tu e Martina vero ?. No scherzi perché ci divertiamo un po’, ceniamo poi andiamo a ballare. Ok speriamo, cosa devo dire a Jonathan? Niente che abbiamo bisogno della sua auto, cosi in cinque stiamo comodi.
Il sabato magico.
Organizzato tutto per l’uscita, compresa la scusa per mio marito, una cena organizzata dalla ditta per festeggiare l’andamento positivo dell’azienda, che lui ha bevuto benissimo come sempre, lo amo tanto.
Alle diciannove in punto, io e Martina siamo a Lucca davanti al locale a prelevare la bellissima mora che è già pronta, ci salutiamo ci presentiamo e ci accomodiamo in auto , partiamo direzione Pisa dove i nostri boy sono già all’aspetto nel parcheggio descritto.
Arrivate a destinazione vediamo la Mercedes di Jonathan ferma a fanali accesi. Parcheggiamo vicino a loro e scendiamo dall’auto, loro ci vengono incontro, sono molto interessati alla nostra amica Monica la trans, ma loro non lo sanno, ci presentiamo Jonathan fa un sacco di complimenti a noi, ma in particolare a Monica, sembra molto attratto da lei, anche perché ha un abbigliamento incredibile, altissima uno e ottanta, due cosce lunghe e una minigonna cortissima, un bel seno insomma veramente niente male. Massimo invece punta più su di me, saluta comunque anche Martina e Monica con un abbraccio.
Ok dico siamo pronti per la cena, allora andiamo, mi rivolgo a Jonathan, questa sera ho organizzato tutto io, quindi guido io Martina viene davanti con me , Jonathan e Massimo montano dietro insieme a Monica, non fanno problemi salgono dietro, io posiziono il cellulare, voglio filmare quello che succede.
Massimo e Jonathan non si accorgono di nulla stanno guardando le cosce di Monica che sedendosi la gonna è andata ancor più in su, scoprendo delle cosce pazzesche se non lo sapessi direi che è proprio una donna.
Partiamo Martina mi strizza l’occhio, dice mi raccomando la dietro non infastidite Monica, no risponde Massimo non vi preoccupate, quanto ce da camminare , è lontano chiede Jonathan, una quarantina di minuti rispondo io, Martina mi indica di guardare il cellulare, Jonathan sta già toccando le cosce a Monica che non dice nulla e si lascia baciare sul collo anche da Massimo, sembra che siano partiti proprio veloci. Io continuo a guidare con moderazione, Martina tiene d’occhio la situazione, sembra eccitata si tocca, la guardo come dire, cosa fai? lei mi risponde sottovoce, mi eccita questa cosa che ci posso fare, niente rispondo fai come vuoi, toccami anche me allora, che troie che siamo però meno male non ci vede nessuno.
Mentre noi guidiamo ci tocchiamo a vicenda, le nostre patate sono libere e eccitate niente intimo avevamo già deciso prima di partire, dietro la situazione si e un po’ ribaltata, Jonathan limonando con Monica e infilando le mani fra le gambe si accorge del membro eccitato che non dovrebbe stare li, ma non batte ciclo, sfila le mutandine liberando il suo membro eccitato, Monica si china su Jonathan per prenderlo in bocca,Jonathan è molto eccitato Monica lo sta segando con le labbra, Massimo evidentemente eccitato anche lui, si sposta dietro Monica piegata sopra Jonathan e la prende da dietro penetrandola nel l’unico buco disponibile.
Massimo sta inculando alla grande Monica, e Monica sta facendo un pompino a Jonathan che sembra gradire molto.
Noi stupefatte da quella visione, siamo sconvolte pensavamo chi sa cosa poteva succedere, invece siamo qui a masturbasi a vicenda e godere al punto che ci siamo dovute fermare in un aria di sosta, non riuscivo più a guidare.
Restiamo in silenzio osserviamo i nostri amici che si divertono con Monica, con le nostre fiche bagnate, Martina sobbalza un po’ mi indica di guardare il video del cellulare, resto stupefatta a bocca aperta, non ci posso credere, Monica in ginocchio sul sedile Massimo la sta inculando, e Jonathan in ginocchio davanti a Monica lo sta prendendo nel culo da Monica che lo sta stantuffando con vigore, e lui gode come se facesse l’amore con una di noi due, incredibile.
Riparto con l’auto lentamente, i piccioncini dietro, forse non si sono nemmeno accorti che mi ero fermata, erano intenti con Monica a giocare in tutti i modi, arrivati al ristorante parcheggio, io e Martina scendiamo subito, prendiamo il cellulare con il filmato integrale di quello che è successo, mi rivolgo a Jonathan, ci pensi tu a chiudere l’auto, ecco le chiavi, il ristorante è questo qui davanti noi andiamo in bagno, ok risponde Massimo arriviamo subito.
Passiamo dal bagno ci sistemiamo un pochino il trucco, le nostre patate sono bagnate da quello che è successo poco prima, ci sistemiamo chiedo a Martina, mi fai rivedere il filmato di quando Jonathan l’ha preso didietro, Martina lo cerca lo guardiamo due minuti, ma non ci posso credere dico Jonathan tanto trombino poi gli piace anche prenderlo nel lato b, evidentemente dice Monica è così.
La cena.
Arriviamo in sala pranzo, loro si sono già sistemati al tavolo da noi ordinato, ci sediamo anche noi, Jonathan e Massimo sono sorridenti vivaci come se non fosse successo niente, gli chiedo: allora avete fatto la conoscenza con Monica? Certo risponde per primo Jonathan, è molto simpatica, aggiunge Massimo anche molto calda, noi ci guardiamo stupefatte.
Il ritorno a casa.
Finito di cenare e parlare si è fatto tardi è l’ora di tornare indietro, torniamo alla macchina, Jonathan questa volta guida lui per il ritorno, io salgo davanti insieme a lui Massimo Monica e Martina salgono dietro, mentre loro dietro stanno parlando e ridendo, io chiedo a Jonathan, ma prima ti ho guardato con la coda dell’occhio ti sei fatto inculare da Monica? Si perchè ti sei scandalizzata? Pensavo ti piacesse la fica non il cazzo, mi piacciono entrambi preferisco la fica, però quando una è cosi bella non mi dispiace nemmeno il cazzo. Ma ti incomincio a guardare con un occhio diverso.
Arrivati a destinazione ci salutiamo è tardissimo, Salutiamo Massimo e Jonathan che tornano a casa, io e Martina dobbiamo riportare a destinazione Monica.
Ripartiamo direzione Lucca, io guida la mia auto Martina seduta accanto a me parla con Monica dietro gli fa un sacco di domande del rapporto fra uomini e trans, poi gli chiede sei mai stata con donne? Certamente si risponde Monica, le donne mi chiamano spesso, per giocare e fare l’amore con loro, una donna che riesce a scoparle è una goduria impagabile per alcune. Martina ci pensa un po’, non sono mai stata con una donna con il cazzo, non so come sia.
Monica si rivolge a me, Simona se ti fermi un attimo fai salire Martina dietro gli faccio vedere come è fatto un trans, certo mi fermo, Martina monta dietro con Monica, io intanto riparto, guarda dice Monica slacciando la gonna e abbassando le mutandine, Martina guarda interessata, hai un cazzo dello tosto, se vuoi lo puoi toccare dice Monica, Martina lo prende in mano lo stringe, poi tocca le tette e dice: lo sai che sei veramente bella, fisico esagerato e un cazzo da sogno, Monica azzarda, lo vuoi provare? No risponde Martina non sono pronta, comunque ci penserò la cosa mi interessa.
Siamo arrivate a destinazione, paghiamo Monica come d’accordo e ci salutiamo con la promessa di rincontrarci, Martina è rimasta colpita, mentre andiamo verso casa chiedo a Martina, no vorrai mica provare un trans per caso? Martina mi sorride poi mi sussurra, perché no potrebbe essere divertente.
Fine
Simona69dara
Mail: simona69dara@virgilio.it
scritto il
2026-01-05
2 . 1 K
visite
1 3
voti
valutazione
5.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Serata esplosiva.

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.