La moglie del mio amico

Scritto da , il 2013-05-19, genere etero

Simona,una bella donna di 40 anni,figlia di un mio lontano parente,e' la moglie del mio migliore amico,enrico.Lei e' una donna molto affascinante e molto ricca,lui una brava persona,geometra del comune,ma con poche ambizioni,tutto il contrario di simona,che forse e' troppo ambiziosa!
Io,spesso sono a casa loro,una bellissima villa tra le insenature delle belle scogliere dell'argentario.
Enrico a 50 anni,5 poi' di me,ma sembra un vecchio di 70,sempre immobile e pigro,sua moglie mi faceva capire di averne le palle piene di lui.
Invece,io bsx ma sempre attratto dalle donne,se belle! ero l'esatto contrario di enrico,avrei fatto 1000 volte il giro del mondo se solo avessi i soldi di loro!
Lunedi scorso,enrico era partito per la sicilia,doveva sbrigare certe carte per conto di un lontano parente,simona e' a casa sola soletta!
Un amico mi chiama per avvisarmi di questo,mi ero promesso che un giorno una botta a simona gliela avrei data volentieri!
Vado da simona,mi apre il giardiniere,lei era in piscina.Preparo un negroni,cocktail preferito da lei e gli faccio la sorpresa servendolo sul suo lettino da sole!
ciao,che bella sorpresa,mi disse tutta sorridente!
Chiamo'il giardiniere per dirgli che poteva andarsene,e a me invito invece di prendere il sole con lei!
Mi spoglio,non ho il costume,ma un bello slip bianco di armani,fisicamente non sono male,e anche a cazzo sono messo bene,lo slippino bianco a fatica conteneva il suo contenuto.......
Faceva molto caldo,e decisi di farmi un bel bagno in piscina,senza pensare che non avevo il costume!
Faccio un paio di vasche poi esco,torno a sdraiarmi sul mio lettino,quando mi accorsi che le mie mutande bianche erano trasparenti e si vedeva tutto il cazzo!
Cercai di mettermi un asciugamano davanti,ma simona mi stava osservando,e disse che ero un bell'uomo,anche in mutande.......
Poi mi invito' a togliermi il mio slip.in quanto bagnato!
Non aspettavo altro! rimasi nudo accanto a lei,ma non riusci a contenere una poderosa erezione......ero imbarazzato,ma i miei 24 cm di duro cazzo erano ben visibili!!
Simona guardava,in silenzio.
Chiusi gli occhi.Aspettavo che fosse lei a fare la prima mossa! mi aveva provocato,e quindi erano cazzi suoi.......
Sento una mano che delicatamente si posa sul mio cazzo duro,lo afferra e con maestria inizia a segarmi,poi sentii la sua calda bocca avvolgermi la mia cappella,e leccare tutta l'asta del cazzo,fino alle palle,simona era una donna di gran classe,ma anche gran troiona,solo che enrico la trascurava troppo!
Simona mi chiese di possederla e di farla godere,eraa digiuno di cazzo da chissa' quanto tempo,lei era tutta bagnata,leccai la sua fica senza mai stancarmi!
Era veramente una bella fica,e ci sapeva fare a letto,abbiamo scopato per delle ore,poi sono rimasto tutto il week end da lei,e abbiamo fatto ogni cosa,per recuperare,neanche avevamo mangiato,solo dei succhi di frutta!
Poi torno' enrico,e simona,dopo un week end di scopate con un cazzo di 25 cm che enrico non gli dava,cominciava di pensare di scaricarlo!!!
Tanto per cominciare,mi telefono' invitandomi a passare week end lungo a parigi,a sue spese.......,poi al nostro rientro,mi propose di andare a vivere con lei!
Non so' se per i 25 cm di cazzo che gli avevo dato ho per altro,ma simona perse la testa,forse a parte il cazzo,c'era molta attenzione nei suoi confronti che enrico ormai trascurava,dovevo solo risolvere un piccolo problema,parlare con enrico!!!
Sono situazioni del quale uscirne fuori senza problemi,e' difficile,vedi la mia amicizia con enrico,vedi la sua situazione.Ma lui aveva capito da qualche settimana che simona aveva pensato di scaricarlo,per fortuna non avevano figli,e il mio amico,accetto' suo malgrado il compromesso di rimanere amico,facendomi scopare la moglie!

Questo racconto di è stato letto 1 9 8 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.