La casa dei marocchini

Scritto da , il 2013-06-24, genere gay

Avevo conosciuto omar per caso,un bel ragazzo marocchino che si guadagnava da vivere facendo il venditore ambulante sulle spiagge.
Mi ha venduto uno dei suoi teli da mare,e mi colpi'molto il suo viso,il suo modo di fare,il suo sorriso e gentilezze.
Mi racconta che abita in un piccolo appartamento che divide con altri 4 ragazzi del marocco nel paese vicino.Aquisto 2 teli da mare,e gli lascio il resto,poi gli offro una cocacola che avevo con me,omar si siede sulla spiaggia accanto a me,omar aveva capito da come lo guardavo,che ero attratto da lui........
Ci sfiorammo,e il mio cazzo divento'duro da morire,omar vide la mia reazione,in quel punto della spiaggia eravamo solo noi,il giovane marocchino mi fece vedere il suo cazzo,era molto grande e bello.Ti piace il cazzo eh? lo capito sai!se vuoi e' tuo,sei una brava persona e mi voglio divertire con te!
La voglia di prenderglielo in bocca era tanta,ma la paura anche,e allora omar mi disse che se avessi voglia di un bel cazzo potevo andare a casa sua,mi indico'dove e mi disse che anche se c'erano i suoi amici,era uguale.
La sera dopo cena,mi diressi verso la piccola casa in periferia dove vivevano i 5 ragazzi marocchini.
una casa vecchia,ai bordi della strada molto fatiscente,ma dentro abbastanza grande per loro e per le loro mercanzie.
Busso alla porta in legno e mi apre mohamed,un ragazzo bello forse piu' di omar,mi sorride,e mi chiede se ero venuto per omar.
Si,risposi,mohamed mi fece entrare e trovai gli altri ragazzi,alcuni fumavano,altri guardavano la tv,mi venne incontro omar,ciao bello,sono contento che sei venuto,io e i miei amici avevamo proprio bisogno di sborrare!
Io mi spaventai dall'idea che dovevo soddisfarli tutti,ma anche molto eccitato......
Dentro si respirava un aria mista tra odori forti dei loro corpi,e un odore strano,ma si percepiva sopratutto un odore di maschi,per non dire di cazzo!
Mentre scrivo questo racconto,mi sto'eccitando ancora.....
Omar mi prende per mano e mi fa' accomodare sul divano,accanto ai suoi amici che intanto avevano gia' il cazzo in tiro.....
Omar si toglie il pantaloncino corto,e sfoggia il suo cazzone duro,io inizio a sbocchinarlo,mentre gli altri guardano! poi si spogliano tutti nudi,e lo faccio anche io,era uno spettacolo vedere quei corpi nudi,perche' oltre a essere giovani e carini,molti avevano anche un bel fisico,per non parlare dei loro uccelli circoncisi!
Omar mi stava trapanando il culo,mentre mohamed la bocca fino alle tonsille! a turno si scambiavano il posto,c'era uno il piu' anziano e meno bello che pero' aveva un cazzo talmente grande da farmi male,e mi rifiutai di farmi inculare,per tutti culo e bocca a volonta'!mi sborrarono in contemporanea tutti insieme,un vero bagno di sperma caldo!

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.