Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "nudista" :

5 6 racconti trovati.

Diario di un cuck: spiagga nudista
genere: orge
Non molto distante da casa nostra si trova una spiaggia frequentata da nudisti, esibizionisti e non solo. E’ ormai diverso tempo che io e mia moglie mentre facciamo sesso fantastichiamo di incontri di gruppo dove io la guardo mentre lo fa con altri uomini. Lei ogni volta si bagna tantissimo e mi descrive come le piacerebbe farlo, con dovizia...
scritto il -0001-11-30 | da rhc
Vacanza con spiaggia nudista 2
genere: orge
Come promesso eccomi a raccontarvi la seconda parte della vacanza in Spagna. Dopo l'esperienza raccontata nella prima parte, conclusasi con una bella scopata con la mia Liliana, uscimmo per cena e finimmo la serata in un paio di locali a bere birra e chupitos. Al mattino seguente ci alzammo tardi dal letto, cosa che facciamo di rado, e ci...
scritto il 2023-07-21 | da Antonius
Vacanza con spiaggia nudista
genere: voyeur
Da quando mesi fa è successo quell'episodio che ho descritto nel mio racconto precedente (il servizio fotografico), vi confido che la vita sessuale tra me e la mia compagna, è ulteriormente migliorata, sebbene già fosse soddisfacente in precedenza. Quell'episodio ha tuttavia aggiunto consapevolezza e maggior complicità in entrambi, tanto che...
scritto il 2023-07-20 | da Antonius
Vacanza nudista
genere: incesti
Mi chiamo Elena, ho 47 anni, sono separata da una vita si può dire, e ho un figlio, Corrado, di 24 anni. Quello che vi voglio raccontare è successo 6 anni fa. Antefatto, mio figlio, che a scuola ha sempre avuto un ottimo profitto, improvvisamente in terza liceo ha deciso che la scuola non faceva più per lui; dopo aver superato brillantemente...
scritto il 2023-07-13 | da Elena2219
Nudista senza speranza VII
genere: dominazione
Clang, clang. Riconosco subito quel rumore, è il portone dell'appartamento che dalla sala ci richiama all'ingresso. Gattoniamo, rapide e nude all'ingresso. Ho migliorato la mia postura, adesso evidenzio più il mio culo e le mie tette, imitando Matilde, sculetto e mi sento più cagna. La porta si apre, è Marco e subito dietro di lui Paola,nuda...
scritto il 2023-05-20 | da Sunflower
Spiaggia nudista
genere: gay
Diversi anni fa parlando con dei conoscenti, ero venuto a sapere di una spiaggia nudista a circa una cinquantina di km da dove vivevo a quel tempo e facendo domande generiche con un finto disinteresse, ero riuscito a capire quasi esattamente dove fosse questo posto. Un pomeriggio di giugno decido quindi di prendere la macchina e provare questa...
scritto il 2022-12-05 | da Alexxxxxxxx
Nudista senza speranza VI
genere: dominazione
Mi sveglio sono completamente nuda nel letto, sento un odore acre e pungente. La troia si è addormentata mettendomi il culo in faccia. La sveglio leccandole il buco e le chiappe, in compenso però anch'io ho dimenticato di togliermi lo stap-on, come si puo ben vedere dalle lenzuola. Piano piano si sveglia ed è raggiante, bionda, nuda. Va in...
scritto il 2022-09-12 | da Sunflower
Borgo Passera - il borgo nudista (Cap. 1)
genere: esibizionismo
Borgo Passera è un borgo nudista. Più che borgo è un resort situato lontanissimo dal centro abitato, la strada per raggiungerlo è molto tortuosa ed è ben protetto da colline. Due calette portano nell'unica spiaggia con sabbia fine e le strutture sono tutte sopra le tre colline, tutte munite di piscine e una unica grande palestra posizionata...
scritto il 2022-09-04 | da BorgoPassera Resort
Nudista senza speranza V
genere: dominazione
Sono accucciata ai piedi del letto dove ieri Marco e Paola hanno scopato come dei selvaggi. Ad un certo punto mi semto leccare il culo delicatamente, mi sveglio ed è Fuffy, anche lei ovviamente è nuda e tiene in mano un bigliettino che mi consegna. "Buongiorno cagne, Io e Paola siamo in vacanza, staremo via una settimana. Durante questo...
scritto il 2022-07-12 | da Sunflower
Nudista senza speranza IV
genere: dominazione
Marchiarmi? Con questo pensiero ieri mi sono addormentata nella cuccia. Mi sveglio e gattono fino alla lettiera dove piscio copiosamente. Noto che lì il mio cespuglietto ha ripreso vigore perciò mi dirigo restando carponi in bagno e mi depilo. Oggi è domenica perciò Marco è in casa e sta ancora dormendo. Vado a svegliarlo, salto sul letto e...
scritto il 2022-06-27 | da Sunflower
Nudista senza speranza III
genere: dominazione
Sono a lavoro, questa mattina ho iniziato prima verso le 7:30, mi gira un po' la testa e mi sento accaldata. Spero non sia una giornata faticosa. Dietro mi sono portata una tachipirina, vado in bagno a lavoro e ne prendo una. Intanto i sintomi mi passano e torno a lavoro. La giornata sfila fortunatamente dopo l'orario di punta in negozio non...
scritto il 2022-06-20 | da Sunflower
Giochino in tre: 32° atto "Noi quattro alla spiaggia nudista"
genere: orge
Giochino in tre: 32° atto “Noi quattro al mare alla spiaggia nudista” Decidiamo di andare alla spiaggia nudista che hanno aperto da poco. Ribatto che non mi piace che mi vedono nuda degli estranei, ma le altre e G. mi dicono che sarà davvero molto eccitante. Arriviamo e ci spogliamo e ci sdraiamo a prendere il sole. Io invito G. a mettermi...
scritto il 2022-06-18 | da Laura566
Nudista senza speranza II
genere: dominazione
Sono sveglia da un quarto d'ora, sono nella mia cuccia, completamente nuda con solo il collare che Marco il mio padrone mi ha dato come prova che gli appartengo. "Lu" il mio padrone mi ha chiamto e io esco felicissima e a quattro zampe corro a baciarli i piedi come saluto mattutino. Anche lui è nudo e a giudicare dal suo cazzo è anche eccitato...
scritto il 2022-06-12 | da Sunflower
Nudista senza speranza I
genere: dominazione
Mi sveglio nel mio letto e sono nuda già ormai è da tanto tempo che ho scoperto la mia vera natura sono una nudista. Non potendo restare nuda in casa dei miei genitori, dopo il liceo ho deciso di iscrivermi a un facoltà triennale e ho cercato subito lavoro. Adesso sono una commessa in un negozio di ferramenta. Appena arrivo a casa, mi spoglio...
scritto il 2022-06-06 | da Sunflower
Spiaggia nudista con la mia ex
genere: gay
Capitammo per caso in una spiaggia nudista non conoscendo nessuno ci spogliammo lei è tutto ora una ragazza prosperosa quindi attirammo l attenzione di molti uomini. Era da tempo che volevo dichiarargli la mia attrazione verso il pene e alla vista di tutti quei cazzi incominciammo a commentare. La conversazione mi fece venire il cazzo duro...
scritto il 2022-05-14 | da Manolo
Spiaggia nudista
genere: esibizionismo
Mi chiamo Vanessa e ho 19 anni. In questo racconto voglio condividere la mia prima esperienza da nudista. In passato al mare, quando ancora ero ai primi anni delle elementari, i miei genitori erano soliti frequentare una spiaggia per nudisti. Delle 2 settimane di vacanza circa la metà dei giorni la passavamo in questa spiaggia isolata da tutto....
scritto il 2021-08-22 | da Vanessa99
Famiglia nudista 2.0
genere: incesti
Sono le 20.25 e mancano 20 minuti alla partita valida per l'accesso alla champions del Milan contro l'atalanta. Siamo seduti sul divano ad aspettare il fischio d'inizio, io, mia sorella Maddalena ed i nostri genitori. Da una parte ci siamo io e Maddalena mentre sulla sinistra i nostri genitori rispecchiano il clima bollente della partita e per...
scritto il 2021-06-17 | da Vanessa99
Famiglia nudista
genere: incesti
Durante le estati dei primi anni delle elementari, i miei genitori erano soliti frequentare una spiaggia per nudisti. Io ero ovviamente tutto timido con il mio costumino ma questa volta qualcosa è cambiato. Abbiamo preso il solito appartamento di ogni estate e passeremo una settimana nel vagare tra le diverse spiagge della zona. Una mattina mi...
scritto il 2021-06-15 | da Vanessa99
Alla spiaggia nudista (io cuck , lei molto troia)
genere: tradimenti
Mi chiamo Sandro , sessantenne cuckold da sempre ma è solo da poco più di due anni anni che questa mia passione da fantasia è diventata realtà e lo devo alla mia attuale compagna , Giorgia , bella quarantenne dal fisico esplosivo. Avete presente le "maggiorate" degli anni 50 ? Lei raffigura quel tipo di donna , seno prosperoso , fianchi...
scritto il 2021-04-26 | da Scribakkino7
Spiaggia nudista, mare e luna
genere: etero
Sto prendendo il sole stesa su un grosso sasso nel lato sinistro della spiaggia Banculuka di Baska, sull'isola Krk in Croazia. La spiaggia è in sassi, ma questo non scoraggia nessuno; ognuno si organizza come può, materassini e sdraio sono tra i più gettonati. Una famigliola con tanto di bambini, si è organizzata con sdraio, tavolino e...
scritto il 2021-03-30 | da Lucrezia
La spiaggia nudista.
genere: scambio di coppia
Mi chiamo Mario, ho cinquantuno anni, sono sposato con Anna che ne ha quarantanove. Siamo una normalissima coppia che vive insieme da trenta anni, di cui ventisette da sposati. Abbiamo un figlio, Fabio, che vive e lavora in una altra città. Io sono impiegato del Demanio, mentre Anna lavora come segretaria, nello studio di suo zio avvocato....
scritto il 2021-02-10 | da pennabianca.
La spiaggia nudista
genere: gay
Io e il mio amico Marco,di ritorno dalla splendida Bolgheri,e quindi dopo aver visitato e bevuto diversi vini,passando dalla vicina Rimigliano,ci siamo fermati! Io conosco bene quella spiaggia, per un pezzo naturista e un pezzo naturista misto gay. Da sempre paradiso per single e Coppie che amano il nudismo e non solo....... Io sono gay, il mio...
scritto il 2021-02-03 | da Lo prendo tutto
La mia prima volta da nudista
genere: voyeur
Mi chiamo Marco, ho 25 anni e voglio raccontarmi una mia esperienza di qualche anno fa. Mi ha sempre eccitato essere guardato da sconosciuti, non importa se maschi o femmine, la sola idea che qualcuno mi veda nudo mi fa impazzire. Per anni mi sono mostrato su videochat online,facendo un po' di tutto davanti a uomini arrapati, mi piaceva anche...
scritto il 2021-01-11 | da Marcom
Un pomeriggio nella spiaggia nudista
genere: gay
Avevo sentito parlare di una spiaggia nudista arrivò in mattinata verso le ore undici mattina mi metto all'interno di una d'una mi spogliò restando nudo mi distendo a pancia sotto poco dopo vedo passare un giovane sui trentacinque anni aveva un bellissimo cazzo a riposo questo giovane mi guardò e mi sorrise poi si fermava e mi guardava poi è...
scritto il 2020-07-09 | da Corrado
Famiglia nudista 19 (e 20)
genere: incesti
19 Mamma ci sorprende appena rientra a casa. Il lenzuolo è tutto sporco di sangue perché Monica ne ha perso un bel po assieme alla sua verginità. Ci fissa ancora nudi uno accanto all’altra. “Ma dai avete fatto sesso?”. “Abbiamo fatto l’amore. Scusami mamma” dice Monica a testa bassa. Mamma però sorride “O finalmente. Era ora...