L'insegnante di yoga paga l'affitto in natura!!!

di
genere
tradimenti

La signora insegnante di yoga oggi a qualche anno dai cinquanta venne a chiedermi un appartamento in affitto un anno circa prima di fidanzarsi e mandata da conoscenti comuni (descritta come libertina e molto voglioso di flauti di carne nonché bisex in sostanza la figlia troia che cercavo da sempre) e concio dei problemi economici (matrimonio fallito e solo con lo yoga è dura tirare avanti) che tiro' subito fuori per abbassare il prezzo e fu così che mi servi' l'assist su un piatto d'argento! E molto candidamente e senza alcun problema le dissi che non era affatto una gran figa e che se il corpo troppo,troppo (bassa e culona) il viso faceva cagare ed era adatto a determinati servizi con tanto di collare e guinzaglio in ginocchio.
Tre sedute da schiava di due ore a settimana e scopate libere quando presente sola in casa visto che abito sotto per chiudere l'accordo e firmare un contratto di locazione che per fare le cose in regola le do' io ogni mese per versarmi e la troia accettò subito visto il buon partito economico visto che era letteralmente in ginocchio e da lì è ripartita in ginocchio e con il collare personalizzato con il suo nome e tante,troppe zozzerie (molte video riprese con telecamera di casa) da subito e una vera autentica CAGNA che visto che separato puntava ad avermi,ma bastardissimo a letto e nei giochi BDSM da padrone autoritario ineluttabile, fuori sono sempre stato onesto e vero.
Sei questa per me e nulla più.
Così giusto un anno dopo la venuta in affitto da me.................
Un giorno viene e mi dice che si sta vedendo da qualche settimana con un certo Simone 🤘 e che la tratta bene anche a letto non gli dice che fa schifo e deve fare la schiava da cagna che è com tutte le cose che gli dicevo io e che voleva viversi questa storia,ma l'affitto gratis e qualche bolletta o regalino una tantum le facevano comodo e onestissima che non le piacevano certe cose,ma come la scopavo sii e che senza il mio no, Simone 🤘 non sarebbe esistito! Fantastico.
Oggi sono due anni,due anni e mezzo che sta con il 🤘 che ama e sta bene ,la vedo più serena e sciolta anche dentro,si sente finalmente desiderata e la presenza di questo 🤘azzo senza onore mi ha portato a essere diverso fuori dal letto con R. E sentirla sempre più dentro come in pugno e perdere la testa per la mia figlia sempre sognata!
Non amo raccontare sesso, ma da quando è fidanzata con il 🤘 per dimostrarmi che sono io il numero uno ha sfoderato numeri clamorosi!
Si vado per i 70anni e anche se non li mostro sono arzillo e tutto.....
Mi lecca a fondo il popò e mi fa urlare di goduria come non mai...
Poi è stronzetta e infila qualche dita,ma dopo i servizi da 4 anni e più a questa parte può.
Mi è entrata dentro, la sento mia e ora siamo qualcosa di molto più forte che Simone 🤘.
Solo che io ho 20 anni più della cagna e di Simone 🤘 visto che ci sta bene ed è il classico romantico è giusto così. Io resto il papino acquisito a cui si dona con immenso piacere e voglia.
Bella assolutamente no.
Ma zozzona,yes man, tutto fare e calda, passionale con un carattere fortissimo o umiliata e mortificata oltre la decenza da vero bastardo dentro soprattutto prima.
Ora caro Simone 🤘 sei secondo credendoti l'unico ed essenziale.
Capita! Baciala a fondo come dice che sei molto bravo,ma ricorda che mi lecca piedi e buco del culo prima e sono cose che fa da sé con devozione e amore per il papino.
La mia figlia sempre sognata sta con te solo per la nostra differenza d'età e un futuro meritevole e anche perché è una troia che mi ha dato troppe soddisfazioni (anche scopate a tre con giovani amiche bisex)e a breve saremo dal notaio perché l'appartamento in affitto è diventato suo. Regalo dovuto.
Non era solo bisognosa,anche.
Quello che ha fatto servizi umili e luridi e trattata a sputi in faccia e fruste,calci nel culone e molto altro... è ancora qui e mi ha conquistato. Lo merita!
Ama Simone 🤘 non posso negarlo, ne mi disturba,ma dopo di me e lui di me ha seri dubbi che ho deciso di scrivere caro 🤘 così te li togli e ti vivi la tua amata consapevole che dovrai aspettare vari anni (si spera il più allungo possibile) prima che R. Sarà definitivamente tua.
Ad oggi non lo è.
Tu sei a lavoro e lei è qui di fianco a me e pronta per i miei porci e torbidi comodi.
Sei la numero uno figliola.
Permettimi di dirlo pubblicamente, grazie a te mi sento un 30enne grazie a te figliola cagna.
Papino ti ama per come sei,così come sei! Losca,e zozzona vera.

scritto il
2024-05-06
4 . 9 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.