Nuda al fiume

di
genere
esibizionismo

La scorsa estate con mia moglie abbiamo scoperto un luogo speciale, incantevole. un angolo, un piccola spiaggetta lungo un fiume vicino a casa nostra. La spiaggetta è consociuta perchè è naturista. si raggiunge attraversando un bosco.
Siamo andati di pomeriggio. Arrivati abbiamo preso posto in uno spazio, tra un gruppo di persone. Ci siamo accorti subito che c'era una netta prevalenza di uomini. Direi almeno 10 e solo 1 donna. Erano già tutti posizionati con i loro asciugamani e ovviamente tutti nudi.
Ho chiesto a mia moglie se era un problema tutti quegli uomini, ma lei molto tranquilla mi ha detto "ci sei tu".
Così ci siamo spogliati e ci siamo buttati subito in acqua. Dove si poteva entrare in acqua c'erano 5 uomini in piedi a chiacchierare e ovviamente gli siamo passati accanto. L'acqua era bella fresca e l'effetto sui capezzoli di mia moglie si sono visti subito. Sono diventati immediatamente due spilli a punta.
Io sono rimasto un pò in acqua ma lei è uscita, passando con i suoi capezzoli duri in mezzo a quel gruppetto di uomini. Qualche battuta sulla temperatura dell'acqua, ma era ovviamente una scusa per attaccare bottone. Ho visto che un paio l'hanno seguita con lo sguardo senza mollarla fino che lei si è sdraiata sul nostro asciugamano. Era fin troppo evidente che intenzioni avevano, dato che il loro cazzo si era indubbiamente indurito e mia moglie se n'è ben accorta.
10 minuti dopo l'unica altra donna presente, si è rivestita e con suo marito se ne sono andati. Così lei era l'unica donna, completamente nuda, in mezzo a 10 uomini nudi e con il cazzo che gli pulsava forte.
Sono uscito anche io e mi sono messo accanto a mia moglie ma dopo pochi minuti mi è squillato il cellulare, era per lavoro e mi sono dovuto allontanare un pò, appena sopra la collinetta verso il bosco per perchè il cellulare prendesse meglio. Da lontano controllavo.
Lei ha iniziato a spargersi la crema solare. Mi fa gesto che la doveva mettere sulla schiena ma le faccio gesto che non posso. Così lei un pò indispettita si gira verso gli uomini impiedi e gli chiede se gentilmente qualcuno la può aiutare. Così uno ovviamente si offre. Lei si sdraia a pancia in giu, completamente nuda e si fa sparlmare la crema sulla schiena. Io guardo da lontano e anzichè intervenire mi eccito e guardo. Mia moglie mi conosce! E si lascia andare.
L'uomo, molto educato, si fermava alla schiena ma mia moglie gli dice chiaramente "per favore mettimi la crema anche sul culo, altrimenti mi scotto" e lui le massaggi subito il culo con la crema. Le mani scivolano anche sulle gambe che mia moglie apre leggermente per fare in modo che le mani le tocchino la figa. A quel punto inizia a eccitari e io guardo. L'uomo le inizia a colare crea anche in mezzo al culo fino al buco massaggiandoglielo con il dito. Ride e guarda gli altri che pian piano si avvicinano per guadare meglio. E in poco mia moglie è circodanta da 6 o 7 uomini nudi che la guardano e uno le continua a spalmare la crema infilandole ogni tanto le dita nella figa e nel culo. lei non dice nulla, gode.
qualcuno inizia a masturbarsi e allora chiudo la telefonata e scendo li, eccitato a veder mia moglie in mezzo a tutti quegli uomini che vorrebbero scoparsela nella figa e nel culo.
Quando arrivo la bacio mentre l'altro continua con le dita e le metto in bocca il mio cazzo. Si mette in ginocchio e inizia a succhiarmelo. Le dico di ringraziare l'uomo che l'ha aiutata con la crema e di prenderglielo in bocca, e così fa!
Allora mi sdraio e le chiedo di salirmi sopra e infilarselo nelle figa. Lei esegue e gode. Due o tre i avvicinano con il cazzo duro e gle dico di prenderlo in bocca a turno e lei lo fa! A quel punto l'uomo della crema, se ne mette un pò sul cazzo e glielo punta nel culo, lo lascio fare e mia moglie si trova con due cazzi dentro, il mio e l'altro. Ma non basta, gli altri attorno a rotazione glielo mettono in bocca. Lei viene e viene ancora. Qualcuno che si masturbava viene.
L'uomo della crema che le spinge forte il cazzo nel culo urla che sta per venire, glielo tira fuori e le schizza sborra sulla schiena. Intanto lei mi monta il cazzo imperterrita. Sto per venire, glielo dico e lei mi dice "schizzami in faccia e in bocca qui davanti a tutti" ... io non resisto e lo faccio. Le vengo sul viso e le riempio la bocca. Lei ingoia!
Si alza, ringrazia tutti e si fa un tuffo in acqua, come nulla fosse.
La amo!
scritto il
2026-02-07
6 2
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Timida ma senza freni

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.