Io e la mia voglia

di
genere
esibizionismo

Buongiorno a tutti… Mi chiamo A. e volevo raccontare la mia esperienza reale vissuta a fianco di una donna semplice, non certo una top model come quelle che vengono sempre descritte nei racconti, ma comunque una donna sensuale, con una bella 4 di seno, un culo da afferrare, e un filo di pancetta dovuta alle gravidanze.
Ho conosciuto E. circa 25 anni fa, eravamo entrambi giovanissimi, abitavamo nella stessa zona, e dopo qualche anno di amicizia cominciammo a frequentarci…
Ora siamo felicemente sposati .
Lei ha avuto una rigida istruzione…. il sesso vissuto quasi come un dovere coniugale…
Poi durante una mia lunga e articolata trasferta di lavoro arrivano le corna… lei comincia ad avvicinarsi ad un suo collega di lavoro….prima una bella amicizia poi le corna….
Io lo scopro per caso, perché spinto dal suo comportamento distaccato da me mi sono insospettito e dopo averla seguita qualche volta li ho scoperti…
Ma con mia grande sorpresa invece di incazzarmi mi sentivo eccitato, provavo sensazioni nuove nel vederli e allora le ho proposto di vivere questa storia a tre…. Lui non ha voluto rapporti a 3 ma mi lasciava guardare i filmati che si facevano con il cellulare…lui è molto dotato e lei godeva finalmente di un vero cazzo, in confronto del mio piccolo cazzetto….
Da questa storia nasce una nuova donna…. Più estroversa e libertina, sia nel vestire che nello scopare insieme…. Mi fa godere e mi lascia senza parole….
Questa storia però è finita con il trasferimento del suo collega e tutto sembra di nuovo assopito, coperto sotto una spessa coltre di neve….sembra che le manchi il carburante….
A me è sempre piaciuto esibirla senza che le i lo sapesse, utilizzando vari siti su internet e chattando con altri mariti che vivono le stesse vicissitudini mie…. E da uno di questi il suggerimento di rivolgermi ad un master virtuale per farmi aiutare e consigliare…..
Ho cominciato ora questo percorso con Lui e spero mi aiuti a ritrovare quella eccitazione e appagamento che avevo qualche tempo fa…e migliorarlo….
scritto il
2016-02-18
5 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.