Giulia il cambiamento

di
genere
dominazione

GIULIA cambiamento
Personaggi:
• Giulia 34 casalinga madre di Elisa
-Elisa, 17 anni figlia di Giulia studentessa.
- Annalisa amica di Giulia,
frequentano la stessa palestra e le famiglie vanno in vacanza assieme sono anche vicine di casa.
-Greta figlia di Annalisa, 17 anni amica di Elisa, va nella stessa scuola.
- Gianni marito di Giulia;
-Edmondo marito di Annalisa.
Robertino figlio di Annalisa, 18 anni studente.
Matteo secondogenito di Giulia e Gianni.


1. PRIMO CAPITOLO: Introduzione

Giulia 34 anni casalinga, madre e moglie integerrima, certo è rimasta incinta giovanissima, inesperienza sua e del marito Gianni, solo 3 anni piu’ di lei, si sono conosciuti da bambini, lei era in prima elementare e lui in quarta, e le loro mamme venivano a prenderli quindi si sono frequentati con le famiglie.
Poi è successo diventano fidanzatini durante l’adolescenza, e lei diventa una bella ragazza, e a 16 anni iniziano a uscire da soli, Gianni è al quinto anno di superiori, Geometra, e formano una bella coppia di fidanzatini, con lui perde la sua verginità e resta incinta, a 17 anni nasce Elisa, la loro piccola. Dopo un paio d’anni si sposano e mettono su casa, lui lavora in una grossa impresa edile, e fa carriera.
Lei si occupa della casa. Cresce la sua piccola, appena dopo il matrimonio nasce il secondogenito Matteo.
Loro vicini di casa, Annalisa ed Edmondo loro hanno due figli, il maggiore di due anni Roberto, e Greta la piu’ piccola coetanea di Elisa.
Ovviamente mantenendo buoni rapporti di vicinato iniziano a frequentarsi.
Giulia è una bella donna ma non si cura molto del suo abbigliamento e aspetto, una donna casalinga con l’aspetta abbastanza sciatto della casalinga.
Dopo le gravidanze è meno interessata al sesso, solo occuparsi dei suoi bambini conta per lei.
Invece Annalisa bella donna, molto curata, vive di rendita e si occupa di affari ma ha motissimo tempo libero.
Il marito avvocato sta bene lavora con un grosso studio legale di cause civili, molto impegnato.
Annalisa va in palestra regolarmente, sempre elegante, va dalla parucchiera una volta al mese, e dall’estetista. Cura molto se stessa, è solo di qualche anno piu’ grande di Giulia. Ha 40 anni ma portati splendidamente. I suoi bambini sono bellissimi vestono sempre alla moda, sempre con molta cura. Annalisa ci tiene, la sua piccola Greta è una bambina che pare una modella di bellezza già da piccola e si immagina la splendida donna che diventerà da grande. Il maschietto assomiglia nei lineamenti alla madre e nel fisico al padre. Diventarà un bel ragazzo.
I figli di Giulia erano dei bei ragazzi, vestivano sobrio, e facevano sport e crescevano con serenità.
Gianni invece con il passare del tempo vedendo sua moglie sempre piu’ assessuata e meno interessata a piacerli, si dedicava al piacere solitario, immaginando una Giulia diversa, certo qualche volta le aveva detto che vorrebbe si vestisse piu’ elegantemente, e piu’ sexi ma lei ribatteva che non era il caso.
Le aveva regalato dei completini sexi della lingerie molto graziosa, nelle occasioni dei vari san valentino, e per il primo dell’anno. Ma lei li aveva indossati solo una volta il giorno del regalo e poi mai piu’. Dicendo che si sentiva in imbarazzo.
Certo Gianni era riuscito a sodomizzarla, lei lo amava e soprattutto all’inizio gli aveva concesso tutto di sè. Poi con il tempo si concedeva sempre meno e nell’arco di un anno se riusciva a sodomizzarla tre o quattro volte era tanto e solo in alcune occasioni durante le ferie, insistendo molto.
Gli anni passavano i ragazzi crescevano, da alcuni anni durante l’estate andavano in ferie con i loro cari vicini e amici, avevano acquistato in comproprietà una casa al mare, con loro, bella e grande casa. Cosi facevano le vacanze assieme. Le due donne molto di piu’ visto che Giulia come casalinga appena i figli erano in vacanza ci poteva andare e Annalisa, anche lei non aveva impegni inderogabili. Solo i mariti dovevano seguire le loro attività e fino ad agosto si vedevano solo saltuariamente.
Quell’anno, Elisa si era iscritta ad un progetto di scambio e sarebbe andata in Inghilterra, cosi in vacanza ci sarebbero andati senza di lei.
Matteo, era il piu’ piccolo, ma era a suo agio con Roberto, solo con Greta da qualche tempo non riusciva ad entrare in dialogo lei era diventata nell’ultimo anno molto poco attenta e insofferente, era un scostante. Crisi dell’adolescenza? A 17 anni era una giovane ragazza di una bellezza sconvolgente, occhi nerissimi, seno già una terza culetto favoloso messo in evidenza dal suo abbigliamento elegante e sexi.
Negli ultimi due anni comunque era cambiata. Piu’ donna, anche rispetto alla sua coetanea, se prima uscivano spesso assieme ora si vedevano sempre di meno.
Giulia aveva notato questi cambiamenti. Greta come la madre era molto sofisticata, ma piu’ stile Dark lady.
E anche Giulia sulle insistenze di Annalisa si era iscritta in palestra, rassodando il suo fisico che comunque restava morbido, ma al punto giusto, mentre Annalisa era piu’ statuaria.
Le vacanze, Annalisa aveva rinnovato come ogni anno i suoi costumi per la spiaggia sempre bikini molto eleganti e non troppo coprenti, lo stesso per Greta.
Giulia invece sempre costumi super coprenti, sembravano di un’altra epoca, e bluse che andavano bene per stare in casa con il caldo in città ma non per andare in spiaggia abiti senza forma e ampi e che non permettevano di mettere in risalto la sua femminilità. Suo marito le diceva che era bella e che avrebbe dovuto mettere qualcosa di piu’ sexi.
E il giorno della partenza arrivo’.
Il primo giorno partirono tutti assieme con due vetture, e poi per la domenica sera i due mariti sarebbero rientrati con una vettura e le mogli cosi erano autonome se dovevano fare la spesa.
Partenza dopo i risultati degli esami, Sarebbero stati quasi tre mesi di mare, le due madri e i tre ragazzi eccetto Elisa.
di
scritto il
2018-02-20
5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.