Nascita di Margie 12

di
genere
trans

L'esperienza avuta, quel giorno, mi fece capire he Margie era una realtà che voleva soddisfare quelle voglie repressevper anni fatte di solo sesso.
vivevo perciò sesso per godere e far godere, appena c'era l'occasione, non indietreggiando anzi ero sempre più consapevole della mia troiaggine, tanto è vero che anche lecoppie e donne mi cercavano.
Un giorno ricevetti una e-mail da una certa Liliana Adams che chiedeva se potevamo conoscerci. Le spiegai che ero trav in pvt e che non ero sempre travestito.Dopo poche scambi di e-mail, decidemmo di incontrarci a Como.
Quando la vidi vestiva un completo verde e scarpe con tacco 12 cm trucco delicato, decidemmo di andare a bere. Durante la serata parlammo del più del meno e venne fuori che era attirata da persone più mature di lei ( lei aveva solo 35 anni), e che le intriga il mondo trav.
Concordammo un'appuntamento in un motel, io scelsi la suite bdsm, in quanto lei sembrava incline al bdsm e bondage, ciò mi eccitava sarei stata Margie in versione mistress.
Il giorno arrivò,io arrivai prima per prepararmi e per l'occasione avevo acquistato un paio di stivali neri tacco 16 cm e vestitino in latex nero, mi preparai con attenzione sevpoi organizzati tutti gli oggetti che avrei utilizzato su Liliana Adams.
Dopo mezz'ora squillò il cellulare era Lilianale andai incontro aprendola porta lei mi vide e esclemo MA SEI TU? CAZZO NON TI AVREI RICONOSCIUTA COSI VESTITA.
Lei era uno schianto vestitino nero attillato che mostrava le sue belle curve tacco 12 trucco pesante sembrava una prostituta, la feci entrare e le feci mettere una mascherina, in modo che non potesse vedere subito.
Sentivo il tremore delle sue manie il fiato pesante,la feci accomodare DICENDOGLI OGGI LILIANA SARÀ LA TUA NUOVA ESPERIENZA CON UNA TRAV.Intanto da dietro mi stavo preparando per bloccarle i polsi OGGI ASSAGGERAI COSA VUOL DIRE ESSEREVUNA SCHIAVA PUTTANA!!!!La sua reazione fu quella di alzarsi, ma con mossa fulminea le bloccai i polsi con le manettementre lei cercava di liberarsi scacciando come una cavalla CHE CAZZO VUOI FARMI!!!!!
LASCIAMI NON E CIÒ CHE INTENDEVO!!!!!.
Io le RISPOSI SEI UNA TROIA E COME TALE TI FARÒ GISTAREVLE ORNE DELL'INFERNO!!!!! VEDRAI COMECTI DIVERTIRAI!!!!!
AVPUOIBURLARE QUANTO VUOI,QUESTO POSTO E INSONORIZZATO!!!!
Continuava a scalciare ed urlare allora decisi di metterle una palle in bocca forata, poi cominciai a prendere una gamba legarla alle manette feci li stesso con la seconda così avevo la TROIA a gambe aperte, subito le tagliai le mutandine lasciando scoperta la figa che LUCCICA AHHH TROIA SEI GIA ECCITATA!!!!! SEI PROPRIO UNA LURIDA PUTTANA!!!!.
risi e lei aumentò ad agitarsi,decisi di toglierli la benda e vidi i suoi occhi di odio e di paura, risi e feci delle foto dicendo CHE SUCCEDEREBBE SE INVIASSI QUESTE FOTO? SARESTI ANVORA UN ATTRICE O MODELLA?
TU SEI SOLO UNACTROIA DA SBATTERE E INGRAVIDARE!!!!!
Sbavava e suo fiato era pesante, dovevo procederebpresi un paio di forbici e tagliaibil suo vestito e poi il reggiseno, il corpo che sibpresentava era magnifico i capezzoli erano duri dall'eccitazione.
Cominciai a leccargliene uno dolcemente poi lo morsi lei strillò ma continuai poi ci misi una molettina feci li stesso con il secondo capezzolo un Altra molettina con 7na catenella. Ma il mio sadismo era appena iniziato perché c'erano altre 2 monetine per divaricate le labbra della figa, le toccai la figa era bagnata la TROIA SI STAVA ECCITANDO, infatti le dissi WOWWWWWW VEDO CHE TI ECCITI TROIA, VEDRAI DIPO OGGI I TUOI BUCHI SARANNO CRATERI!!!!. Ridendo le pinzaible labbra della figa emise un urlo animalesco,in fatti non ero stata dolce, poi decisi di prendere un fallo in acciaio con collegati a fil8 elettrici, glielo mostrai, le era terrorizzata senza lubrificante glielo ficcai in figa e poi un altro in culo cos'era ben farcita. SEI PRONTA?LUTIDA CAGNA? Accesi e vidi il corpo di lei contorcersi dalle scariche elettriche. Continuainper 10 minuti poi spensi e ALLORA LILIANA SEI PRONTA? ORA TI SLEGO E ANDRAI SUL CROCEFISSO. SE NON UBBIDISCI ACCENDO ILBTELECOMENDO DEI PLUG CHE HAI!!!!CAPITO TROIA!!!!!!.
Lei SEI UN BASTARDO, TE LA FARÒ PAGARE!!!!!
Io FAIBPURE COSI LE FOTO E IL VIDRO XHE STO GIRANDO ANDRANNO ONLINE!!!!AHHHH AHHH AHHHJ!
Muoviti TROIA verso la croce,faccia rivolta verso di me. cosi fece la bloccai mani e piedi e riaccesi il telecomando, il suo corpo si contorceva e la sua bocca stava producendo quantità enormi di saliva.Volevo che LILIANA GODESSE E SOFFRISSE alli stesso tempo iniziai a frustare il seno gridava e si contorceva, poi fu la volta della figa lì fu veramente bellissimo vedere quanto soffrisse.
Decisi di prendere un divaricatore da mettere in figa,le tolsi il toys elettrico evpervun momento lei respirò con più calma, poi le tolsi la pallina dalla bocca , e poi dopo avere lubrificato il divaricatore glielo lo piantai in figa con brutalità,lanciò un urlo e le prime lacrime uscirono dai suoi occhioni.
Io sempre sadicamenteTROIA CHE HAI?NO FIRMI CHE FA MALE!!!!FRA UN PO' VEDRAI QUANDO SARÀ TUTTO APERTO E LA TUA FIGA SARÀ ALLARGATA.!!!!
TI HO PROMESSO CHE TI ALLARGO I TUOI BUCHI!!
Lei LASCIAMI TI PREGO!!!!HO UNA FIGLIA CHE MI ASPETTA!!!
io LILIANA OGGI TI TRASFORMO IN UNA VACCA DA MONTA, DOPO QUESTO TRATTAMENTO POTRAI RICEVERE 2 CAZZI IN CULO E 2 IN FIGA SIMULTANEAMENTE PER ORA!!@ AHHHHH.

CONTINUA....
scritto il
2025-08-19
8 0 3
visite
1 0
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.