La sauna spagnola

Scritto da , il 2013-01-20, genere gay

di recente sono andato a barcelona per un week end,partenza il venerdi sera da roma e la sera di domenica da barcelona,sono solo e conosco bene la citta'.ho voglia di andare in sauna,entro in una sauna,molto bella,vedo tanti bei ragazzi,neri,spagnoli,sud americani,insomma di tutte le razze! dal momento che ero circondato e tutti volevano far sesso con me,ho capito che ero capitato nella sauna con piu' marchette del mondo!
la cosa bella era che ,siccome l'offerta era elevata,il prezzo era basso! potevo farmene anche due ho tre ,anche insieme a prezzi stralciati!
chiedo e scopro i loro prezzi e la guerra tra loro per lavorare,a questo punto dissi che era da pazzi non approffitarne.......
ingaggiai i piu' belli,un nero con un fisico da sballo ,e con un cazzo esagerato,uno molto bello argentino,e altri due ,che senza dirlo erano dei gran fichi,in italia per farmi uno di loro avrei dovuto sborsare minimo 200 euro!!!!!!
un altra cosa bella che non sapevo,era che chiedendo alla cassa ,sempre pagando una cifra giusta(5 euro) c'era a disposizione una camera con un lettone a tre piazze,tv,e molte altre cose,tipo una sling appesa al soffitto!
portai i miei 4 maschioni in questa stanza del piacere,
e iniziai a farmi fare di tutto,il nero cazzuto lo presi per ultimo.....era troppo grosso per me e prima dovevano aprire la strada gli altri,che tra parentesi,non erano poi da meno! tutto sommato mi sono scelto 4 tra i migliori escort della sauna a 20 euro l'uno!piu 5 di camera,per un ora di piacere e' una cifra giusta,che in genere non faccio ma se una volta che vado in vacanza posso concedermelo!
devo dire che anche la sling,era forte,non avevo mai provato a farmi inculare sul una sedia appesa al soffitto,e devo dire che e' molto bello,quasi quasi...la metto anche a casa mia ehehehehhehehe

Questo racconto di è stato letto 6 3 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.