Un fratello da non sottovalutare 2

di
genere
orge

Lei:"papà sborrami dentro siiii!"
La madre:"l'hai sentita la troia no? Sborrale dentro!"
Lui:"Sborroooo!"
Lui le sborra dentro, esce il cazzone, mentre la madre le sbrodola in faccia. Le due iniziano un bel pompino a due sul cazzo, mentre la madre continua il racconto.
Veniva nutrita a colazione, pranzo e cena, e scopata e sborrata dentro tutti i giorni, un giorno venne slegata, e l'uomo la portò in braccio in una macchina, lei non riusciva a muoversi, probabilmente era stata drogata. Fu portata in una villa enorme, in una stanza e fu bendata. Sentì sul viso tanti cazzoni e iniziò a spompinarli tutti quanti, poi ne ingroppò uno a smorzacandela, mentre ne spompinava altri quattro. Poi sentì uno che provava a farsi strada nel suo ano, gli chiese di fermarsi che là era ancora vergine. Allora l'uomo prese del lubrificante e con le dita le penetrò l'ano, lei stava godendo molto. Una volta allargato il buco infilò la matanga, la ragazza cacciò un urlo, ma fu interrotta dal cazzo in gola di un altro uomo. Ora ne aveva, due in mano, uno in gola, uno in fica e un ultimo in culo, con una bella doppia. Alla fine il tizio in culo le sborrò in culo, quello in fregna le sborrò in fregna, quello in bocca le sborrò in gola e quelli in mano sborrarono su faccia e tettone. La ragazza eavlccolse lo sperma e se lo leccò e poi chiese ancora, suscitando scalpore nei presenti. Fu presa in braccio riportata in macchina e poi nelle segrete e rilegata alla croce. Nel frattempo il padre di Janette trovò lei e il fratello a letto insieme cacciò il figlio e la figlia gli fece un pompino, il padre non resistette e la scopò in fregna, il fratello aprì la porta trovandoli così, il padre gli disse di unirsi a loro lui mise il cazzone in bocca alla sorella e fu l'inizio di un bel trio.
Nel frattempo suonarono alla porta, la madre di Janette aprì era la madre della ragazza scomparsa:"Mary ho bisogno del tuo aiuto sia mio marito che mia figlia Sara sono scomparsi, forse Janette ne sa qualcosa!"
Mary:"Oo cara non preoccuparti Janette è di sopra che sta studiando adesso andiamo e chiediamo forse lei sa qualcosa!"
Aprirono la porta e trovarono Janette a pecora che veniva scopata da suo padre, mentre spompinava il fratello.
Il padre:"Vi possiamo spiegare tutto!"
di
scritto il
2025-07-29
4 1 2
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.