Crossdressing

di
genere
masturbazione

Sono sempre stato attratto un sacco dall'intimo femminile, lo trovo super sexy.
L'ultimo anno del liceo ho trovato il coraggio di entrare in un negozio di intimo e con la scusa di comprare un completo per la mia ragazza (che ovviamente non avevo) ho preso un set di pizzo rosso trasparente con perizoma e reggiseno a balconcino.
Appena arrivo a casa me lo provo subito, ovviamente tutti i peli pubici facevano un brutto effetto. Mi armo di rasoio e pazienza e mi raso completamente là sotto. Mi sento subito super sexy per cui mi infilo perizoma e reggiseno e mi guardo allo specchio.
Sono eccitatissimo per cui decido di mettermi un paio di jeans e una felpa larga ed esco a fare il giro dell'isolato.
Non c'è tanta gente in giro, ma sento tutti gli occhi su di me. Ovviamente nessuno presta attenzione a me.
Ho il cuore in gola.
Così vestito prendo il coraggio a due mani e vado in un sexy shop un po' distante per essere sicuro che nessuno mi riconosca.
Inutile dire che sono eccitatissimo.
Entro nel sexy shop dove non ci sono clienti e comincio a guardami intorno.
Il mio sguardo si dirige subito verso la vetrina dei dildo realistici. Il commesso si avvicina a me "Posso aiutarti in qualche modo?"
Con un filo di voce rispondo "Vorrei uno di questi" e indico un dildo rosa.
Il commesso apre la vetrina e mi porge il dildo che avevo indicato. Mi fa strano trovarmi con un fallo di plastica in mano con come intimo un perizoma da donna di pizzo rosso, ma mi piace un sacco.
"È la prima volta che compri un dildo?" fa il commesso. "Si" è la mia flebile risposta.
"Allora questo andrà bene, vedrai come ti diverti".
A questo punto divento rosso come un peperone.
"Meglio che usi sempre il lubrificante con questo, ti serve?" A questo punto vado in tilt perché al commesso è chiaro come l'avrei usato e la cosa mi imbarazza parecchio. Trovo un po' di coraggio e rispondo "Si grazie".
Pago e me ne esco con un sacchetto con il mio dildo nuovo.
Arrivo a casa mi tolgo tutto restando in reggiseno e perizoma. Lavo bene il dildo e mi stendo a letto. Metto un po' di lubrificante sulla punta e la dirigo verso il mio buchino. Spingo piano, ma fa fatica ad entrare. Faccio un bel respiro e premo un po' più forte. Entra solo la punta, ma mi fa un male cane. Resto comunque così con la punta nell'ano e comincio a masturbarmi. Vengo in due minuti.
Tolgo piano il dildo, mi pulisco e mi tolgo l'intimo.
Che emozioni! Dovrò sicuramente riprovare.
scritto il
2025-05-09
1 . 1 K
visite
2 1
voti
valutazione
6.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Prima cotta per un maschio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.