La prima volta con mia cugina

Scritto da , il 2012-04-11, genere sentimentali

Una calda mattina di primavera apro gli occhi è mattino presto riconosco di non essere a casa, sono arrivato ieri sera in Calabria sono a casa di mia Zia, controllo l'ora sono le sette provo a riaddormentarmi ma dopo poco sento dei rumori non capisco ma non ci faccio caso solo che non mi lasciano dormire allora mi alzo lentamente esco dalla mia camera sento che al piano sotto mia Zia, impegnata tra cucina e pulizie di casa, mi guardo intorno la porta dell'altra camera è socchiusa mi avvicino e sento che i rumori vengono da lì è il letto a fare rumore ci sono anche dei mugoli, sembra, mi avvicino, ho le palpitazioni, sbircio, qualcosa sotto le coperte si muove lentamente. Non ci credo. Mia cugina si sta masturbando, sono eccitato riaffiorano tutti i ricordi, quante volte ho fantasticato su mia cugina, eravamo ragazzi giocavamo insieme ora siamo adulti non si gioca.
Sono molto eccitato, controllo i movimenti sotto le coperte di mia cugina posso immaginare la sua mano che accarezza il suo sesso come ora sta facendo la mia.
Senza volerlo, senza sapere cosa fare varco la porta e mi avvicino al suo letto quando sono quasi a ridosso mia cugina si gira apre gli occhi e si blocca io la guardo con la faccia da ebete e con la mia mano sul mio sesso riesco a sussurrare "continua.." ed io libero il mio cazzo ed inizio a massaggiarlo sotto i suoi occhi Lei è ancora immobile ma non guarda me guarda il mio cazzo duro e la mia mano che lo massaggia.
Lei è ancora ferma ed ancora fissa il mio cazzo, mi fermo anche io libero il mio cazzo dalla mia mano, faccio un passo avanti arrivo al bordo del letto il mio cazzo svetta sul suo viso dolce ecco il suo primo gesto socchiude la bocca si inumidisce le labbra, è un gesto innocente forse no, si libera delle coperte e mi regala la visione del suo corpo un corpo di donna ben fatto, due seni morbidi con capezzoli scuri e duri addome piatto gambe lisce ed il suo sesso completamente depilato la sua mano si muove a raggiungere il suo sesso apre le sue gambe ed accoglie la sua mano che dolcemente accarezza la sua figa. Ora sono io immobile a godermi lo spettacolo, i seni morbidi che ondeggiano seguendo i movimenti del suo corpo il respiro che si affanna dolcemente i suoi grandi occhi ancora inchiodati sul mio cazzo sempre in tiro e la sua mano che lentamente continua a stimolare il suo sesso.
La sua bocca si allarga in un sorriso e vedo l'altra sua mano che si alza si avvicina al mio cazzo lo stringe e mi provoca tanto piacere ho delle reazioni incontrollate lei inizia a massaggiarlo come prima faceva la mia mano. Riprendo il controllo di me metto a fuoco questa situazione surreale, io sono nella camera di mia cugina in piedi nudo davanti al suo letto, mia cugina è sdraiata sul suo letto nuda con la mano destra si masturba e con la mano sinistra masturba me è sul suo viso c'è un sorriso.
La masturbazione prende ritmo i respiri si affannano io guardo lei, i suoi seni e la sua figa, ma lei guarda solo il mio cazzo. Tutto succede in un secondo la sua mano libera il mio cazzo le sue gambe si aprono e si contraggono la sua testa si alza ora è seduta sul letto con le gambe aperte io in mezzo ancora in piedi immobile lei per la prima volta alza gli occhi incrocia i miei apre la bocca e prende il mio cazzo tutto dentro. Inizia a succhiarlo avidamente velocemente lo fa sparire nella sua bocca per poi liberarlo. Sono invaso dal piacere sento i fremiti su tutto il corpo le gambe iniziano a cedere appoggio le mie mani sulla sua testa e la spingo sul mio cazzo lei mi asseconda e scende fino in fondo il mio cazzo è completamente nella sua bocca pochi secondi e lei si stacca velocemente stringe nelle sue mani il mio cazzo ricoperto di abbondante saliva mentre lei mi guarda ancora sorridendo io non sono più io. Il suo sguardo, il suo sorriso ed il massaggio delle sue mani... chiudo gli occhi e piego la testa sento la sua bocca calda sulla mia cappella ed un fiume di sborra che esce. Le mie mani sono nuovamente sulla sua testa sento la sua mandibola che si muove ingoia la mia sborra e succhia il mio cazzo che sta perdendo vigore.
Quando il mio cazzo è ormai allo stremo apre la sua bocca e lo lascia penzolare nuovamente si inumidisce le labbra, non è un gesto innocente. I suoi occhi cercano i miei che si nascondono per l'imbarazzo ma il suo sorriso mi rincuora, mi abbasso faccia a faccia ricambio il sorriso e le bacio dolcemente sulle labbra.
Alla sprovvista la spingo lei finisce con le spalle sul letto e non posso non notare i suoi seni che ondeggiano ma le sue gambe aperte mi mostrano la perla che custodiscono, allungo le mie mani sui suoi fianchi lei sorride e forse capisce cosa voglio fare e chiude le gambe ma io sono in mezzo quindi abbasso il mio viso sul suo sesso e sento il suo profumo dolce, lo esploro con lo sguardo lo sfioro, intanto lei si rilassa e la stretta delle sue gambe cede le mie mani accarezzano i suoi fianchi fino a raggiungere i seni il mio respiro si posa sulla figa appiccicosa degli umori. La mia lingua inizia a sfiorare quelle labbra rosse ne percepisce il calore il sapore l'odore assaggia e degusta, scivola esternamente su quella figa percorrendo il tragitto che porta alla clitoride dove delicatamente si sofferma ad esplorare a cercare e stimolare. Le gambe di mia cugina iniziano a muoversi il respiro si affanna nuovamente le sue mani sui miei capelli, mi incoraggiano a continuare. Le mie mani dai suoi fianchi scendono sul sedere lo racchiudono e sostengono il peso del bacino che si muove sotto la mia lingua che ormai scivola velocemente sulla figa bagnata di mia cugina. I movimenti sono repentini il suo respiro è forte le sue mani strappano i miei capelli ed i suoi umori sono copiosi l'orgasmo femminile è un piacere indescrivibile. Continuo a leccare quella dolce figa che mi regala tanti umori fino a che mia cugina mi ferma sposta la mia testa e chiude le sue gambe. Nuovamente silenzio, io sono inginocchiato a terra lei è seduta sul letto ora ci guardiamo negli occhi e senza parlare lei prende il mio viso tra le sue mani e mi guida verso di lei ed è lei a baciare le mie labbra.
Ora mi rendo conto che al piano sotto c'è la Zia, anche lei se ne rende conto. Mi dice: "ora andiamo ma non finisce qui".
Mi dirigo verso il bagno come un automa mi chiudo dentro e mi metto sotto la doccia quando l'acqua calda ricopre il mio corpo inizio a pensare che questo è solo il primo giorno.


*Questo è il mio primo racconto.

Questo racconto di è stato letto 9 5 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.