Il drink del barman di colore

Scritto da , il 2013-06-19, genere gay

Sono in una bellissima localita' balneare,quando preso dalla sete mi fermo in un bar per ordinare un drink.
Il barman era un bellissimo ragazzo di colore,gli chiedo un aperitivo di frutta fresco,e lui mi consiglia un drink a base di frutta fresca.
Accetto il suo consiglio,poi prima di sedermi al tavolo chiedo al bel barman di che nazionalita' fosse,e lui con un bel sorriso risponde di essere nigeriano.
Attendo seduto il mio drink,intanto guardo il bel negrone preso a preparare il mio dissetante,e ricevo qualche sorriso da lui.
Mi serve in una coppa guarnita e molto bella il mio cockteil di frutta,e inizio a berlo.E' molto buono,e fresco,il bar a quell'ora e' deserto,e lui e' sulla porta del bar in piedi,io continuo a guardarlo e lui spesso si tocca il pacco,poi dopo qualche minuto viene al mio tavolo per chiedermi se e' il drink e'di mio gradimento.
Le piace?
Si grazie e molto buono,sa' di cazzo africano!
Il ragazzo non diventa rosso solo perche' e nero.......
Poi inizia a sorridere e toccandosi il pacco gonfio,mi lascia capire che si puo' fare!
Ma solo quando stacca da lavoro,e in cambio di un regalino......
Ok,gli lascio il mio numero di cell.e lo saluto.
La sera mi chiama,gli indico il mio indirizzo e che lo aspetto a cena a casa mia.
Si presenta verso le 21.00 ben vestito e profumato,non sapendo i suoi gusti avevo preparato una cena molto soft.
Dopo cena,propongo al ragazzo nigeriano un regalino per passare la notte con me,lui accetta e finiamo a letto.Era dolcissimo e tenero,un bel ragazzo anche nei modi,nel fare invece ancora meglio! con un cazzo duro di dimensioni giganti,che pensavo di non riuscire a far nulla,ma che invece grazie alla sua bravura che fu' determinante,mi ha scopato per delle ore,venendo piu' volte ,ero distrutto,il mio culo era a pezzi,ma ero felice.conservo ancora oggi,un suo preserbativo pieno di sperma,chiuso per ricordo!!!!

Questo racconto di è stato letto 4 8 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.