Capodanno a Bangkok

Scritto da , il 2019-01-10, genere gay

Bangkok, 31 dicembre. Dove vado per il countdown? Davanti a un centro commerciale, il Central world sulla Ratchaprasong, c'é una larga strada, chiusa al traffico per ricavarne un grande spiazzo dove si raduna una folla smisurata, saranno 50.000 persone...
Verso le 23.00 prendo posto lí in mezzo, pressato come una sardina, davanti ad un palco che intrattiene la folla con concerti pop. Tanti giovani carini, con la scusa della calca qualche palpatina ci scappa bé non sono in sauna non si puó esagerare... essendo vestiti poco (a Bangkok non fa freddo nemmeno a gennaio) mi godo qualche casuale body to body con bei corpi asciutti. Poi vedo un giovane Thai carino farsi strada nella folla seguito da altri tre passarmi davanti e sorridermi, le nostre mani si toccano e ce la prendiamo, poi passa oltre e ci lasciamo. Bello... va bé é andato, impossibile corrergli dietro! E manca poco a mezzanotte... quando a fianco riappare il bel ragazzo che mi riprende la mano, con l'altra io tengo la videocamera per filmare il countdown con fuochi artificio molto belli. E lui con l'altra mano comincia a toccarmi l'uccello... nella calca tanto non vede nessuno... Lo prendo sul fianco e lo stringo a me mentre esplodono i fuochi, lui continua a toccarmi l'uccello che si é indurito e con l'altra mano ogni tanto si copre il viso quando lo guardo come dire: che cosa eccitante e allo stesso tempo imbarazzante!
Finito lo show la piazza lentamente si svuota e andiamo fuori mano nella mano, non é solo é insieme a tre amici/amiche, ai quali dice ci vediamo domani! Mano nella mano camminiamo mezz'ora per arrivare nel mio hotel, lo vedo eccitato e quasi impaurito allo stesso tempo, gli chiedo (tramite traduttore, non sa l'inglese) mai stato con un farang - straniero-? No mi dice. Ha 20 anni. In stanza mi metto in mutande e ci sdraiamo sul letto. Mi tocca il cazzo duro. Pou me lo tira fuori dalle mutande bello eretto e lo prende in mano masturbandomi, gli piace molto segarmi, lo lascio fare con piacere a lungo mentre lo accarezzo. Anche perché la sua mano affusolata non stringe forte quindi non puó farmi sborrare. Poi lo spoglio, e vedo che é timido, fa un pó di resistenza! Poca peró, senza forzare (proibito!) lo denudo. Via gli slip, lui serra le gambe mettendo l'uccello in mezzo che non si vede, timidone! E si copre ancora il viso, dicendo con un filo di voce noooo... Sempre con delicatezza, con tante coccole, le apro e tiro fuori un bel cazzo, vedo che é tutto depilato, con due belle palle pendenti. Baci, carezze, me lo infilo in bocca e succhio... lui ancora non vorrebbe che glielo succhio, ancora noooo con un filo di voce, ma poi mi lascia e geme di goduria. É proprio "vergine" con gli stranieri. Voglio baciarlo mentre lo masturbo, nel mentre mugola e sento il suo cazzo pulsare... sborra! Due o tre contrazioni, poi voglio nutrirmi col suo nettare... cazzo quanta sborraaaaa! Schizza che é uno spettacolo, 5,6,7, il suo corpo é inondato fino al collo, basta ora lo succhio. Ancora tre quattro schizzi in bocca che mando giú, poi mi getto su quel lago di sperma e lecco via tutto mentre il Thai resta inebetito dal piacere. Prendo la sua mano e la metto sul mio cazzo durissimo, lui mi masturba e vengo anch'io subito. Non ha voluto succhiarmelo, forse non lo ha mai fatto e non se la sentiva. Avevo anche accennato a fargli un ditalino per capire se voleva essere scopato ma mi sembrava vergine e il suo diniego é stato piú convinto, non ho minimamente insistito, come primo incontro con lo straniero era abbastanza. Restiamo a letto abbracciati un pó, poi doccia e a nanna,tenendolo abbracciato. Il mattino di nuovo giochiamo, mi bevo ancora il suo miele, poi lui deve tornare dagli amici. Gli dó il contatto Line e ci vedremo ancora in videochat. Forse ci reincontreremo ancora a Bangkok.

Questo racconto di è stato letto 4 7 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.