Spompinamento in riva al mare

Scritto da , il 2014-12-26, genere gay

Ciao ho 40 anni,
circa 3 anni fa sono andato in vacanza al mare con un mio amico più anziano di me, aveva circa 53 anni.
Lui era separato perché sua moglie lo aveva beccato a farsi fare una pompa dal vicino di casa…
Comunque eravamo li in vacanza e c’è da immaginare tutto! Era particolare gli piaceva limonare e altro in luoghi all’aperto lontani dalla gente ma non troppo, bho! Succhiava i capezzoli che era una meraviglia. Nel frattempo mi raccontava di un amico suo che a breve sarebbe venuto li in vacanza solo qualche giorno, di fatto venne…
Aveva più o meno la sua età e anche lui un bel pacco…, comunque non pensavo chissà cosa fino a che una sera io e il mio amico trascinandomi in un luogo sempre in riva al mare ma appartato abbiamo limonato un po’poi nell’eccitazione mi fece letteralmente abbassare per fare quello per cui lui aveva già slacciato i pantaloni e incominciai a spompinarlo con piacere, mi metteva una mano sotto il mento per sentire quanto il suo cazzone mi affondava in gola.
A un certo punto sento dei passi avvicinarsi e vedo un ombra, era il suo amico che ci cercava… e mi ha letteralmente beccato mentre gli succhiavo il cazzo.
Rimasi di sasso per la sogezzione poi pensai… tanto è fatta! E continuai a succhiarlo con avidità e osservavo l’altro che si palpava il pacco visibilmente gonfio e il mio amico gli fece segno di avvicinarsi e intanto sapevo cosa sarebbe successo…
Sentivo l’altro vicino alla mia faccia e capivo cosa desiderasse… Mi staccai dalla nerchia del mio amico e incominciai a palpare il pacco dell’altro e sentivo sotto un bel grosso cazzo in tiro voglioso, passai la mia lingua sulla sua pattona gonfia e poi mentre mi accarezzava la testa facendomi capire che gli piaceva gli sbottonai i jeans, lentamente e afferrai in mano la sua mazza pulsante e la leccai, poi mi sono infilato letteralmente la sua capellona in gola e ho incominciato a spompinare, sentivo la cappella in gola e il suo bastone caldo e venoso che mi scorreva tra le labbra. Poi il mio amico eccitatissimo mi disse… dai succhiali tutti e due! e feci una doppia pompa, tra i loro gemiti di piacere mi succhiavo a turno il cazzo dell’uno e dell’altro alternando segando l’altro.
Cazzo che super bocchino!
Non so come hanno fatto a sborrare quasi a tempo ma dopo ero riempito di spruzzi calsi e cremosi che cercavo di prendere in bocca tutta la crema calda di piacere, sono riuscito a ingoiarla tutta rimboccando gli schizzi sul mio viso con i loro cazzi.
A un certo punto avevo il pacco gonfio e duro e prima che pensassi che fosse tutto finito lì e che si fossero soddisfatti il mio amico disse all’altro… ora è il suo turno! Con sguardo complice si sono inginocchiati davanti al mio pacco e mi sono ritrovato il bacco un po’ nella bocca di uno e un po’ in quella dell’altro leccandomi insieme la cappella, la canna e le palle che mi stavano per scoppiare, a un certo punto dissi basta sto per sborrare! Si sono messi sotto il mio cazzo duro e gonfio e mi incitavano a dare mia crema calda nella loro bocca e che volevano ingoiarla anche loro.
Le palle mi scoppiavano e a un certo punto ho incominciato a sborrare come un cammello e a distribuire la mia crema nelle loro bocche spalancate avide pure loro, tanto che l’uno leccava gli schizzi nella guancia dell’altro e mi leccarono il cazzo fino a quando non fù diventato mollo.

Questo racconto di è stato letto 6 1 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.