Margie, Liliana, Ivy schiave del branco 29 cap. 2

di
genere
orge

Mi svegliai che il sole era gia alto Liliana e Ivy dormivano ancora e dai loro buchi si vedevano i rimasugli di sborra della serata prima, non che fossi da meno, mi sentivo aperta e sporca e puzzava come una lattrina.Guardai fuori eravamo in mare aperto,dice stavamo andando? Cosa ci aspettava? Decisi di richiamare l'attenzione e in breve tempo entrarono le 3 ancelle e POTETE PREPARARE UN BAGNO PER NOI 3???
Non fiatare ,fecero un cenno solo con il capo ed uscirono, intanto avevo una sensazione di pizzichi alla chiapoe e al seno e n on capicmvo il motivo, forse era dovuto allo sperma incrostato e al piscio, non detto peso e andai a svegliare le 2 troiette ,che dormivano in una posizione alquanto invitante. Mi balenò subito di fistare entrambe e così feci introdursi 2 dita in figa che entrarono come risucchiare poi il terzo il quarto e scivolavano dentro come burro, erano state ben sfondate Liliana e Ivy,allora decisi di mettere le mani intere nelle loro figje già bagnate, vennero risucchiare,con movimenti delicati mi muovevo specialmente la zona punto G, accorsi che Liliana era realmente aperta ed allora spinsi fino ad arrivare al gomito,ero esterrefatto era ampia calda e le sue pareti accoglievano il mio avambraccio. Si svegliarono mugolando torcrndosi e spingendo verso le mie man,aumentati il ritmo per saggiare la loro reazione e SIIII,DAIIII UHHHHHJ AHHHHH GODOOOOO!!SI DAI MMMMMMMM APRICELA TUTTA!!!!Non vi dico avevo accelerato dalla libidine di sentirle gemere ,continua per un po finché Ivy venne con uno schizzo che mi venne addosso allora mi avvicinai a Liliana che esplose come una fontana ed io a bocca aperta per ricevere il suo squirting poderoso.Esrtrassi prima la mano dalla figa di Ivy anche come apprezzamento mi diede un lungo e caldo bacio e poi Il braccio con calma dalla figa di Liliana che si gettò tra le mie braccia baciandomi con la lingua.Stavamo lesvmbicando quando entrarono le ancelle e ci invitarono con un gesto a seguirle, la vasca era piena con tanta schiuma ed il tutto emanava un profumo eccitante, una delle ancelle mi tolse la costrizione al pene e ci immergemmo nella vasca. Non so se fosse il bagno,i profumo ma riprendendo a lesbicare Ivy la più audace prese il mio cazzo ed iniziò un massaggio orale degno di una vera puttana con molta esperienza, era bravissima Liliana non le scappo il gesto ed allora iniziò a introdurli 2 dita in culo leccandosi i capezzoli che era divenuto sensibilissimi, ad ogni colpo di lingua temevo,andammo avanti così per 30 minuti circa quando non riusci a trattenermi e due bocche affamate accolsero la mia sborra calda densa, mi puliscono il cazzo con la lingua e poi iniziammo a slinguarci. Venimmo interrotte dalle ancelle SIGNORE IL PADDRONE VUVUOLE IN COPERTA FRA 1 ORA DOBBIAMO SBRGARCI!!!!CI ASSCIUGARONO CI MISERO QUELLA CREMA SU TUTTO IL CORPO(oramai era unacroutine 3 volte al giorno),poi ci toccarono, ci misero dei costumi mini nerovtrasparentevper me e bianchi per Likiana ed Ivy, poi mettemmo degli stivali ricamati aperti nero lucido tacco 16, infine guinzaglio,eravamo pronte. Veniamo accompagnate sopra dove stava il nostro padrone con 2 ancelle intente a leccargli il cazzo.,BUONGIORNO MIE BELKE TROIE,SPERO CHE VI SIATE DIVERTITE IERI SERA!!!!STASERA RAGGIUNGEREMO UNA LOCALITÀ E VOI DOVRETE ESSERE PRONTE E SOPRATTUTTO APERTE!!!.
Senza dir nulla da dietro venimmo immobilizzate, ci spostarono il libro di bikini dietro il culo e senza alcuna attenzione ci infilarono un gancio con una palla enorme,poi ci legarono il gancio al collare,ma non era finito da dietro ci fissarono una catena ed abusino schiocco di dita del padrone venimmo alzate ed esposte al sole come dei trofei.
Era doloroso e il Dole bruciava le ancelle ogni tanto venivano a spalmare la crema e a dissetarsi ma d piscio,eravamo tanto assetate che la vedemmo. Restammo lì per tutto il viaggio appese come trofei come carne da macello, poi vennero a prenderci e prepararci per la serata, eravamo stanche distrutte,ma non potevamo reagire, la più dofferente era Liliana che era disfatta.
Finita i preparativi raggiungemmo il padrone e scendemmo sulla terra ferma.sehuimmo il padrone scortate dalle nostre guardie salimmo degli scalini e poi un giardino immenso si presentò ai nostri occhi, con coppie uomini già nudi. Il padrone BUONA SERA A TUTTI ECCOVI IL MIO REGALO DEI VOSTRI SENSI!!!FATENE CIÒ CHA VOLETE BUON DIVERTIMENTO!!!!Le guardie spinsero Liliana ed Ivy verso il branco che le accolse come lupi famelici,mentre io venni trattenuta e il oadroneTU STASERA SEI MIA, SOLO MIA !!!!Ero terrorizzata, ma non potevo far nulla,,il padrone mi porto verso di sé mi fece inginocchiare e mi mise il suo cazzo davanti,la cappella era stupenda invitante e non esitato ad iniziare a leccargli le palle e a succgiargliele continua anche con il suo bel cazzotto marmoreo e dai gemiti sembrava gradire, SIII PUTTANA!!!LECCAMELO TUTTO!!!FAMMI AENTIRE LA RUA DOLCE BOCCA DA TROIA!!!!!! Continua fino anche mi infilo tutto il suo cazzo dino alla radice provocandomi sensi di vomito, poi bruscamente mi tolse il cazzo di bocca mi firo appoggiò la cappella sulla mia figa anale e in un sol colpo mo penetrò con violenza inaudita AHHHHIIII OHHHHH UHHHH CHE MALE!
Il padrone GODI SCHIAVA!!!PRENDILO TUTTO!!!! Mi scopo' con violenza,ma ormai non sentivo più dolore sentivo solo piacere SIIIIIII!PIÙ FORTE PADRONEEEE! MI ROMPA TUTTAA! lui come drogato aumentò il movimento dino ad eruttare una quantità enorme di sborra dentro di me, si accasciò per qualche istante poi estrasse il suo cazzo e me rifece pulire. Non contento ordino alle sua guardie IMPALATELE SU QUESTO FALLO EQUINO E LEGATELA A GAMBE APERTE!!!! Non posi resistenza, mi infilarononil fallo che entro facilmente dalla tanta sbirra che avevo dentro e mi lasciarono così sospesa impalata su quel fallo.Intanto dalle urla potevo intendere che il branco stava abusando di Ivy e Liliana con violenza, non potevo immaginare cosa sarebbe accaduto lì a poco.
Un urlo straziante sovrasto e il silenzio cadde come per magia, le guardie subito accorsero,io non capivo,m apoco dopo tornarono con Ivy e Liliana che aveva del sangue che usciva dalla bocca e rivolsi sul suo seno. Il padrone PUTTANA! COME TI PERMETTO DI MORSICARE UN CAZZO AD UNO DEGLIBJNVITATI? SEI UNA LURIDA SCHIAVA E PERTANTO DOMANI SARAI PUNITA!!!!!Tutto ciò avveniva in direzione di Liliana, POTATELE VIA!!! E PREPARATELE PER BENE!!!TU LILIANA SOFFRIRAI LE PENE DELL'INFERNO PROMESSOO!!!!

CONTINUA.....
scritto il
2025-08-26
3 1 4
visite
3
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.