Nascita di Margie 17 (Luliana e Ivy esposte come trofei)

di
genere
trans

Le ragazze erano pronte ed io non vedevo l'ora di sfoggiare alle mie amiche trans, avevo infatti contattato Donatella, Antonella e Monica le mie madrine dicendo loro che avevo una sorpresa per loro.
Ignare di cosa si trattasse e incuriosite accettarono, intanto ci avviamo io guidavoIvy era dietro che non smette a di godere il vibratore era al massimo e doveva causarle delle convulsioni estreme Liliana era seduta accanto a me che si contorceva dal godimento e intanto era impegnata a succhiare il mio cazzo con molta maestria.
Liliana aveva una bocca favolosa e il suo pompino mi stavaeccitando,causando una certa difficoltà nel guidare, dopo 45 minuti arrivammo a casa di Donatella dovetti parcheggiare un po' distante e questo avrebbe messo in esposizione le 2 troie che ormai avevano le cosce bagnate dei loro umori, RAGAZZE SCENDETE E ANDIAMO!!!
Liliana MASEU PAZZO CI VEDRANNO !!!
Io CHE DIFFERENZA C'È SIETE 2 TROIE DA LSVORO, NON VEDOBIL PROBLEMI.
Liliana SEI UNA MALEDETTA STRONZA!!!
Io LILIANA TI FARÒ DIVENTARE LA PIU GRANDE PUTTANA!!!!
Gli occhi di lei divennero lucidi, ma non rispose presi le 2 troie per i guinzagli e ci incamminiamo verso la casa di Donatella, durante il percorso incrociamo dei passanti che meravigliati, ci osservavano. Arrivammo citofoni e la porta si aprì, Lil8ana fu lesta ad entrare, si vergognava, invece Ivy entrò esibendo il suo stato . arrivammo davanti alla porta entrammo e ci dirigemmo verso il salotto dove Sonatella , Antinella e Monica ci aspettavano,sgranato gli occhi vedendo Liliana e Ivy e esclamarono DA DOVE LE HAI PRESE MARGIE??? CHE BELLE SCHIAVE DOBBIAMO ASSAGGIARLE!!!!Atonaella MARGIE MA SEI DIVENTATA ANCHE MISTRESS?? STAI FACENDO PASSI DA GIGANTE!!
Monica WOWWWW MARGIE SEI SEMPRE PIENA DI SORPRESE, SEI NATA PER ESSSERE UNA PUTTANA MA ANGHE UNA PADRONA SADICA!!!!
Io RAGAZZE STO SCOPRENDO QUESTO MONDO E VOGLIO ESSERE COMPLETA!!! Poi rivolgendomi a Donatella HAI PRESO FLI OGGETTI CHE TI HO CHIESTO E LE 2 SEXMACHINE?
Donatella CERTO MARGIE E SICCOME SIIAMO SOLO IN 3 HO PENSATO DI INVITARE ALTRE 5 TRANS MIE AMICHE ALCUNE LE CONOSCI GIÀ!!!
Io CARA SEI SEMPRE LA SOLITA PREVEDI TUTTO.!!!
Tutte quante scoppiammo in una risata fragorosa, poidecidemko di preparare le 2 troie, le spfliammo lasciandole in calze velate con autoreggenti, poi vennero messe a pecorina e vennero ben lubrificate.Donatella con Monica posizionò le 2 sex maschine dietro di loro io mostrai i falli loro due, erano dei dragon XXL veramenti enormi e lunghi LILIANA , IVY PRONTE A RICEVERLI NEL VOSTRO RETTO?
poinle mostrai i 2 falli equini che avevo fatto acquistare da Donatella, nel vederli il loro volto cambio, si poteva vedere la loro preoccupazione e Liliana RI PREGO, FARÒ TUTTO MA NON QUESTI!!!!TI PREGOOOOOO!
COSÌ MI UCCIDI!!!!!.
Iniziai a ridere e con un cenno feci partire le macchine i dragon cominciarono a penetrare negli retti delle 2 troie che iniziarono ad ansimare SIIIIIIII, CHE BELLOOOOOO PIU FORTEEEEE!!! AHHHHHHHH SIIIII VENGOOOOOOOOOO?
Era stupendo vederle ansimare squirtare,le altre arrivarono, quando videro Likiana ed Ivy rimasero a bocca aperta e CHI SONK QUESTE DUE PUTTANE?
Io OGGI SARANNO AVOSTRA DISPOSIZIONE CONE IO DEL RESTO FATE CIO CHE VOLETE!!!!.
Donatella spense le macchine fece prendere le 2 troie e metterle al centro del soggiorno dove ero mivtrovavo anche io,con un cenno rivolto a Donatella ,la festa iniziò. Io presi Donatella e una sua amica, e Liliana venne presa da Antonella con 2 trans e Ivy fu scelta Monica con 2 trans.
Stavo letteralmente godendo sia perché ero scopata e anche perché potevo vedere le mie 1 teoiw godere mentre erano tradite da quei pali.
Le nostre dominatrice ci abitavano ogni buco Donatella e la sua amica mi infilarono i loro cazzi in culo facendomi urlare di gioia SIIIIII SFONDATEMIIIIIII! RIRMPITE BRNE KA VOSTRA PUTTANA!!! DAIIII AHHHHH AHHHH!!!!CHE BELLOOOOO SONO PIENAAAAA!!!
Mi sentivo aperta mivtrovsi faccia a faccia con Liliana che godeva aveva 3 cazzi 1 in figa 2 in culo SIIIIII SFONDATEMIIIIIIII!! FATE GODERE QUESTA LURIDA SCHIAVA!!!!! ROMPETEMI TUTTA!!!! La guardai e la baciai, lei mi accettò e mi introdusse la sua linguaccia bocca che sembrava un Anguilla tantocera ingoiata. Ivy dal canto suo si era imoslatecic3 cazzi in culo urlando SIIIIIIIII SFONDATEMIIIII!!!MAMMA GUARDAAA COME SONO PUTTANA!!!MI PIACEEEEE!VOGLIOVESSERE PIU SFONDATA DI TEEEEEEEE!!!!! GODOOOOOOOOOO SIIIIII !!!!
Lectrans ci davano dentro ci stavano letteralmente aprendo, poi tutte si sfiorarono ci misero di fianco l'una altra ecibizisrono a sforzarci, mamma mia non svevamobikvtempo di pulirci che subito srrivavacun altra. terminato noi sfiniti per l'abuso eblorovstanchevoer aver abusato di noi ci mettemmo a leccarci tuttavia sborra che avevamo ricevuto. Io fissai le due troie e con un sorriso ci baciammo, ma per loro non era finita perché vennero sollevate e posizionate con i falli equini pronti a prnrtrarle il culo, solo la cappella faceva 8 cm di diametro per arrivare in fondo a 15 cm di diametro. Liliana e Ivy finisce fi quello che le stava per capitare, supplucarono NOOOOOOOO VI PREGHIAMO!!!! CI FISTRUGGETEVIL GULI COSI!!!
non curante azionati le sex machine, prima lentamente, già solo la cappella provocava alle duemila di dolore evil fiatocsicfaceva pesante NOOOOO AHIIIIII AHIIIII!!!NON CE LA FACCIAMO!!!!
Continua poco per cokta pianonpiano fino ad inseririrglibrutti i 60 cm di fallo.
La visione era stupenda tutte e due avevano un espressione do sofferenza misto godimento,infatti avevi bloccato le 2 macchine in modo da fare abituarebul retto a quelle due bestie, non finivano di avere orgasmi il loro corpo tremava come una foglia. Attesi ancora un po' poi riaccesible 2 sexmachine piano ed ogni 5 minuti aumentano la velocità, e loro cominciavano a godere le fighe erano zuppe dei loro umori e SIIIII LO SENTOOOOO!!! Liliana era scossa da un tremore infinito si era lasciata andare SIIIII FAMMRLO SENTIRE TUTTOOOOOO! ACCELLERA LO VOGLIO FINO IN PANCIAAAAAA!!
Ivy MAMMA E BELLO VERO? LO SBATTERE TUTTOOOOOO!!!CAZZOOOOOOO STO GODENDOOOOOO!!!
Accelerati fino al massimo della potenza,le mie amiche mi aiutarono a tenere le 2 troie che ad ogni colpo erano sobbalzare causando urlando godimento SIIIIIIIII SPACCATECI!!!!RENDETECI APERTE !!!!
Andammo avanti così per un bel po ,ormai Liliana ed Ivy non erano più donne ma vacche che emettevano duojivurla incomprensibili, con gli occhi fuori e lingua sembravano delle vacche. Donatella mi raggiunse e mi disse che poteva bastare, le 2 vacche erano slblikite, accolsivik suo consiglio fermsibke macchine e togliemmobi falli che fecerobun rumore simile a quando di dtappabuna bottiglia di champagne. Lo spettacolo che avevamovera stupefacente i 2 culi erano dei cratere potevi metterev3 mani dentro.
Lecfacemmo distendere erano trance ANCORA NE VOGLIWMO ANCORAAA.
VI SUPPLICHIAMO!!!
Ridemmo tutte lec2 vacche erano eccitate e lo fi mostrava dalla fuoriuscita di umori, che le stavano bagnando le cosce. Non resistenti e cominciai a leccarle con dovizia, mi stavo godendo il loro sapore poi presa da una voglia improvvisa mi misi a scopate Liliana come una forsennata, facendola godere SIIII DAIIIII!!! DAMMI IL TUO SEMEEEEE!!!!!Accelerai gli affondi fino a quando gli dchizzaibil mio caldo sperma in figa, Ivy di stava masturbando come presa dal diavolo fino ad esplodere in bocca a Liliana che sccoksevil nettare avidamente. Ci furono applausi e risate ectutte concordarono che stavo diventando una puttana di prima classe.
Feci rivestire le 2 troie ancora sporche salutammo e fi congedammo, la loro camminata era insicura era sfatte distrutte le centinai di metri per arrivare alla macchina fu interminabile,ma una volta raggiunta la macchina entrarono e assieme GRAZIE PADRONA PER RENDERCI COSI TROIE,E PRR AVERCI FATTO GODERE!
Una alla volta mi baciarono con la lingua bocca e Liliana riprese a massaggiarmi il cazzo facendolo diventare duro per poi metterlo in bocca e iniziare un pompino dolce lento.Era diventata docile e sapeva prendersi curacdella sua padrona.

CONTINUA....
scritto il
2025-08-24
2 3 4
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nascita di Margie 16
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.