Io e mia moglie: la prima volta nuda in spiaggia

Scritto da , il 2016-03-16, genere prime esperienze

Come già scritto nelle precedenti storie mia moglie ama stare in topless principalmente sulle spiagge straniere perciò l'anno scorso quando abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in Spagna lei non vedeva l'ora di partire proprio per godersi il sole a seno nudo che tanto amava.
Gli ultimi giorni della nostra vacanza itinerante li passammo a Sitges una località bellissima ad una trentina di chilometri da Barcellona.
Ovviamente in tutte le precedenti tappe del nostro viaggio il topless era una consuetudine, spesso mia moglie scendeva dall'hotel direttamente solo con la maglietta indossata senza reggiseno sotto e la mia eccitazione nel vederla cosi spigliata e spogliata in mezzo alla gente si traduceva in epiche scopate serali.
A Sitges qualcosa cambiò perchè senza saperlo il nostro hotel era vicino alla "Playa de las Balmins" che è una una spiaggia "clothing optional".
In Spagna a differenza di qua in Italia si ha una visione molto più naturale del corpo nudo e non è strano
incontrare tratti di spiaggia tradizionali e poi immediatamente dopo tratti nudisti delimitati solo dai cartelli "Playa nudista".
Il primo giorno scendiamo in spiaggia abbastanza presto e ci mettiamo a prendere il sole, eravamo circondati da parecchie persone, donne in topless, bambini, famiglie quindi tutto come sempre fino quando mia moglie mi fa:
A:"Amore li ci sono delle persone nude" ed io alzandomi mi accorgo che a poco meno di 100metri da noi c'era un bel gruppo di persone nude o per meglio dire iniziava un lungo tratto di spiaggia con persone nude.
Nella mia testa già stavo studiando un modo per proporre a mia moglie di trascorrere qualche ora in quella spiaggia perché sapevo appunto che prima o poi avrebbe voluto provare l’esperienza nudista.
Andiamo a pranzo in un delizioso locale del centro della cittadina e mentre mangiavamo mia moglie mi fa:
"Senti che dici se più tardi ci andiamo a fare una passeggiata nel tratto nudista?"
Io le dissi se aveva deciso di prendere il sole nuda e lei mi rispose:
"Si si ,dopo andiamo dove ci siamo messi stamani poi ci facciamo una passeggiata lungo la riva e passiamo davanti al tratto nudista. Voglio vedere da chi è frequentata sta spiaggia..."
Nel pomeriggio come sempre torniamo in spiaggia, solito copione di sole e bagni fino a quando mia moglie mi invita a fare la promessa passeggiata.
C'era parecchia più gente del mattino ed infatti dopo nemmeno 50metri ecco già le prime persone senza costume.
Era bellissimo, uomini, donne, famiglie praticamente la prima vera spiaggia nudista vista in vita mia lontano anni luce dall'idea "italiota" di spiaggia nudista che avevo affollata di pervertiti e guardoni.
Dopo pochi minuti di passeggiata gli "strani" eravamo noi nel senso che eravamo tra i pochi ad indossare il costume anche se quello di mia moglie non era particolarmente coprente...
"Dai torniamo indietro e prendiamo gli asciugamani" mi disse la mia signora e cosi facemmo tornando dopo pochi minuti per sistemarci nel pieno della spiaggia nudista.
In un attimo ci togliemmo i costumi ed ecco mia moglie completamente nuda in mezzo alla gente, sensazione bellissima di libertà.
Le chiesi come mai quella scelta e mi disse che come per il topless anche la nudità in spiaggia l'attirava molto ma non aveva mai avuto o cercato delle possibilità per farlo.
Gli ultimi giorni di vacanza continuarono cosi, sole, mare ,full nude e bagni.
L'ultimo giorno dovevamo lasciare la stanza alle 10 ma il volo da Barcellona era a tarda serata perciò lasciammo le valigie in albergo e ci portammo appresso lo zainetto con il necessario per fare la doccia.
Solita stupenda giornata velata dalla malinconia che quel sogno stava finendo.
Verso le 16 ci rivestimmo, Anna rimise slip e reggiseno e ci incamminammo verso le docce della spiaggia che non avevamo mai usato i giorni precedenti proprio perché usavamo l'hotel. Le docce come spesso accade nelle spiagge erano all’aperto ma un po’ defilate rispetto alla spiaggia nudista, diciamo che erano più verso la spiaggia “tessile”. Io durante quei giorni davo ogni tanto una sbirciatina verso quelle docce e spesso vedevo ragazze che si facevano la doccia in topless o addirittura nude e poi molte di esse con tutta la tranquillità di questo mondo si asciugavano e rivestivano, una sorta di grande spogliatoio all’aperto. Ovviamente anche ragazzi facevano lo stesso… quando arrivammo noi c’era solo un ragazzo sotto la doccia, entro prima io mi lavo e poi mi siedo sulle panchine davanti le docce per asciugarmi. Nel frattempo arriva una ragazza molto robusta e con due tettone da urlo tranquillamente esposte ed una coppia molto carina con lei tipo mia moglie come fisico ed ovviamente in topless! Io non avrei mai pensato che mia moglie si buttasse sotto la doccia in topless anche lei visto che si era rimessa il reggiseno e la maglietta per raggiungerle! Mia moglie aveva vicino la lei della coppia la quale aveva davanti il marito/ fidanzato che le stava tenendo l'asciugamano da darle una volta terminato. L'acqua era fredda e mia moglie la odia cosi mentre si lavava faceva urletti e i soliti brrrrrr che si fanno sotto la doccia fredda catturando l'attenzione di tutti quelli che erano la fino a quando inizia a parlare coi due ragazzi! Anna parla benissimo lo spagnolo ed a un certo punto il ragazzo le tira proprio un pò di acqua del getto della moglie!!!! praticamente le dicevano le solite cose che si dicono ovvero che bisogna buttarsi e non pensare che l'acqua sia fredda!!!Mi infilo pure io nel discorso anche se mio spagnolo scarseggia... praticamente stavamo parlando con un'altra coppia sotto la doccia e con le signore in topless!!!! ma non è finita qui! uscita dalla doccia Anna si mette ad asciugarsi, prepara le sue cose e??????? e?????? Si toglie l'asciugamano, si sfila il costume di sotto e rimane nuda! si asciuga un pò e poi si mette gli slip mentre io parlavo con il ragazzo di calcio e del Barcellona. Lui sicuramente si è goduto mia moglie nuda cosi come io mi sono goduto la sua che ha dato lo stesso spettacolo. Alla fine ci prendiamo pure il caffè insieme con loro poi ce ne andammo perché si era fatto un pò tardi... Era giunta l’ora di partire verso l’aeroporto, il volo ci attendeva, trascorremmo gli ultimi week end estivi sulle spiagge di casa rigorosamente in costume sognando Sitges e le sue libertà….

Questo racconto di è stato letto 3 6 0 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.