Margie ,Liliana,Ivy schiave del branco 19 CAPITOLO 2

di
genere
orge

Mi susseguivano tante domande e vedendo Liliana e Ivy terrorizzata, mi veniva piangere, non sapevo cosa e come fare. RAGAZZE SIAMO SCHIAVE E SAREMO COME CSRNE DA MACELLO!!DA ORA NON ABBIAMO NESSUN DIRITTO,SIAMO DEGL8 OGGETTI DEL PIACERE E FOME TALE FOBBIAMO RASSEGNARCI!
Liliana NOOOOO!!! MIA FIGLIA NOOOOO! NON DEVE SOPPORTARE QUESTO!!
Ivy ASFOKTATE SE QUESTA E IL MIO FUTURO, CERCHERO DICFARLO IL MEGLIO POSSIBILE. POI ANDRO A FAREVUNA CISA CHE MI PIACE SBORRRA E CAZZI.
Io e Liliana ci guardammo stupiti, le ancelle entrarono ci fecero spogliare e ci indicarono una vasca per noi dove poterci lavare,rilassate, poi un volta finito ci fecero sdraiare su lettini e cominciarono a massaggiare i nostri corpi con olii e crema sopratutto sul seno. Il massaggio duro un ora e fu realmente rilassante, poi comportarono in una stanza e rilasciate, non capivamoed intanto eravamo in attesa, i nostri petti pizzicavano e non capivamo perché ma forse era solo un impressione. poi verso le 18.00 le ancelle entrarono e cominciarono a truccarci a profumararci e passare la stessa crema di prima sul petto e sulle natiche. Poi ci fecero un clistere per ben 3 volte e quando cominciammo a pisciare dai nostri culi il liquido limpido, ci portarono alla vestizione.
Ci aiutarono calze velate nere on riga per reggicalze, reggiseno a balconcino in pizzo nero tanga micro nero, vestito nero lungo trasparente senza spalline ectacchi 16 cm nere. poi ci accompagnarono un altra stanza dove ci consegnarono gioielli e a me aggiunsero una gabbietta in oro.
Eravamo pronte e eravamo splendide, ci fu detto di attendere il padrone che sarebbe giunto ben presto.
L'attesa fu estenuante, era come se si fosse fermato,ma ad in tratto la porta si aprì ed entrò il nostro futuro Padrone BENE VEDO CHE VI HANNO PREPARATO ALKA PEFEZIONE!!!STASERA CI SARANNO 70 INVITATI A CENA, IL GIDTRO COMPITO E DUCFARE I CESSI PER LORO! CIOÈ SPOMPINARLI SE VE LO CHIEDONO E BERE IL LORO PISCIO!!QUESTA ATTENZIONE SARÀVLA VOSTRA CENA PERCUI APPROFITTATENE!!!E rise con un ghigno beffardo,INOKTRE A FINE CENA VOI SARETE LI SPETTACOLO DI INTRATTENIMENTO PERCUI NON FATEMI FARE BRUTTA FICURA!!!SE NO SARETE PUNITE!!!!In quell'istante entrarono 3 cani alani terrificanti eravamo terrorizzate, e lui AGGIUNSE QUESTE SARANNO LE COSTRE PUNIZIONI!!! E ATTENZIONE E UNA AETRIMANA CHE NON SCOPANO!!!!!E rise i suoi occhi erano pieni di perfidia e noi tremavano solo al pensiero di dovere essere acopate da animali.
Il padrone ci fece girare su noi stesse poi ci parlo il culo e le tette, e disse alle ancelle METTE A QUESTE TROIE DELLE CATENELLE CON PONZE PER CAPEZZOL!!!.
Detto ciò, si girò ed uscii ridendo, noi eravamo ammutoliti come statue intanto le ancelle eseguirono l'ordine decmvo dire che mi facevano male,mentre Liliana ed Ivy cominciavano già a godere.
Verso le 22.00 fummo chiamate da un uomo che ci diresse alla sala da pranzo,una gita entrate fummo disposte in vari punti pronte a fare il nostro lavoro.
Il padrone si alzò con un calice pieno e DISSE BUONASERA A TUTTI!!!STASERA AVREMO L'ONORE DI ESSERE DELIZIATI DA DELLE ANCELLE APECIALI MARGIE,LILIANA ED IVY !!!!DURANTE LA CENA SI OCCUOERANNO DIVOI,QUINDI SE AVETE BISOGNO DEL BAGNIVECCOLE USATELE COME CESSI!!!SE AVETE VIGLIA DI SBORRARE USATELE A VOSTRO PICIMENTO.!!!!!
ADESSO ALZIAMOBI CALICI E BRIDIAMO!!!!!!
Cuori si alzò GRAXIE PER L'INGITO!!!!!ALLA SALUTE!!!!!
La cena iniziò e mi 3 non dicemmo tardare ad entrere in azione, impegnate a ricevere piscio che deglutii e sborra che ingoiavo per reprimere la fame. continuammo cosi per 3core finche il padrone disseSOERO CHE LA CENA DIA STATA DI VODTRO GRADIMENTO E CHE IL SEV8ZIO SIA STATO PERFETTO!!!
Tutto annuirono ridendo.
ORA SIGNORI LE 3CTROIE CI DELIZIERANNO CON LA LORO ESIBIZIKNE A CUI POTETE PARTECIPARE DIRETTAMENTE!!!!
L'uomobfinprima ci fece sfilare e riporto in uno stanzino,lì ad attenderci le ancelle che in fretta e furia civtolderobil vestito e ci lasciarono così senza dimenticare di spalmarsi la stessa crema sul nostro corpo.
L'uomo entrò e ci condusse nella sala cinema,fummo posizionate davanti ad un tendone e ci disse RAGAZZE IMOEGNATEVI PERCHE QUESTO BRANCO FI AFFAMATI VI DISTRUGGERANNO.Noi lo guardammo terrorizzate,quando il tendone si aprì e davanti a noi 70 uomini nudi con i cazzi in mano pronti ad assalirci. Ci guardammo e una voce disse CHE LE DANZE INIZINO!!! SOTTO DONO VOSTRE!!!!Gli uomini cominciarono a venire e a prenderci io da 3 uomini Liliana ed Ivy da 5 uomini, Da subito fummo violentate sfondate ed ogni volta dovevamo ingoiare il loro sperma,.
Anfore avanti per ore io ormai ero in balia degli uomini così anche Liliana e Ivy. Fummo ripensate di sborra ed alla fine fummo portate in una piscina vuota evi 70 upmijibinxiarono e piscuarci addosso. Quando termino tutto io non sentivo più la mia figa anale vela bocca e credo che valesse anche per Liliana ed Ivy,eravamo degli stracci,che avevano dubitovtutto doppia tripla anale fistinged ora eravamo in piscina distese inzuppate di piscio da fare schifo. Ci vollero degli energumeni per prenderci e riportarci nella nostra stanza,una volta scaricate li trasinandoci ci buttammo sul lettone e ci addormentiamo del resto erano le 4.00 del mattino.

CONTINUA.....
scritto il
2025-08-25
1 4 2
visite
2
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.