Scheda in palestra

di
genere
etero

Quella sera ero in palestra: dovevo farmi fare la nuova scheda in palestra dal personal figo. Un ragazzo sulla trentina con braccia grosse quasi come la mia testa, scommetto addominali da favola e schiena scolpita.

Io avevo dai pantaloncini push-up e un top di FGM04 che mi esaltano molto il culetto e il seno. Quel giorno era giorno culo e gambe e speravo che non fosse un classico allenamento, anzi che mi allenasse anche altro.

Iniziamo la scheda e anche lui nota il mio abbigliamento e forse gli si indurisce, visto l’orario eravamo in pochissimi in sala. Iniziamo con il riscaldamento e poi il primo esercizio:

- un back squat con bilanciere: mi mostra bene la posizione da tenere e poi mi fa provare. Subito le sue correzioni sull’esecuzione tra cui, mettendosi dietro di me, quando scendi devi portare dietro il culo e toccarmi.

- lip trust: qui i suoi commenti: allarga un po’ di più le gambe e quando scendi ti fermi lì toccandomi il culo.

- stacchi rumeni con bilanciere: si mette dietro di me e mi appoggia il suo inguine al mio e sento tutta la sua durezza. Mi sussurra all’orecchio: “ultimo esercizio e poi la palestra rimane vuota”

- mi fa usare l’aductor machine: e mentre lo fa mi tocca l’interno coscia.

La palestra è vuota ora, chiude le porte e appena torna si spoglia e finalmente vedo il suo mattarello e mi dice: “Spogliati troia, ora rifacciamo la scheda in modo alternativo” Non fa in tempo ed ero già nuda.

- Ci mettiamo sul rack il col bilanciere e lui con uno step sotto di me: ora scendi e ogni ripetizione impalati.
- lip trust è molto simile
- stacchi rumeni lui me lo mette dentro ed ogni volta che scendo mi dà un paio di colpi e risalgo.

Finita la scheda, mi mette a pecora e come un manzo mi monta con vigore finchè non mi farcisce la fighetta.


Che belle le schede così!

Per commenti: gret.affamata@gmail.com
scritto il
2025-06-10
3 . 6 K
visite
1 8
voti
valutazione
4.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Incontro al buio

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.