La spiaggia

Scritto da , il 2016-05-29, genere trio

Quell'anno avevo deciso di trascorrere le mie vacanze su un isola del mediterraneo. Non ci ero mai stata e le immagini del catalogo mi sembravano allettanti. Non ho mai molto amato i villaggi vacanza ma dovendo trascorrere le mie vacanze da sola mi sembrò la scelta migliore.
Arrivata al villaggio gli animatori mi spiegarono che c'erano diverse spiagge molto carine da visitare e che bastava servirsi di un autobus o noleggiare uno scooter per raggiungerle. Era l'ideale per me che non ho mai potuto soffrire i tipici divertimenti da villaggio, giochini stupidini e spettacoli squalliducci. Cominciai quindi dal giorno dopo a visitare l'isola. Spiaggette bianche e mare cristallino, tanto sole e tempo per leggere e rilassarsi.
Il terzo giorno capitai in una spiaggetta quasi completamente deserta. Era molto piccola e c'era solo una coppia in un angolino. Stesi il mio asciugamano e mi sdraiai al sole. Verso mezzogiorno quando il sole è caldissimo, decisi di fare un bagno. Anche la coppia che era in spiaggia entrò in acqua ma dopo un po non li vidi più. Nuotando li intorno mi accorsi che c'era una piccola grotta in cui si poteva entrare solo dall'acqua. Affacciandomi incuriosita notai che la coppia era li dentro. Stavano facendo sesso in maniera molto eccitante a pelo d'acqua e sentivo i gemiti di godimento di lei
che sembrava gradire molto. Effettivamente un po il sole un po il fresco dell'acqua del mare ma la scena anziché infastidirmi fece un certo effetto anche a me. Tuttavia mi allontanai per pudore e li lasciai continuare. Per tutto il giorno e fino alla sera non riuscii a togliermi dalla mente quella coppia che faceva sesso in quella bellissima grotta sul mare. Ci pensai tutta notte e mi masturbai con estremo godimento a quel pensiero. La mattina dopo ritornai in quella spiaggetta forse con la segreta speranza di poter rincontrare la coppia …. Infatti c'erano. Anche loro mi riconobbero e mi fecero un cenno di saluto quasi fossimo una vecchia conoscenza. Non so forse si erano accorti che li avevo visti.... Verso mezzogiorno come il giorno prima entrarono in acqua e come il giorno prima sparirono. Entrai in acqua anche io e mi diressi verso la grotta. Anche questa volta stavano facendo sesso, ma stavolta lei si girò e mi fece cenno di raggiungerli. Io non so cosa mi prese non avevo mai fatto certe cose …. Tuttavia mi avvicinai. Lei molto gentile mi prese per mano e mi condusse al suo uomo che aveva una bellissima erezione e mi invitò ad usufruirne insieme. Lo presi in bocca quasi automaticamente e cominciai a fargli un pompino che lui sembrò gradire molto. Si intromise anche lei e cominciammo a leccarlo insieme ed alternativamente. Lui godeva visibilmente ed accarezzava un po' me un po' la sua donna. Ad un certo punto si alzò ci fece mettere alla pecorina appena appena dentro l'acqua e cominciò a scoparci alternativamente. Era una sensazione mai provata , bellissima era bello dividerci lo stesso uomo. Quando stava per venire si fermò e cominciò a leccarci entrambe un po' una un po' l'altra sulle nostre fighe salate e bagnate di mare ed umori. Io non ce la feci e venni copiosamente e così fece l'altra. Lui allora ricominciò a scoparci alternativamente e quando fu pronto per venire ci fece girare e ci inondò con il suo caldo fiotto. Alla fine stanchi e rilassati facemmo un bel bagno in mare tutti e tre insieme. Da li alla fine della vacanza ci incontrammo e lo facemmo altre 3 volte e divenne una piacevolissima abitudine. Non dicemmo mai una parola e solo al momento di salutarci scoprii che erano stranieri. Ci lasciammo con la promessa che se ci fossimo rincontrati chissà in un altra vacanza, avremmo senz'altro ripreso le nostre piacevoli scopate di mezzogiorno.

Questo racconto di è stato letto 9 9 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.