Sauna thai

Scritto da , il 2018-10-16, genere gay

Bangkok, la città degli angeli. E in sauna, quanti "angeli"! Al Babylon, enorme, si trova di tutto, dai buzziconi anziani ed obesi ai 20+ enni locali, super sexy anche se in genere poco dotati. E con uno di questi mi imbattei una sera nel "labirinto", ci incrociammo piú volte anche con gli occhi fino a che scapparono i sorrisi reciproci... E via nella cabina! Alto, corpo longilineo, magro e flessuoso, un piercing all'ombelico (unica nota stonata, non mi garbano, almeno era piccolo) pelle vellutata e cazzo piuttosto piccolo ma il tutto arrapante. Non voleva scopare, gli dissi non importa, voglio baciarti, leccarti, succhiarti tutto quel bellissimo corpo cosí lungo senza peli e quel tenero viso da cerbiatto.Era ció che piaceva anche a lui. Lo passai da cima a fondo (tranne i piedi!) fino a che, succhiando il suo capezzolo appuntito e masturbandolo lentamente, lo sentii ansimare piú forte... sta per sborrare, voglio vedere, vedere la sua sborra sul suo corpo arrapante. Che bello, sentire il suo cazzo pulsare nella mia mano e cazzo, che schizzi! E quanti sono?!? Quattro. Cinque, che meraviglia... Basta, non resisto, mi viene sete e me lo ficco in bocca. E spruzza ancora, al decimo si ferma... che bello essere nutrito cosí, struscio il viso lungo il suo corpo reso scivoloso dalla sborra, ne lecco ancora un pó... relax totale. Poi gli chiedo, da quanto non sborravi? Mi disse prima volta oggi ma ultima volta ieri... Possibile, cosí tanta in un giorno? E se stai una settimana senza venire che succede? Mi disse: non posso resistere, verrei nel sonno! Un super inseminatore insomma, ma non é il primo magrissimo longilineo Thai che incontro capace di sborrate cosí abbondanti, non avrei immaginato!
Era ora di chiusura, uscimmo a bere qualcosa insieme poi di fronte al suo hotel (lui non era di Bangkok, era lí in vacanza), dietro una siepe ci salutammo con un lungo bacio, che si prolungó mentre le mani presero a correre ovunque, e gli chiesi sei solo? Dopo verifica telefonica che il suo compagno di viaggi era ancora fuori ci fu tempo per un altro bel round con altra razione di proteine Thailandesi come dessert per concludere la giornata.
Dopo i doverosi calorosi saluti, andai a nanna. Al risveglio gli dedicai una bella sega.

Questo racconto di è stato letto 5 0 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.