Un uomo...una donna....una coppia felice trentesima parte

di
genere
sentimentali

.....dopo averla fatta godere con la bocca....dal comodino lo vidi tirar fuori un profilattico....indossarlo...poi le ha puntato il cazzone sulla figa e l'ha riempita... ...le teneva le gambe alzate in aria mentre la scopava.
......la sentivo e la vedevo godere. ..era annebbiata dal piacere carnale.....vedevo solo il sedere di lui...danzare ritmicamente...
Dopo averla sbattuta un po....lei disse qualcosa ma io non colsi le parole...lui si sposta. ..lei è abbastanza provata. ..si alza. ..e mi butta uno sguardo. ..e con una faccia maliziosa mi manda un bacio. ..senza farsi notare da lui...si mette a pecorina sul letto. ..e lui subito dietro inizia la monta...lei è girata verso la porta. ..alterna sguardi verso di me ad ansimi. ..lui la tiene ferma per le natiche e affonda forte i suoi colpi. ..
Poi. ..impazzisco. ..Ornella si sputa saliva sulle dita. .e dietro alla schiena allunga la mano verso il sedere. .e ...lo so cosa sta facendo. ..anche lui la aiuta. ..sputa piu' volte sul sedere e comincia a giocare. Lui armeggiava con dita e cazzo dietro dietro di lei....... mi butta uno sguardo lussurioso....poi spalanca la bocca e si lascia andare al piacere totale. ..
Lui è entrato dietro. ..e lei gode. ..
vari minuti in quella posizione...poi si distende sul fianco...una gamba sollevata. ..lui sdraiato dietro la sodomizza. ...impazzisco a guardare tutta quella carne nera che entra ed esce dal suo ano. ..orny ne gode ad alta voce. ..masturbandosi il clitoride.

-..si..si..si..più forte....piu' forte...

lui disse....

- si ...piace mio casso nel culo....?

Io continuavo a masturbarmi dentro i calzoni... ero durissimo. ..Dopo una decina di minuti orny si è spostata. ..aveva l 'ano spalancato. ..emorroidi gonfie e rosse. ...
Lo ha fatto sdraiare. .e stentavo a crederlo. ..ma lo disse. ..

-ho ancora 10 minuti...poi debbo andare a casa da mio marito. .....togliamo il preservativo...così mi vieni in bocca. ..

Lui..

-si brava..succhialo....bevi tutto...

Lei si mise su un fianco..girata verso la porta. ..iniziò a ciucciarlo guardandomi. ..e riprese a toccarsi il clito.....alternava baci al glande...leccate e succhiate....era impressionante da quanto doveva aprire la bocca per farne entrare solo la meta'...
Due minuti e lei raggiunse orgasmo. ..poi toccò a lui...lei lo accolse tutto in bocca ..per poi farlo uscire. ..sul glande e sull'asta. ...mentre il cazzone nero si afflosciava orny si prodigava a leccarlo..
Assaggiando e deglutendone lo sperma.

-brava...donna italiana beve sempre sbora calda...donna italiana piace casso nero e grosso...

Poi lei iniziò a vestirsi velocemente. ..lui abbozzò.

-chicca nn mi aveva detto che anche tu volevi venire a letto.... .. quando ci rivediamo?

Orny sorrise. ..

-vedremo. ..mio marito è geloso....se riesco tornero' un'altra volta.....poi dovrebbe rientrare Chicca....

-io scopare tutte due insieme...

orny sorrise...

- ti sistemo due cose in cucina...poi vado...



Io sgattaiolai velocemente a casa. ..ero su divano. ..con la bottiglia di cognac. .orny entrò poco dopo...Mi raggiunge al divano. ..mi guarda negli occhi. ..il trucco sfatto.... ..mi da un bacio. ..ha l'alito che puzza di cazzo e sperma. ...mi dice

- mi versi un bicchiere.? ...

mentre lo faccio. .si spoglia completamente nuda......le offro il bicchiere. ..mi sussurra. ..

-io non sono sazia. ..l'unica cosa che desidero e andare subito letto con mio marito. ..

Io ero estasiato dalla sua frase......so che ha goduto molto. .
Ma so anche che x lei è solo un gioco. ...I sentimenti sono x me...
Appena giunti in camera. ..un bel 69. ..leccare la fica e l'ano dove era appena stato il nero mi eccitava. ..Ornella.....era ..molto. ..piccante. ..

-amore ma che cazzo duro. ....buonissimo. .dai..il suo e' grosso grosso...ma non ha un buon sapore...
Preparami il culetto. ..voglio il tuo...che mi fa impazzire..
Ti sono piaciuta?che troia sono stata con quel cazzone

-amore sei la troia miei sogni...dimmi che lo rifarai...

-cosa amore mio?la troia?

-si..troia...con dei cazzi neri...

mentre sfogai la mia eccitazione nel suo sedere...

-...amore....se lo desideri...un giorno lo rifarò...senza fretta...però non ti voglio dietro una porta....lui vorrei restasse un episodio e niente piu'....mi eccito di piu' in maniera diversa...ti voglio accanto a me...

ci addormentammo...sfiniti...esausti...


di
scritto il
2024-05-31
9 4 2
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.