In ufficio

di
genere
etero

Sono in ufficio, c'è tanto lavoro da fare, come sempre.
Ma oggi non ci sto con la testa, sono distratto più del solito, ed ho voglia di fare sesso, una bella scopata! per questo mi trovo a visitare alcuni siti porno tra cui un sito di raccontierotici che stimola molto la mia fantasia e mi fa eccitare, e mentre leggo con la mano inizio ad accarezzare il mio cazzo già duro.
Nel massimo della mia eccitazione entra nel mio ufficio la mia segretaria, bella ragazza meno di 30annni con delle labbra da brava pompinara, entrambi ci stuzzichiamo ma ancora non abbiamo concluso nulla, per questo motivo quando entra non la rimprovero ne tolgo la mano dal mio cazzo e lascio anche la pagina web aperta... lei entra e viene fino alla mia scrivania per appoggiare dei documenti che dovrei firmare. Per posare i documenti sulla mia scrivania si china in avanti facendomi vedere le sue belle tette dalla scollatura generosa, ed inoltre chinandosi vede anche la pagina web aperta e la mia mano sul mio cazzo duro! allora con un sorriso malizioso mi sorride e mi dice "posso fare qualcosa per lei?" non me lo faccio ripetere e gli dico "si puoi prendere il mio cazzo nella tua bocca?" mi fissa negli occhi e mi dice: "sei un porco!" non è arrabbiata si vede che le piace quindi le rispondo: "sei una Troia!" lei senza rispondere e senza distogliere il suo sguardo dal mio fa il giro della scrivania e si mette davanti a me, si abbassa, allargando le gambe e tirando su la gonna stretta che lascia vedere le autoreggenti e le mutandine in pizzo nero, con le sue mani spoglia completamente il mio cazzo e poi tirandosi indietro i capelli avvicina la sua bocca al mio uccello ed inizia a leccarlo piano piano, io mi godo questo momento in tutto il suo splendore non muovo un muscolo e la lascio fare perché mi rendo conto che è esperta in questa arte, infatti dopo aver gustosamente leccato il mio cazzo avvicina le sue labbra ed ingoia il mio cazzo in quella bocca che tanto ho desiderato, ora lo succhia in modo energico sento le sue labbra serrate sul mio cazzo sento la sua lingua che spinge sulla mia cappella sento il mio cazzo fino in gola quando affonda la sua testa in mezzo alle mie gambe, le dico: "sei una gran Troia" e lei sono sicuro che sorride con il mio cazzo in bocca ed aumenta ancora il ritmo di questo pompino stupendo, nulla posso fare se non esplodere nella sua bocca e riempirla di sborra che lei beve con gusto e maliziosamente mi fa guardare le sue labbra e la sua bocca ancora sporca dal mio sperma mentre con la lingua accuratamente si ripulisce poi ancora una leccata al mio cazzo! infine si alza e io subito la stringo a me dalla vita e mi trovo quasi la sua figa in faccia, non voglio perdermi questa occasione ora me la devo scopare, ma lei mi allontana e mi dice: voglio sentire il tuo cazzo dentro di me voglio godere come una Troia ma non possiamo farlo ora, si toglie le mutandine e me le lascia in mano come pegno di questa promessa.
Dopo essersi abbassata la gonna sistemata i capelli esce dal mio ufficio come se nulla fosse successo.
di
scritto il
2013-04-04
7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.