Margie,Liliana,ivy La trasformazione Cap. 23

di
genere
trans

Ci guardammo meravigliate,non potevamo crederci,ma qualcosa ci doveva essere e lo avremmo scoperto dopo.
Mangiammo e bevendo poi stanche e distrutte come eravamo andammo a letto.
Il giorno dopo venimmo svegliate di soprassalto, Helenne era lì in piedi FORZA RAGAZZE CHE DIVETE FAR COLAZIONE!!! ci alziamo ancora rincoglionite, seguimmo Helenne fino ad arrivare in salone ,qui c'erano tutte le venti trans in fila con i loro cazzzi fuori,helenne disse ECCO RAGAZZE LA VISTRA COLAZIONE!!! ABBUFFATEVI DI SBORRA!!!!
Eravamo impietrito,ma vedere quei cazzi era fantastico, tutte avevano dimensioni ragguardevoli tra i 22 cm ad un massimo di 26 cm, ci guardammo e ci fiondammo su quegli arnesi. Facemmo del nostro meglio, io mi stavo godendo ogni singolo cazzo e non avevo tempo di finire di ingoiare tutto lo sperma che subito ne avevo un sltro.
Adamo avanti così per circa 2 ore poi restammo sole in ginocchio e iniziammo a lesbicare come vere troiette , venimmo interrotte da Helenne RAGAZZE ORA SIETE SAZIE! OGGI DOVETEVPRICEDERE ALLA LIPOSUZIONE. SU ANDATE!Decisi facemmo, durante 2 mesi fummo sottoposte ad interventi per migliorare il nostro aspetto,il mattino iniziava con colazione di sborra e poi via cena tra noi e così via.
Passati i 2 mesi eravamo quasi irriconoscibili, io avevo un ottava di seno pieno con 2 capezzoli a punta ,un culo bello sodo e una figa carnosa( si avevo subito l'operazione al mio clito), Liliana era diventata bellissima una 7 di seno con capezzoli a punta anche lei un culo da sballo, Ivy era la più bella con il suo corpo ancora da adolescente le avevano fatto una 9 di seno concapezzoli enormi,un culo da paura bellissimo.
Sembravamo delle modelle, ci stavamo toccando e le 2 toilette erano eccitate e concentrate sulla mia figa. Mi stavano leccando i 2 buchi ma la sensazione di una lingua nella mia fighette era sublime, infatti venni subito in bocca di Lil8ana mentre Ivy mi stava insinuando la sua lingua nel mio buchetto. Continuammo cosi per 1 oretta, poi ci venne detto di prepararsi, vennero delle ancelle che ci truccarono e vestono con abiti lunghi e spacco vertiginoso sotto non avevamo nulla ,poi ci misero dei decolté con tacchi altissimi 16cm , ci guardammo eravamo delle escort schiave da paura.
Helenne entrò BENE RAGAZZE SIETE DELLE DEE DEL SESSO, STASERA SARETE ODPITI DI GIORGIO UN UOMO MOLTO ESIGENTE ACUI OIACCIONO GIOCHI PARTICOLARI. MI RACCOMANDO ASSSECONDATELO IN TUTTO!!!!PAGA BENE E LASCIA MANCE DA FAVOLA.Facemmo per andare che Helenne ci fermò FERME VI MANCA QUALCOSA!!!Mi alzo il vestitino e MANCA UN BEL PLUG CON LED!!!Le ancelle corsero a prenderli, ce lo infilarono nel culo e potemmo partire.

CONTINUA....
scritto il
2025-08-27
1 2 6
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.