Benvenuta Manola "insospettabile spudorata"

di
genere
orge

Nel gruppo dei fantastici quattro il 2023 si è concluso con una new entry che ci sta regalando un inizio 2024 da sogno e abbiamo appena iniziato!
Manola,sposata e insospettabile vacca insaziabile e spudorata tramite uno dei quattro è entrata in gang nei primi di dicembre e ora siamo alla media di due,quattro contro uno a settimana!
Il tutto da insospettabile sposata con famiglia felice e marito orgoglioso della sua amata.
Orgoglioso perché non sa che ha sposato una scrofa spudorata che non le basta mai e porta una marea di corna viste le voglie incontenibili di super Manola. A letto mai,mai vista una così eppure di esperienza ne abbiamo! E nonostante le si usano da troie di strada a disposizione senza alcun sentimento e rispetto, Manola è qualcosa di grosso per noi.
La vorremmo 24 ore al giorno per quanto è porcellona e disponibile a umiliare quel cervo con cui è sposata e mortificare se stessa oltre ogni limite. Il massimo.
Cercavamo da anni e anni una pronta anche a pissing e scat con bidet a caldo senza remissione di peccato e Manola è la numero uno.
Ha capito subito l'aria che tirava e cosa cercavamo e si è messa a disposizione con grande devozione, voglia di mortificare il cornuto, abbassandosi a livelli di servitù estrema. E totale dominazione.
Per il momento oltre i servizi WC viene scopata in entrambi i buchi contemporaneamente e due cazzi in bocca che è pompinara cronica e incallita (con molti giovani e non a cui pompa in macchina o nei cessi dei centri commerciali) e amante delle urine in faccia e strepitosa leccaculo sporchi e puzzolenti.
Che bella in ginocchio tra 4 e piena di piscio e sborra in faccia e sul corpo da bbw e quel culone da inculate infinite che patisce e non è niente ancora. Il peggio deve venire! Stiamo pensando a cosa anche più dure che sveleremo più avanti.
Per ora un grazie sentito da ognuno di noi a una scrofa vera, l'umana più vicina a una scrofa.
Affamata e vogliosa sempre.
Tengo il contatto io che ironia della sorte ho lo stesso nome del cornuto mi scrive ogni giorno (ovviamente ne approfitto anche solo per orali e urine veloci) legatissima a noi e vuol passare a tre incontri settimanali,ma ad oggi è impossibile per molti motivi.
È la prima sposata che si mette a totale disposizione e chiede più incontri,ed è anche la prima che c'ha preso anima e cuore a tutti perché una così è il top della lussuria e zozzerie estreme che da depravati perversi adoriamo e aldilà di quello che potete pensare fuori dal letto donna vera,moglie e madre seria e affidabile,ma con un marito all'antica anche a letto e lei tremendamente aperta a tutto e le scat le prende perché sa che di fare schifo e dentro lo sa che è sposata e soffre un minimo per il cervo che neanche se la vedesse in mezzo a noi crederebbe! La migliore qualità oltre pompinara eccelsa di grandissimo livello ha il buco del culo ben aperto ed entra che è una bellezza dopo leggera leccata senza vasellina e nulla ed avendo la circonferenza più grande dei 4....
La inculo due venute consecutive rigorosamente dentro e facendo non solo su e giù,ma girandolo dentro perbene a farla urlare di dolore misto a goduria e a sfondargli ancora di più un culo che ha dato tanto a tutti (la figa concedeva meno,ma noi veniamo dentro con pillola del giorno dopo gentilmente concessa da uno dei 4 medico di base e che per Manola lascerebbe la famiglia,ma lei non è d'accordo.
Non guarda la moneta,ne vuol lasciare il marito. Semmai solo uomo più giovane e ben propenso a portare corna) e va giù che è uno spettacolo con i fianchi larghi da prendere a paccheri e fruste varie da vera sottomessa succube del gruppo.
Lunedì e giovedì si replica, rigorosamente di mattina con il cervo a lavoro e il bebè all'asilo per 3 ore serrate e intense di vera amicizia,stima e un po' di sentimento verso una donna che si è messa a totale nostra disposizione e ci dà l'anima senza chiedere regali o cash,ma da troia vera amante dei cazzi e bisognosa di stare al centro dell'attenzione da vacca BBW che è,e una gran fortuna che lo sia!
Poche in questi anni si sono dimostrate all'altezza del nostro livello di porcherie e estremo a livello fisico. Lei si.
Le 2/3 ore dopo soffre e il culo brucia forte, ma nasconde benissimo
al marito a cui dedica i fine settimana facendolo felice e contento. Ah questo soggetto non lecca i buchi,e non la fa pompare, ne culo. Solo baci e figa.
E lei non può che massacrarlo di corna. Nata con i cazzi in bocca e infedele cronica già negli ex fidanzamenti,con il mio omonimo invece è diventata una gran zoccolona che ci è stata segnalata dal medico che già gli faceva venute dentro in visite particolari e che non diremo mai troppo grazie per averci portato una così.
Spudorata e sfacciata gran leccaculo. Malata di ano maschile tanto da prendersi con soddisfazione le scat! Felice da fare schifo.
A letto è una schifosa, nella vita che vi piaccia o no una grandissima donna. Uomini come il coglione che ha sposato li si sposa x benessere e vita tranquilla,non per amore.
Infatti ha vari ragazzi coetanei che sente tanto molto più del marito e anche con il medico il feeling è fortissimo e con me anche di più.
Non mi va di rovinare le famiglie e i sogni del cornuto,e senza ipocrisie si gode tanto meglio con il cornuto che chiama mentre la moglie è tra 4 cazzi e gli dice che è a casa e che gli manca.
Super,super,super scrofa Manola.
A letto unica. In 4 ci regge eroicamente anche se poi porta i segni per ore e ore poi e non può stare seduta dato che viene inculata da tutti senza remissione di peccato allo sfinimento e come piace a lei.
Ci aggiorniamo in futuro,dopo che aumentiamo il livello dei giochi e posizioni. A testa alta e mazza durissima per la meglio troia mai ricordata dagli anni 80' ad oggi.
Sei un super cornutazzo caro l'impiegato dei nostri testicoli,scat e bidet toccherebbero a te,ma molto meglio la lingua procace e profonda di tua moglie!
scritto il
2024-01-25
4 . 9 K
visite
8
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.