La moglie di Marco (epico cornuto) sul bilico !

di
genere
tradimenti

La moglie di Marco è nota in questo sito, spesso è stata raccontata delle malefatte a un ridicolo orso parassita di marito che non può per ovvi motivi (no soldi) non può lasciare e la carica a fare sempre di meglio o peggio se gradite.
E a parte le news pubblicate in un racconto di ormai a mente 4/5/6 mesi fa"... Rieccoci, non per il cornutazzo che sa, leggerà,ma farà finta di nulla da emerito senza palle e uomo di merda acclarato dai fatto o liberava la moglie puledra incontenibile e cagna ninfomane aperta al sesso a 360* (con giovani e belle fighe si presta a leccare ed essere leccata da troia completa) e invece di godersi una moglie così e aprirsi....resta chiuso nonostante la signora và e come và.......
Il programma estivo è di 3 mesi con un paio di orge settimanali e con persone di alto livello sociale dove la signora prende anche profumatissimi regali di carte color violaceo (solo in questi casi prende.o non è una puttana,lo fa per passione,amore del cazzo e certi uomini...poi se i coglioni regalano lei prende da ingorda anche di carattere oltre il sesso) e quindi si fa usare da puttana e senza darci importanza. Questi mesi pre estivi fino a giovedì scorso l'ultima volta abbiamo inaugurato rapporti con alcuni camionisti! La cagna gradisce bei fusti e torelli giovani,ma poi veri tori son pochi e per tre mesi il caro Peppe calabrese e 50 enne di passaggio verso nord e ritorno ha fatto sosta fissa con la signora accompagnata a togliersi lo sfizio di essere scopata su una cabina da un camionista porco e cazzuto.
Peppe ha un cazzone a proposcide e la cagna ne è rimasta subito stregata e via,via Peppe è stato anche a turni notturni del cornuto di Marco a casa mia e abbiamo scopato pesantemente la cagna in due e in situazioni molto estreme e dure con la vacca lasciata veramente a pezzi e sfinita anche i giorni seguenti. Le notti del cornuto la signora pena,o Peppe o altri....
È una regola assoluta.
Turno notturno del cervo la signora pena con più uomini usata da vera cagna senza ritegno che è e con goduria assoluta perché la cagna detesta più di tutti Marco il cornutazzo zimbello e ridicolizzato dai concittadini che sanno.
Con Peppe abbiamo organizzato orge anche con suoi colleghi e io a riprendere come la usavano in tre dietro il camion con un asciugamano a terra e ricoperta di sborra in faccia e ovunque nei buchi.
La zoccola si fa'il medico di famiglia da pre-matrimonio e pillola del giorno dopo sempre disponibile e soddisfazioni enormi a vederla prendere dopo 3/4 venute dentro la figona pelosa e carnosa di 3/4 uomini diversi da vera troia dentro l'anima e sfacciata che è.
Mi sono improvvisato a sentirmi il marito e ne ho provato un piacere immenso,magari una moglie così!
Per questo detesto Marco.
Vorrei andare a cena in casa loro anche in presenza dep figlio e una volta via il figlio scopare la moglie in sua presenza e fargli vedere la nostra passione sessuale e magari sfondargli il culo e usarlo da schiavo leccapiedi e culo,ripulisci buchi dopo venute.
Quello insomma che la cagna vorrebbe dal marito. La nostra relazione è fortissima,ma solo di grande complicità sessuale,di giovani ragazzi anche di livello sportivi professionisti,in divisa e manager ne ha molti,ma non ha le palle di lasciare il marito e verrebbe solo con me perché si fida,da padre acquisito e amico di famiglia da una vita e da chi 14 enne capì che puledra era ed è sempre rimasta fedele a disposizione perché siamo troppo uguali! Grazie cagna.
Grazie di tutto e di come mortifichi sempre peggio quel babbuino che tieni in casa. La numero uno
scritto il
2024-05-19
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.