Margie, Liliana, Ivy ( schiave di una casa del asso particolare) cap. 22

di
genere
trans

CXHIEDO SXUAA PER UNEREORE SI BATTITURA IL RACCONTO 20 RISULTERÀ 29. SCUSATEMI

Lo spettacolo era terminato ed io es Ivy fummo ricondotte al luogo di partenza, slegate e ci sfilalorono i falli che avevamo tenuto per oltre 3 ore. Eravamo distrutte i nostri odori erano in fiamme e bruciavano,come le nostre chiappe e i nostri seni. Venimmo portate nella villa principale, qui le ancelle si dedicarono a noi facendovi un bagno ristoratore, per poi massaggiarmi con la solita crema e ungere bene i nostri fori con un unguento che togliesse arrossamenti e dolori.Fijito ciò fummo riaccompagnato in stanza dove trovammo Liliana seduta su una sexy machine con due falli enormi in figa ed in culo,sorretta da uno schienale leggermente sollevata per permettere i falli a penetrarla meglio, era li piangeva e AHHHHH,OHHHHJ SIIII !VI SUPPLICO BASTA!!!!.Era terribile vederla aveva ormai il culo e la figa talmente aperte che ci passavo 4 mani, poi un ancella prese un tubo lo inserì in bocca e sll'estremitac'era una sacca piene di sperma equina,aprì la valvola e il liquido cominciò a defluire nella sua bocca, evl'ancella disse IL PADRONE RIFERISCE CHE QUESTA SARA LA TUA CRNA TROIA!!
PER VOI INVECE LA CENA SARA SERVITA ALLE 20.00.Ed uscii,non sapevamo cosa fare,ma non osammo toccare Liliana che era sofferente e impegnata a deglutire tutto lo spena equino. Alle 20.00 ci fu servito la cena,mentre Liliana veniva portata via, solo dopo 2 ore ricompare su una sedia a rotelle, in bocca aveva un plug e in fuga un fallo vibrante, il culo era stato cugino causa Laura penetrazione subita, vietato il sesso anale per un mese codi avevano detto. Era sofferente la sua fuga produceva una sacco di umori che erano convogliati in un contenitore. Non avendo nulla ci avviciniamo a Likiana e la stringermi, lei scoppiò in una pianto lungo, poi verso le 23.00 io ed Ivy crollano sul lettone ,lasciando a malincuore Liliana sulla sedia rotelle combi vibro in figa.
L'indomani fummo svegliate d'improvviso le ancelle dissero che bisognavavpartire per MYCINOSe che avevano pochissimovtempo per prepararle, solito rituale ,ma stacmvokta il bruciore misto prurito era insopportabile percui chiese le cause.Un ancella disse VI STAIMO DANDO ORMOJI FEMMINILI PERCRENDERE I VOSTRI CULI BELLI TONDI E FAR CRESCERE DI PIÙ I VOSTRI SENI.
UN MESECDIVTRATTAMENTO E VEDRETE I RUMISULTATI, ANCHE SE SI COMICIA NOTARE IL CAMBIAMENTO. Rimasi sorpresa,infatti i mie glutei culo mi davano la sensazione di essere più tondi,e il mio seno era leggermente aumentato così come i miei capezzoli, stessa cosa per Liliana ed Ivy.
Quando fummo pronte venimmo accompagnate sullo Yacht,Liliana fi messa in una gabbia a 4 zampe con la figa che sporgeva, non capivamo il perché,lo avremmo scoperto presto. Ci dirigemmo in coperta dive si trovava il nostro padrone, cicfece accomodare e RAGAZZE SIETE STATE BRAVISSIME COMPLIMENTI,AVETE SAPUTO GESTIRE BENE LA SITUAZIONE!!MENTRE QUESTAC TROIA DI LILIANA E STATA CATTIVA E STRONZA!!!
LA TUA PUNIZIONE NON TERMINA QUI!!!! TIVFARO SVOPARE DAI MIRI CANI!!!!!!
Liliana NOOOOO!!! LA PREGOOOOO!!! FAROVTUTTO CIO CHE VUOLE!!!!!.
Lui TACI TROIA A MOMENTI FAI UN CASINO!!!!!
RAGAZZE NOI ANDUMIAMO GIU EVLASCIAMO STA TROIA A DIVERTIRSI CON I CANI!!!! E rise ,noi non potendo rifiutare seguimmo il padrone girandosi e vedendo che già il primo cane era all'opera.
La serata fu carina rilassante,cosa che era da tempo ci mancava ( eravpassato quasi 1 mese dal nostro rapimento), La serata continuava ,quando il capitano informo che eravamo giunti a destinazione,il tempo di attraccare e saremmo potuti scendere a terra.
Chiedemmo al padrone di poter vedere Lilana e lui acconsentì,eravamo codi preoccupate che quasi orrwmmobxon difficoltàvisrobi tacchi che indossavano,quando arrivammo,lo spettacolo che si presentò era terrificante alvpisto della figa ora c'era un cratere che si poteva vedere il suo interno e da lì stavano uscendo rivoli di sperma. La faccia di Liliana era comecinvteance con la lingua fuori comevuna cagnae cercava di parlare SIIIII ANCORAAAA! ARG UURP NE V..O ANRA!!! FATEMI LA VOSTRA CAGNA! VI PREGO.
Io ed Ivy cominciammo a piangere vedere Liliana considera penoso,da dietro sbucò il padronimeECCO COSA SUCCEDE A CH DISSUBIDISCE!!!!ORA SPERO CHE TU ABBIA CAPITO!!!!!!
Liliana con un filo voce SI PADRONE!!VEDRÀ CHE ORA SARÒ UNA CAGNA ESEMPLARE!!!.
Ci fecero scendere salimmo su un furgone nero con vetri oscurati e Likiana restata nella gabbia venne caricata nel baule Il tragitto durò poco,arrivammo davanti ad un cancello che si aprì e percorremmobun viale quando arrivammo 20 donne erano fuori ad aspettarci in fila, erano bellissime,quasi fotomodella, ma Ivy disse SONI STRANE SEMBRANO DEI TRANS.
Scendemmo e avvicinandoci ... si aveva ragione IVY eranovtrans., il padrone salutobla padronaCIAO HELENNE , GUARDA TI HONORTATO UN PRESENTE!!!TRE TROIE SCHIAVE PER LEVTUE DONNE, COSI NELVTEMPO LIBERO POTRANNO GIOCARCI A LORO PIACIMENTO!!!
Helenne GRAZIE ÈVUN9 STUPENDO REGALO!!! COSI POTREMO RILASSARCI ANCHE NOIVTRA UN INCONTRO E L'ALTRO!!!.
BENVENUTE TROIE QUI SIETE A VILLA EROTICA ESYREMA, CIOE QUIVSICFA AESSO ESTREMO SADOMASO, DOJUNAZIONE, ZOOFILIA, FETISMFUSMO.
LA NISTRA CLIENTELA E MOLTO ALTOLOCATA E NOI A VOKTE SIAMO STRESSATE E AVREMO BISOGNO DI VOI OWR DISTRARCI.
pensai dalla padella alla brace, Poi veni mio spinte e fatte entrare nella villa Helenne subito tasto il nostro corpo anche quello distrutto di Liliana e con un ghigno disse VEDO CHE IL PROCEDIMENRO ORMONALE STA FUNZIONANDO, MA PER ECCELERARE LA GOSTRA BELLEZZA VERRETE SOTTONPOSTE A LIPOSUZIONE, LIFTING E CHIRURGIA PLASTICA AI VOSTRI SENI, COSI SARETE DELJE SCHIAVE PERFETTE.
Alla fine ci fecero salire uno scalone, ed entrambi una stanza enorme, qui Liliana fuctikta dalla gabbia e noi l'aiutammo fino al lettone in quanto non aveva più forze., poi arrivarono delle trans che cibpisero del cibo accompagnato da champagne e acqua. Helenne disse SPERO XHW CI TROGIATE BENE! LE REGOLE SONO SEMPLICI, DOVETE UBBIDIRE E FARE CIÒ CHE VI È RICHIESTO COSI DA POTER USUFRUIRE DELLE AGEBOLAZIONI COMEBIL XIBO E LE BEVANDE!!!SE NON LO FARETE VERRETE MARCHIATE A FUOCO SULLA GUANCIA!!! AVETE CAPITO?!?!
E noi SI PADRONA HELENNE!!!
Helenne NON SONO LA VOSTRA PADRONA,VOGLIO ESSERE VOSTRA AMICA SE FARETE RURRO CIO CHE VI SARÀ RICHIESTO!
Alla fine Helenne uscii e chiuse la porta e noi restammo lì a fissarci incredule.

CONTINUA.....
scritto il
2025-08-26
4 2 2
visite
3
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.