Ricerca racconti bangkok

Risultati di ricerca per "bangkok" :

100 racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Un pazzo a BangkokBangkok 10 giorni fa... Un bel giovane mi contatta su Hornet, abita vicino al mio hotel ma sono in procinto di andare via qualche giorno, poi tornerò nello stesso hotel. Ok, intanto dammi Line che chattiamo meglio lì. Chattiamo qualche giorno con lui che mi dice dormirò con te, coccolami tutta la notte, scopami, filmami mentre ti pompino, ecc.ecc. anche se non vedrò foto di lui osè va bè, presto ti vedrò nudo dal vivo! Mie foto nudo con uccello ...tempo di lettura 2 mingenere
2022-08-22
wumpscut 70
Sauna thaiBangkok, la città degli angeli. E in sauna, quanti "angeli"! Al Babylon, enorme, si trova di tutto, dai buzziconi anziani ed obesi ai 20+ enni locali, super sexy anche se in genere poco dotati. E con uno di questi mi imbattei una sera nel "labirinto", ci incrociammo piú volte anche con gli occhi fino a che scapparono i sorrisi reciproci... E via nella cabina! Alto, corpo longilineo, magro e flessuoso, un piercing all'ombelico (unica nota stonata, non mi garbano, almeno era ...tempo di lettura 2 mingenere
2018-10-16
wumpscut 70
Capodanno a Bangkok Bangkok, 31 dicembre. Dove vado per il countdown? Davanti a un centro commerciale, il Central world sulla Ratchaprasong, c'é una larga strada, chiusa al traffico per ricavarne un grande spiazzo dove si raduna una folla smisurata, saranno 50.000 persone... Verso le 23.00 prendo posto lí in mezzo, pressato come una sardina, davanti ad un palco che intrattiene la folla con concerti pop. Tanti giovani carini, con la scusa della calca qualche palpatina ci scappa bé non sono in sauna non si puó esagerare... ...tempo di lettura 4 mingenere
2019-01-10
wumpscut 70
Sauna thai - 3-‌Continuazione di quanto iniziato in sauna, ma non piú in sauna! Dunque, chat e video chiamate col mio BEER (il nick che usa su Line). Durante una video gli faccio vedere il mio cazzo, lui gradisce ma non ricambia, non gli piace mostrarsi in chat. Non insisto. A due settimane dal viaggio per Bangkok, peró, mi comunica che per motivi di lavoro si é trasferito a Suratthani, sud Thailandia. Primo momento di scoramento, poi gli chiedo se posso andare là a ...tempo di lettura 4 mingenere
2018-10-21
wumpscut70
La mia storia con Tea, un Thailandese complicato parte 4 - restiamo amici, poi la fineAgosto, ci vedremo talvolta per un drink, mi chiede ancora di dormire insieme ma gli dico di no anche perché ha trovato il boyfriend, un inglese che vive e lavora a Bangkok, con cui ora convive e dal quale si fa scopare regolarmente. Anche Tea stesso ha finalmente trovato un lavoro fisso, sembra migliorato il Tea. Peró devi stare col boyfriend, se fai il farfallone rischi che prima o poi ti caccia, difatti una volta l'ho trovato davanti al Malaysia ...tempo di lettura 4 mingenere
2019-08-04
wumpscut 70
Un incontro infortunato Bangkok gennaio 2024. Sono tornato da Taipei con un ginocchio a ramengo, non so come cazzo è successo, no botte o distorsioni, ma cammino malissimo. Sarò costretto in camera due settimane prima del ritorno a casa, in pratica vacanza finita in malora, a malapena arrivo al ristorante vicino all' hotel per mangiare, compro roba per cena e colazione e in camera il resto della giornata tra ibuprofene e ghiaccio che però fanno poco, infiammazione fortissima. Poco dopo il mio arrivo a Bangkok ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-05-17
wumpscut 70
Un piacevole compromesso Bangkok gennaio 2024. Dò appuntamento ad Aposan, un bel 40enne Thai alto e magro dall' aspetto un po' effemminato (un mio vecchio amico Thai lo definisce ladyboy ma non ha le tette, solo succosi capezzoli). Lo conosco da 5 anni ma è da un po' che non me lo trastullo. Il mattino arriva all' hotel Malaysia ove alloggio per la prima volta ma c'è un intoppo, tale hotel chiede la carta di identità ai visitatori dei clienti per sicurezza. Non lo sapevo, era ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-05-14
wumpscut 70
Spiaggia ThaiQuesto é successo venti anni fa, nel mio primo viaggio in Thailandia, ma lo ricordo come fosse ieri. Preceduto da tre notti a Bangkok, eccitanti comunque, a caccia di bar boys a pagamento (le saune le scopriró piú tardi) sono sull'isola di Koh Samui. Alloggio in un bel hotel con bungalow non lontano dalla spiaggia di Chaweng, la piú popolare. Appena arrivato da Bangkok, a metà pomeriggio, esploro i dintorni, cercando la via per giungere a Chaweng. Dal bungalow alla spiaggia ...tempo di lettura 7 mingenere
2018-10-24
Wumpscut70
Incontri online parte 2Durante le "hornettiane" ricerche a Taipei, esploro anche la mia Bangkok. Contatto alcuni giovani 20enni circa, ma col vago timore che siano money boys... difatti! Uno mi manda addirittura una foto... del suo uccello? No, del suo conto bancario, chiedendomi un bonifico... no beh, non esageriamo ora! Poi magari mi fa marameo, quindi cancellato come altri money boys. Ecco, a Taiwan i money boys sono quasi inesistenti come mi ha anche raccontato l'amico Liu, i pochi presenti vengono da Thailandia, ...tempo di lettura 8 mingenere
2019-06-07
wumpscut 70
Il lato oscuro della Sauna Banylon, Bangkok Sauna thai il lato oscuro Oltre alle cose eccitanti, al Babylon Bangkok si vedono cose un pó piú bizzarre ... ne ricordo quattro in particolare. 1) Labirinto n.2 (che apre alle 17.00 o alle 16.00 ven-sab-dom, il n.1 é sempre aperto) vedevo tutte le volte un buzzicone cinese che somigliava ad un lottatore di sumo piazzarsi sempre nella stessa cabina lasciando la porta aperta, stando col culone per aria allargato con lo sfintere ben in vista...(a pecorina, vista la stazza a pecorona) e restava ...tempo di lettura 4 mingenere
2019-02-19
wumpscut70
Carino col difettinoDicembre 2017, sauna Babylon Bangkok. A zonzo in questo bel posto. Passo per gli spogliatoi e vedo un bel tipo alto come me e snello che si sta rivestendo per uscire. Lo avvicino e... hello bello. Sorride e si parla, lo abbracciucchio e lui convinto dai miei complimenti fa marcia indietro e si sveste rimettendosi in assetto sauna. Lui cinese, fa lo steward per Qatar airways, circa sui 30 anni. Vuoi...? Sì, anch'io! Cabina, abbassiamo la luce, via gli asciugamani e amoreggiamo ...tempo di lettura 5 mingenere
2021-12-16
wumpscut 70
La mia storia con Tea un Thailandese complicato parte 3 - un amico farfallone sessuomane-É il capodanno thailandese, il Songkran. Si festeggia con gavettoni pistole ad acqua ecc lungo le strade, io, Tea e due suoi amici gay Thai spesso insieme. Ma niente orge! Anzi, poco sesso con Tea vista la presenza degli amici, ma mi piace la compagnia, una sera facciamo giocosi video e foto simil-orge in camera vestiti, con me addosso ad un amico di Tea molto carino. Agosto, a Bangkok alloggio al Babylon hotel attiguo alla sauna, ovviamente hotel gay 100% Vedró Tea ...tempo di lettura 5 mingenere
2019-07-31
wumpscut 70
Prima volta in Thailandia parte 2. L'isola/1Volo da Bangkok a Koh Samui e il tardo pomeriggio sono nel bungalow vicino alla spiaggia. Dopo mangiato resto in camera, il giorno dopo esplorerò il luogo. Il pensiero torna ai bar boys di Bangkok mi mancano soprattutto quell'adone del Golden Cock. Col senno del poi mi rammarico per la programmazione, cazzo potevo far meno notti a Samui e stare di più a Bangkok! Qua non ci sono bar gay, magari resto solo soletto. Devo farmi una, due, tre seghe ...tempo di lettura 7 mingenere
2023-12-13
wumpscut 70
Il piccolo, voglioso cameriere Bangkok gennaio 2023. Da un paio di anni chattavo con un bel 26enne Laotiano che vive e lavora a Bangkok in un ristorante nel Siam Paragon, un centro commerciale di lusso. Chat incostante, talvolta non comunicavamo per mesi, comunque abbiamo fatto svariate video chat segaiole godendomi le sue abbondanti sborrate sul suo corpo magro e sexy, avendole registrate con lo screen recorder ho potuto riguardarle. Mi ha mandato video di sue seghe con finale cremoso, schizza forte e tanto. Ora lo ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-01-24
wumpscut 70
La mia ragazza del LaosAndando in vacanza spesso in Thailandia da circa due chatto con una ragazza del Laos che vive in posto di mare vicino a Bangkok. Poco prima del covid ci siamo incontrati a Bangkok e ci siamo innamorati. Lei vive in questa località di mare vicino Bangkok e lavora in un bar per clientela giapponese essendo molto presente per via delle tante aziende nipponiche che fanno affari in Thailandia. Questa cosa all'inizio non mi pesava ma poi ogni volta quando mi ...tempo di lettura 5 mingenere
Etero
2022-10-05
Matra23
Sauna thai -4-Bangkok, Babylon sauna. Giornata moscia, stavolta, non trovo nessuno con cui fare sesso. Ma una volta rivestito sto per uscire quando un giovane Thai alto, longilineo ed elegante (rivestito anche lui) mi abborda e vuole uscire a mangiare con me, per poi andare nel suo appartamento. Perché no? Tra un discorso e l'altro mangiamo e ci appartiamo. Mi metto a letto, nudo, mentre lui va in bagno dal quale esce nudo. Bello e sexy, corpo efebico e un uccello normodotato ...tempo di lettura 2 mingenere
2018-11-03
wumpscut70
Sauna thai -2-Bangkok, Babylon. Era una calda giornata estiva, di ordinaria amministrazione, ovvero 3-4 "sedute" in cabina, o dark room, con bei tipi mordi e fuggi, piú alcune brevi soste in sauna a vapore dove si palpava, baciava, succhiava nel buio chi capitava, Thai ed Occidentali (scopare lí era dura, meglio piú al fresco) Arriva sera, alle otto c'é ancora un bel via vai, e succede una cosa che non mi capita spesso... ovvero la visione di un autentico dreamboy che mi ...tempo di lettura 5 mingenere
2018-10-20
wumpscut70
Sauna thai - 2-Bangkok, sauna Babylon. Era una calda giornata estiva, di ordinaria amministrazione, ovvero 3-4 "sedute" in cabina, o dark room, con bei tipi mordi e fuggi, piú alcune brevi soste in sauna a vapore dove si palpava, baciava, succhiava nel buio chi capitava, Thai ed Occidentali (scopare lí era dura, meglio piú al fresco) Arriva sera, alle otto c'é ancora un bel via vai, e succede una cosa che non mi capita spesso... ovvero la visione di un autentico dreamboy che ...tempo di lettura 5 mingenere
2018-10-20
wumpscut70
Natale a Bangkok Natale! Non é il primo che passo a Bangkok, di soito andavo a Messa (c'é una chiesa che la fa in italiano) e poi facevo il bravo, ovvero niente sesso. Stavolta peró infrango la regola... al mattino a Messa, poi... Chissà come fanno il Natale alla sauna Babylon... vedremo ! Ingresso 300 baht invece di 230, ma mi danno in regalo una bustina con dentro un ingresso gratis. Lo useró giorni dopo, quindi é come se fosse costato 70! Come vedró poi, per festeggiare Natale la ...tempo di lettura 5 mingenere
2019-01-13
wumpscut 70
ShaneAnni fa, Bangkok. Alla sauna Babylon mi trovo nel labirinto, in penombra, c'è il consueto via vai di maschietti e maschioni. Incrocio un Thai basso di statura, non vedo il viso, ci prendiamo un attimo per mano lasciandoci subito, ma mi fermo. E lui torna indietro, reincontrandomi. Finiamo in una cabina ad amoreggiare ma... non ricordo bene cosa abbiamo fatto! Scopare no, io l'ho succhiato ma era molle, non ricordo se lui abbia succhiato me... Forse per il breve tempo ...tempo di lettura 5 mingenere
2020-07-05
wumpscut 70
Io&MeOggi in ufficio è stato un incubo: telefonate, clienti, e persino internet che non funzionava. Finalmente entro in casa. Lancio la borsa sul divano, raccolgo i capelli e tolgo le scarpe. Vado in cucina, prendo una bottiglia dal frigorifero, mi siedo sul terrazzo e lo chiamo. "Hey" "Hey piccola, come stai?" "Distrutta, e mi manchi." La telefonata dura il tempo di una birra ghiacciata, a Bangkok è mezzanotte e la sua sveglia suona presto domattina. Non ho fame stasera, sono solo tanto ...tempo di lettura 3 mingenere
Masturbazione
2020-04-01
Ali.del.piacere
Sull'isola in lockdown Fine febbraio 2020 passato capodanno io e il mio amico Massimo come ogni anno siamo partiti per la Thailandia prima tappa Bangkok ovviamente scopereccia dopo un giro al nord e per finire qualche settimana su un'isola sperduta a rilassarci al mare.Io e Massimo entrambi 45enni siamo esperti del posto perciò il nostro tour scorre senza particolari problemi ma prima di andare al mare dovevamo ripassare per Bangkok per incontrarci con mia sorella Laura che per arrivava dall'Italia per poi venire ...tempo di lettura 6 mingenere
Incesti
2021-02-15
Matrao9
.Massaggio Tha Primo dell'anno a Bangkok, di 6 anni fa. Dopo i fuochi d'artificio, belli, vado a casa di un bel Thai con cui ho passato capodanno, conosciuto in sauna il giorno prima ma un pó bizzarro. In sauna avevo potuto succhiare il suo grosso uccellone, una volta a casa sua si mette nudo subito entrati, doccia insieme e a letto, ma non vuole sesso! Boh? Solo se ero il suo boyfriend, ommadonna! E allora perché in sauna sí...??? Va bé, dormiamo e ...tempo di lettura 5 mingenere
2018-11-04
wumpscut70
Un Thailandese innamorato (troppo)Bangkok, dicembre. Vado in sauna, la solita Babylon. Giornata nella media, la sera vado via. Uscendo dallo spogliatoio vedo un tizio non male, pure lui vestito ed in procinto di uscire, che mi sorride entusiasta e mi parla come se mi conoscesse già, anche a me viene il dubbio se lo abbia già visto. Comunque abbracci e baci, ed usciamo mano nella mano. Poi parlando (sa l'inglese) concludiamo che non ci siamo mai incontrati prima, lui molto affettuoso, da come ...tempo di lettura 6 mingenere
2020-01-10
wumpscut 70
Bellissimo e pallosissimoBangkok, giugno. Dopo un anno e mezzo, causa fottuta pandemia, torno in Thailandia. Con una brutta sorpresa: il mio luogo di potere, la sauna Babylon, ha chiuso per sempre... quanti ricordi e amici lì. Pandemia peraltro in corso, le disposizioni prevedono 14gg di quarantena chiuso in stanza albergo, Netflix e... Hornet, così da avere lieta compagnia a libertà acquisita. Un 20enne mi contatta, è vicino ma... lontano, non posso incontrarlo per ora. Carino e ben "inglesizzato", mi assicura che non è un ...tempo di lettura 9 mingenere