Fantasie di un fratello 3

di
genere
incesti

E’ passato circa un mese dai fatti della discoteca, non mi soffermo a raccontare, ma per i curiosi continua a fotterla alla grande, tutti i weekend, per colpa mia, lei dice per non sentirsi in colpa si sta facendo un tipo diverso. Mentre io mi sono inculato Ester (mia sorella le aveva spoilerato che glielo volevo fare) e quindi l’ho aperta come ho fatto con mia sorella.

Ma ora torniamo all’oggi. La proposta era una scopata al buio, almeno per lei. Era sul letto legata gambe e braccia e bendata con un costume a laccetti, così da poterla spogliare senza slegarla. Sapeva che l’avrei fatta scopare da un maturo… nulla di più. Trovarsi così, in quella posizione e situazione, la eccitava alla follia, il suo costume verde era già umido tra le gambe.

L’uomo entra, già eccitato sapendo cosa gli aspettava, ma appena la vede così si spoglia, non resiste. Come un leone che vede la preda, gli salta sopra, sposta il costume. Sembrava avesse paura che scappasse o, probabilmente la desiderava già da troppo.
C: “Fratellone, hai trovato un bel porco assetato della mia fighetta!”
Mi stavo toccando appena, eccitato nel vedere la scena.

Il tipo affonda il suo cazzone dentro di lei che urla tutto il suo piacere.
Z: “Ti scopo puttana!” dice con voce spezzata dal piacere.
Mia sorella non lo riconosce e gode nel mentre. Lui la scopava forte, le scopre le tette e le strizza nel mentre. Comincio a segarmi eccitatissimo, in quella situazione non so chi dei tre lo fosse di più.

Mia sorella viene e lui si blocca per farle prendere aria.
C: “Mi piacerebbe cavalcare io questo bello stallone e, se possibile, vedere chi è”
Faccio un cenno e insieme, la sleghiamo. una volta libera, ma ancora bendata, la aiuto a salire su di lui, ancora bendata, ma prima si toglie il costume.
C: “Questo è solo un limite - si appoggia sopra il cazzo e urlando lo fa entrare tutto - siii godo! Fammi vedere chi è”
P: “Pronta?” lei annuisce.
Le tolgo la benda, appena vede l’uomo che stava sorridendo con un ghigno, lei si copre le tette e vuole togliersi. Lui la tiene lì e comincia a fotterla.

C: “Ma è lo zio! Ma non con lui!”
Z: “Sei proprio una troia sai nipotina! E’ proprio bona la tua fighetta e come gemi anche ora che dici che non mi vuoi… finalmente grazie a tuo fratello riesco a fotterti!!”
P: “Non dirmi che non ti piace come ti scopa… anzi scommetto ti eccita che sia lui a scoparti”
C: “Ma no lui…!”
P: “Facciamo una cosa: adesso gli dai una bella limonata e poi te lo cavalchi per un minuto. Io metto il timer. Allo scadere se continuerai a cavalcarlo vuol dire che lo vuoi”

Non era molto convinta, ma sapeva che se mi avesse detto di no, l’avrei lasciata in astinenza… Bacia lo zio, non si trattiene, lui le palpa il culetto e la fa muovere lentamente sul suo cazzo.
P: “Ora cavalcalo! Fammi vedere quanto ti piace farti scopare dallo zio!”
Z: “Oh sì, quanto brava sei! - lei ansimava - godi lo so che ti piace!” e nel mentre con una mano le masturbava la fighetta. Faccio partire il timer.
Lo cavalcava con maestria e godendo entrambi come non mai.
— bip bip —
scatta il timer.

Come era nato il tutto? Qualche settimana prima avevamo fatto un pic-nic in famiglia avevo notato che lo zio cercava sempre di stare vicino a mia sorella e a sfiorarla, ma lei non concedeva nulla di più. Lì mi sono eccitato e mi è uscita questa idea. Così creo l’occasione per parlare con lo zio: “Vedo come la guardi, ti piacerebbe fotterla per bene?”
Z: “Di cosa parli?”
P: “Dai, si vede… di mia sorella!”
Z: “Ma che dici?” dice imbarazzato.
P: “Se non ti interessa, cercherò qualche altro maturo” lui si rizza e cerca di trattenermi.
Z: “Cosa intendi?” le mostro qualche foto di lei nuda e termino con un video di lei che me lo succhia… Gli spiego la mia idea e non può fare altro che accettare.

Ed eccoci ritornati. Lei si alza, momento di tristezza per lo zio. Ma si mette a succhiarlo: “Prima voglio succhiartelo e poi finire come preferisci”
Z: “Sei una gran troia” lo stava succhiando alla perfezione, rumoreggiando con la bocca. “Ma quanti bocchini hai fatto per diventare così brava?”

Z: “Ora ho voglia di fotterti come se non ci fosse un domani!”
C: “Mmm zio… non vedo l’ora!”
Si mette a pecora e lo zio dietro glielo mette dentro. Ero eccitatissimo e non resisto, le metto il cazzo in bocca e la sborro. Ingoia come una professionista mentre lo zio continua a pomparla.
Z: “Facevi la verginella non volendoti fare lo zio e guardati ora! Una vacca da monta!”
Ansimava come non mai, era uno spettacolo vederli.

Z: “Sto per venire, dove vuoi che ti venga?”
P: “Riempile la figa, dico prima che potesse dire altro”
Altra un po’ di colpi e poi: “Sborro!!”
C: “Oh sii”
Z: “Ti riempio troia!! Ti rendo pregna lurida puttana!”
C: “Sii zio ingravidami!” lei sta al gioco eccitata, prendeva comunque la pillola.

Ero tornato duro. Lei se ne accorge.
C: “Fratellone, vuoi scoparmi tu?”
P: “Certo!” le do uno schiaffetto sul cule e le sono dietro. Senza delicatezza forte nel culo lo metto. Lei urla, lo zio ne rimane meravigliato.
C: “Zio, vedi cosa mi fa lui? Sì sono una troia tutta da inculare”
Z: “Basta chiedere! La prossima volta faccio uguale!”
P: “Sii sorellina godi!” stavo impazzendo, dopo averla vista scopata dallo zio, la voglia era salita alle stelle. [...].
Ci divertiamo per un bel po’. Si era fatto tardi e quindi salutiamo lo zio.
C: “Spero ci rivedremo presto” e lo bacia, lo zio le mette una mano tra le gambe.
Z: “Ci puoi contare! Ora che so che sei così troia, mmm, mi divertirò!”
C: “Aspetto un tuo invito!”
scritto il
2025-07-04
2 K
visite
8
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Fantasie di un fratello 2

racconto sucessivo

Fantasie di un fratello 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.