"mamma" Bruna puledra incontenibile e mente diabolica!!!

di
genere
tradimenti

La signora Bruna ha l'età di mia madre ed è una ex collega di lavoro con cui ho una relazione da metà anni 2000 inizita così giusto per scoparmi una donna matura e invece come leggerete iniziata una storia vera e incentrata nel ruolo di amanti segreti senza rischiare mai nulla e preservando l'infelice matrimonio (che poi il marito si chiami Felice è solo un caso),la privacy e tutto il resto.
Dalle prime volte a letto la sua voglia,passione,e fame vera di sesso fatto bene,ma con sentimenti forti e un uomo che la eccitava fino a farla lasciare andare...e per me era un sogno a 22 anni far godere bene e sfamare una mamma trascurata e sposata senza figli in un matrimonio triste e solo di facciata!
Dopo tre mesi Bruna mi ha iniziato a prendere forte e sentirla mia!
Tu sei il mio cucciolo,il mio amore e solo per te mi presto in certe cose (ingoio sperma e culo che era semi vergine nonostante avesse 46/47 anni) siamo andati molto oltre il semplice sesso! Mi ha fatto sentire al centro e la sua unica ragione di vita e tanto altro con fatti concreti oltre le parole!
Innamorata persa e io idem.
Ho deciso di scrivere perché da qualche anno siamo un po' in crisi su come proseguire.
Io che la voglio mia e chiedo di confessare,lasciarlo (mi assumo tutte le spese legali a mio carico) e venire a convivere con me!
Lei che vorrebbe,ma non se la sente di fare male al marito,ma soprattutto teme le Vox populi di una cittadina piccola e molto chiacchierona e tra me e lei ci sono 24 anni di differenza,ma.........
Non accetto che non ci metta la faccia e ho deciso di fare outing dopo una proposta indecente da diabolica perversa e stronza,bastarda dentro (ben più di me) mi ha proposto di mettermi con una delle sorelle ad oggi separata e in difficoltà economiche e la cosa mi ha fatto andare su tutte le furie e portato ad avere rapporti con un altra sorella (single o zitella) in una situazione dov'era venuta a parlarmi perché avevo bloccato Bruna ovunque e fatto solo perché sono molto arrabbiato con Bruna e sbagliando,pentito e con tanto di scuse a Bruna,ma resto fermo sulle mie idee e non aspetto oltre fine mese per andare dall'avvocato e chiedere il divorzio e venire a vivere al più presto con me e nel caso le sorelle vengono ospiti a pranzo e cena e facciamo orge familiari da sballo e in totale sicurezza tutto in famiglia.
Però amore mio, nonostante hai l'età di mamma e ti amo da ormai 19 anni...mi devi rispetto e fare il passo. Un passo che ti farà tornare giovane e vivremo da coppia aperta come piace a te,e così si che ti inculo a fare male la separata che mi sa di zozza lurida zoccola ben più di te e dietro la lascio zoppa e preservo il tuo che troppo ho usato in questi anni e so che li lo soffri. Le tue sorelle dentro per essere inculate al tuo posto e schiave tue, suddite e succubi della migliore donna al mondo: Bruna!
L'insospettabile Bruna che invece con i direttori in ufficio e boss d'azienda si metteva in ginocchio e a disposizione come giusto sia!
Per cui è un matrimonio di oltre quarant'anni di corna nere.
Ora cara Bruna,e ora che mi ripaghi come fai a letto con dolcezza e chicche uniche delle tue che voglio godermi H24 e come sono certo lo vuoi più di me per cui fallo.
Felice da quando ci sono io è un ex,ti indispone,sei con lui e scrivi a me che vuoi me e la mia voglia di te e non lo molli?
Occhio mammina Bruna che posso anche fermarlo e farglieli leggere e ripaga i 19 anni di sangue e passione che ti ho donato con amore e si alla separata ho una gran voglia di farla soffrire le pene dell'inferno in culo e mentre gli metti il tuo in faccia da sbavare a dovere e in profondità.
Ma solo da coppia in casa mia/nostra e a separazione fatta in attesa di divorzio. Ti voglio sposare Bruna mia sei diabolica e unica oltre una gran bella donna che appena apre le gambe mi inebria con i profumi e gli odori della sua pelosa, tanto pelosa patata che voglio avere H24 mia e da mia moglie. Non mi basti più in segreto,ne le cagne di sorelle.
Tu sei il mio centro,il mio tutto e sono pronto a tutto anche a letto da etero per te! Ma fai presto o ti mollo e saluto che sai bene non mi mancano avide pretendenti sempre in agguato. Dimostrami ancora che mi ami e che tutte le parole e i sogni sono veri. Del coglione di tuo marito fregatene come lui non ha mai pensato alle tue necessità e desideri sessuali al parassita.
Dai Bruna pensa che verrai a vivere nella mia casa che adori e con un bel manganello di carne sempre a disposizione a goderti la pensione e il mio amore per te che è nato da tutto ciò che mi dai e come mi fai sentire. L'età è solo un numero mammina mia era quando ero un giovane 22 enn, oggi sono un uomo e amo il tuo essere bastarda come me e fregatene delle voci della gente e soprattutto del parassita che da 19 anni ho preso la moglie squallida e sfacciata,ma terribilmente vera e uguale a me. Vedi che devi fare puledra e amata mia,sei tutto per me,tuttoooo
di
scritto il
2024-05-07
5 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.