Incesto per caso 11°

Scritto da , il 2011-11-05, genere incesti

Premessa:
Mi intriga molto scrivere questi racconti e mi piace suscitare l'interesse di qualcuno/a.
Se poi riesco a farli eccitare,ancora meglio,
Mi piace anche quando,alcune situazioni delle mie storie(molte di fantasia,altre autobiografiche)fanno riaffiorare ricordi o desideri ancora da realizzare.
Detto questo,mi scuso per i numerosi errori di ortografia,scambio di nomi o di altra natura,tutti conseguenti al poco tempo che ho da dedicare a questo picevole gioco.
Gradisco anche commenti di qualunque natura.Purche' motivati e non volgari.

Buona lettura.Mark

I.P.C. 11°cap.


Il cazzo dello sconosciuto era affondato nella fica di Alice con la violenza e la precisione di un colpo di maglio e questo aveva dolorosamente scosso il suo cedevole e sensibile corpo.

Il contatto del livido e duro glande con il collo dell'utero,le aveva fatto contrarre tutti i muscoli strappandole un soffocato grido di dolore e facendole serrare come in una morsa le affusolate dita che gia' stringevano la mia mano.

Poi il maschio,forse rendendosi conto della brutalita' del suo affondo,ha cominciato a muoversi dentro di lei con maggiore cautela e dopo una breve pausa ristoratrice,accompagnandosi con lievi movimenti rotatori,ha iniziato la sua cavalcata.

Credo che la sua iniziale foga fosse dipesa dall'urgenza e dall'incredulita' di poter possedere una femmina giovane,bella e di classe del calibro di mia sorella.

Alice,rinquorata dal modo gentile col quale la stava chiavando,si e' rilassata ed ha cominciato a rispondere contraendo i muscoli della fica e agitando per quanto le fosse possibile a causa della postura,il bacino.

Ricordo che il maschio,le aveva messo le braccia sotto le cosce e sollevandola,si era portato le ganbe sulle spalle e mentre il corpo giaceva disteso sul divano,con le mani la stringeva da dietro ai glutei accompagnandola verso di se' ad ogni affondo.

Lentamente ed in modo quasi impercettibile,il ritmo della penetrazione e conseguente fuoruscita,aumentava di velocita' e vigore e ad ogni affondo,lo schiocco dei coglioni tra le chiappe di Alice,risuonava come una scudisciata nella piccola saletta.

Il maschio evidentemente eccitato ed affaticato,sudava ed emetteva rantoli soffocati di piacere,mentre,dalla bocca di Alice,i gemiti divenivano via via piu'corti e affannosi.

Intorno a noi si era formato un capannello di persone,alcune elegantamente vestite col cazzo fuori che si smanettavano mentre altri seminudi,con accanto donne discinte alle quali succhiavano i seni mentre venivano segati.

Lo spettacolo di Alice che veniva chiavata con tanta forza mentre un'altro le stringeva un seno succhiandole un capezzolo,doveva essere davvero molto eccitante se in un'ambiente abituato ad ogni sorta di trasgressione sessuale,si era formato un cosi' folto gruppo di eccitati spettatori.

Naturalmente a tutto questo contribuiva anche il fatto che essendoci presentati come marito e moglie,la mia presenza e la poeticita' delle nostre mani strette in segno di amore e complicita' mentre altri la usavano sessualmente,aveva il suo effetto alquanto conturbante.

Alice era cosciente di essere al centro della scena e questo,stimolando il suo esibizionismo la caricava di un'erotismo incontrollabile.

Di tanto in tanto,si girava verso di me,mi sorrideva e mi chiamava'amore'.

Si agitava,gemeva forte ed incitava il suo stallone a chiavarla di piu'...piu' forte....piu' a fondo ed il maschio reagiva con bestiali grugniti e spinte sempre piu' violenti.

D'un tratto dal gruppo degli spettatori,si e' fatto avanti l'uomo che per prima le aveva leccato la fica e che era stato senza tanti complimenti,allontanato da quello che,ora, la stava chiavando.

Si e' accostato al vibrante corpo di mia sorella e dopo aver spintonato quello che le succhiva i capezzoli,le ha accostato il cazzo al seno,e accompagnato da un grido liberatorio,l'ha cosparsa con uno scomposto getto di sborra che l'ha annaffiata sui seni,sul volto e sui capelli.

Mentre l'uomo la ricopriva col suo sperma,Alice,in preda ad un'orgasmo violentissimo,col fiato soffocato e contorcendo il suo corpo come un rettile schiacciato gli gridava:

"Siiii....maiale...sborrami...sborrami addosso.....fammi fare una doccia di sperma......si....coprimi di sborra mentre mio marito mi guarda...amore guardami...amore...."

Contemporaneamente,come a volermi rendere partecipe del suo godimento e al tempo stesso rassicurarsi con la mia presenza,mi stringeva forte la mano e insieme alle oscenita' gridava il mio nome e mi chiamava'amore'.

Poi dal gruppo,anche l'uomo elegante si e' avvinato al viso di mia sorella e non volendo disperdere il suo seme,si e' chinato e appoggiando il cazzo sulle labbra di Alice,con un sordo grugnito le ha sborrato in bocca.

Lei ha mostrato di gradire quella sorpresa e per dargliene prova,gli ha preso il membro con la mano e portandoselo in bocca lo ha succhiato sino a svuotarglielo completamente.

Poi strizzandogli i testicoli ormai vuoti e dopo avergli mostrato la bocca priva dello sperma che aveva ingoiato,lo ha allontanato da se per dedicarsi completamente al cazzo che la stava trapanando.

Dopo essersi ben assestata nella sua postura spingendosi un po' in avanti col corpo,ha portato le mani dietro alle muscolose chiappe del suo ardente torello e stringedolo forte gli ha gridato:

"Ora sfondami...trapanami la fica col tuo cazzone....spaccami l'utero......chiavami.....inondami con la tua sborra.....sborrami.....dentro...tuttoooo...."

Esaltata dalle sue stesse parole,Alice ha cominciato a contorcersi come invasata coinvolgendo,in quello stato di stordimento totale,anche il maschio che,trascinato in quel vortice di libidine si e' inchiodato col cazzo dentro sino ai coglioni e con la cappella incollata al collo dell'utero,grugnendo come un maiale impazzito e
contraendosi come in preda ad un raptus,ha cominciato a rovesciarle violenti,interminabili,fiotti di bollente sborra:

"Tieni...troia...volevi la sborra....eccola...sboooorrooooo.....ti sborroooo.....sborro anche per quel cornuto di tuo marito..tieni..amore..tieni..."

Alice incontenibile:

"Si.....godo.....sborrooo.....che bellooooooo siiiiiiiii....sborramiiiiiiii....goooodooo...amoreeee...godo......"

Mentre lui la riempiva di sborra e mia sorella si sciogliva in mille rivoli di caldi umori,io le stringevo la mano e la baciavo sulla bocca gustando la sua dolce saliva e il sapore dello sperma che aveva da poco ingoiato.

Lei ricambiava i miei baci e mi chiamava'AMORE'

Questo racconto di è stato letto 1 3 3 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.